Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Insomma vedo che qui dentro non siamo in pochi ad averlo presovedendo la pagina del negozio ho appena scoperto che nella mia lista amici lo abbiamo preso in 4 (io, Ethan Cole, Steeb e thehive88 )un giorno quando questo titolo diventerà un cult racconteremo di quanto siamo stati lungimiranti ai nostri nipoti
![]()
![]()
![]()
guarda sul sitoL'ho preso anch'io, cdkeys però non mi ha ancora inviato la key.
addami su STEAM che probabilmente allora non ti ho in lista :mah:Insomma vedo che qui dentro non siamo in pochi ad averlo preso![]()
non vedo come sia possibile un dubbio simileindeciso se prenderlo su pc o ps4 il prezzo è una bella discriminante :D
mettiamola così: se non lo prendi per pc sei un consolaroindeciso se prenderlo su pc o ps4 il prezzo è una bella discriminante :D
mettiamola così: se non lo prendi per pc sei un consolaro![]()
preso su pc :kappe:non vedo come sia possibile un dubbio similecomunque ci sono anche io fra i possessori, sto aspettando la key
![]()
mi riquoto, controlla direttamente sul sito perchè anche a me la mail non è arrivata ma la key era comunque presente sul sito ( già sabato ), ovviamente preso anche io da lìnon vedo come sia possibile un dubbio similecomunque ci sono anche io fra i possessori, sto aspettando la key
![]()
no ma tanto ormai tra un`ora lo sbloccano quindi cambia pocopreso su pc :kappe:
ma non c'è un preload?
volevo prepararmi per la mezzanottemi riquoto, controlla direttamente sul sito perchè anche a me la mail non è arrivata ma la key era comunque presente sul sito ( già sabato ), ovviamente preso anche io da lì
no ma tanto ormai tra un`ora lo sbloccano quindi cambia poco![]()
eh non dirlo a me che senza il preload mi tocca iniziarlo direttamente domani ( pomeriggio )volevo prepararmi per la mezzanotte![]()
mi è arrivata poco fami riquoto, controlla direttamente sul sito perchè anche a me la mail non è arrivata ma la key era comunque presente sul sito ( già sabato ), ovviamente preso anche io da lì
no ma tanto ormai tra un`ora lo sbloccano quindi cambia poco![]()
Danno per scontato che tutti abbiano la fibra a 1Gbpseh non dirlo a me che senza il preload mi tocca iniziarlo direttamente domani ( pomeriggio )lo dicevo proprio nelle pagine scorse, che scelta singolare :morristend:
Uhm, buono!Ci sono anche io ma per domani a pranzo o meglio domani sera :stema:
Dualshockers gli ha dato 85...ormai la pagina della review è 404 però il voto si vede su opencritic.