UFFICIALE PC Vampyr | RPG Horror dei DONTNOD distribuito da Focus!

Pubblicità
vedendo la pagina del negozio ho appena scoperto che nella mia lista amici lo abbiamo preso in 4 (io, Ethan Cole, Steeb e thehive88 ) :rickds: un giorno quando questo titolo diventerà un cult racconteremo di quanto siamo stati lungimiranti ai nostri nipoti :sisi: :rickds: :rickds:

L'ho preso anch'io, cdkeys però non mi ha ancora inviato la key.

vedendo la pagina del negozio ho appena scoperto che nella mia lista amici lo abbiamo preso in 4 (io, Ethan Cole, Steeb e thehive88 ) :rickds: un giorno quando questo titolo diventerà un cult racconteremo di quanto siamo stati lungimiranti ai nostri nipoti :sisi: :rickds: :rickds:
Insomma vedo che qui dentro non siamo in pochi ad averlo preso:asd:

L'ho preso anch'io, cdkeys però non mi ha ancora inviato la key.
guarda sul sito :sisi: a me ancora oggi non è arrivata la mail di conferma ma il gioco l`ho già riscattato due giorni fà su segnalazione di Bubu :rickds:

Insomma vedo che qui dentro non siamo in pochi ad averlo preso:asd:
addami su STEAM che probabilmente allora non ti ho in lista :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
indeciso se prenderlo su pc o ps4

il prezzo è una bella discriminante :D

indeciso se prenderlo su pc o ps4 il prezzo è una bella discriminante :D
non vedo come sia possibile un dubbio simile:asd:

comunque ci sono anche io fra i possessori, sto aspettando la key:sisi:

indeciso se prenderlo su pc o ps4 il prezzo è una bella discriminante :D
mettiamola così: se non lo prendi per pc sei un consolaro :rickds:

mettiamola così: se non lo prendi per pc sei un consolaro :rickds:

non vedo come sia possibile un dubbio simile:asd:comunque ci sono anche io fra i possessori, sto aspettando la key:sisi:
preso su pc :kappe:

ma non c'è un preload?

non vedo come sia possibile un dubbio simile:asd:comunque ci sono anche io fra i possessori, sto aspettando la key:sisi:
mi riquoto, controlla direttamente sul sito perchè anche a me la mail non è arrivata ma la key era comunque presente sul sito ( già sabato ), ovviamente preso anche io da lì :sisi:

preso su pc :kappe:
ma non c'è un preload?
no ma tanto ormai tra un`ora lo sbloccano quindi cambia poco :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
mi riquoto, controlla direttamente sul sito perchè anche a me la mail non è arrivata ma la key era comunque presente sul sito ( già sabato ), ovviamente preso anche io da lì :sisi:

volevo prepararmi per la mezzanotte :paura:

volevo prepararmi per la mezzanotte :paura:
eh non dirlo a me che senza il preload mi tocca iniziarlo direttamente domani ( pomeriggio ) :rickds: lo dicevo proprio nelle pagine scorse, che scelta singolare :morristend:

mi è arrivata poco fa:asd:

adesso comincio il download appena lo sbloccano, probabilmente lo finirò e comincerò domattina però:sisi:

eh non dirlo a me che senza il preload mi tocca iniziarlo direttamente domani ( pomeriggio ) :rickds: lo dicevo proprio nelle pagine scorse, che scelta singolare :morristend:
Danno per scontato che tutti abbiano la fibra a 1Gbps

Siamo pochi ma buoni, si spera!

Ci sono anche io ma per domani a pranzo o meglio domani sera :stema:

Dualshockers gli ha dato 85...ormai la pagina della review è 404 però il voto si vede su opencritic.

Ci sono anche io ma per domani a pranzo o meglio domani sera :stema:
Dualshockers gli ha dato 85...ormai la pagina della review è 404 però il voto si vede su opencritic.
Uhm, buono!

Io vedo quanto vado rapido, magari mi sparo l'intro prima di andare a letto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro