UFFICIALE PC Vampyr | RPG Horror dei DONTNOD distribuito da Focus!

Pubblicità
Idem! Ed è già comparso sullo store, 2,99€. Strano perchè di solito sti bonus pre order li danno sempre.

Comunque sono 14.0 gb spaccati di download

2 euro visto il costo irrisorio del gioco glieli avrei anche dati a cuor leggero ma 3 non ne sono sicuro :asd:

Lockato a 62 fps, per sbloccare il framerate:

"C:\Users\[username]\AppData\Local\AVGame\Saved\Config\WindowsNoEditor\GameUserSettings.ini"Change FrameRateLimit=0.000000 to 144.000000 (or whatever is your monitor frequency)

Lo sto scaricando ma me ne fuggo tra qualche minuto, spero di riuscire a iniziarlo sta sera.

Aspetto impressioni :ahsisi: Ho visto che le recensioni di steam sono nella media :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
messo in download

Screenshot_7.png

:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

Lockato a 62 fps, per sbloccare il framerate:
Maddai, quindi la versione pc è un mero port?

8.5 da spazio :sisi:

Maddai, quindi la versione pc è un mero port?
Anche a me piacerebbe capirlo, e magari avere qualche info sulle performance in generale...

Sono andato a leggermi la recensione di pcgamer esattamente per questo motivo ma non c'è neanche un paragrafo a riguardo, che mi pare un po ridicola come cosa dato che è il motivo per cui la maggior parte della gente legge gli articoli di pcgamer.

Sorvoliamo anche sulla qualità della recensione, se avete voglia di leggere qualcosa guardate da qualche altra parte perchè da veramente poche informazioni utili sul gioco.

Anche a me piacerebbe capirlo, e magari avere qualche info sulle performance in generale...Sono andato a leggermi la recensione di pcgamer esattamente per questo motivo ma non c'è neanche un paragrafo a riguardo, che mi pare un po ridicola come cosa dato che è il motivo per cui la maggior parte della gente legge gli articoli di pcgamer.

Sorvoliamo anche sulla qualità della recensione, se avete voglia di leggere qualcosa guardate da qualche altra parte perchè da veramente poche informazioni utili sul gioco.
Qui su spazio c'è un piccolo accenno alla versione PC in cui si parla di gioco senza sbavature e molto fluido ma essendo spazioconsole prendilo con le pinze :asd:

"Su PC, tecnicamente Vampyr è pressoché impeccabile: non ha mai una sbavatura, è molto fluido, non siamo incappati in nessun bug e non è esoso in termini di prestazioni"

EDIT sul fatto che sia un port credo ci siano pochi dubbi, figurarsi se hanno fatto ( o potevano fare ) una versiome PC creata su misura, resta da vedere quanto buono è :asd:

Per carità non chiedo il triplo delle impostazioni grafiche, ma nel 2018 mi aspetto perlomeno che non ci sia il cap degli fps.

Confermo quello che dice spazio sulla versione pc per quello che ho visto, per essere lockato era fluido ed è pure molto bello da vedere (gli ambienti fanno molto dishonored) ma chi ha una macchina prestante e un monitor sopra i 60hz quel micro micro disturbo ce l’ha specialmente girando la telecamera, frame sbloccato tutta la vita. Con quel tweak che ho postato si risolve subito, è UE4 alla fine eh. Infatti senza lock mi gira sopra i 100 fps, peró cala spesso di 10-20 fps, ma non è sto gran problema. L’unico timore che ho è che non l’abbiamo ottimizzato a sufficienza per essere giocato a frame sbloccato in tutte le zone del gioco, da qui il lock. Peró crash e incompatibilitá non me ne ha dati per cui per ora tutto bene. e giocarlo senza il lock è un altra roba

I5 3550 8gb ram e gtx970 gigabyte(windworce qualcosa :D) il gioco si è autosettato tutto al massimo, mai sotto i 60 fps in piu di un ora di giocato stanotte...non è proprio un portento visivamente ma almeno non c'è stata alcuna incertezza ne sbavatura.

Per il resto buon inizio, qualche ingenuità imho in certe cutscene/flashback dove si poteva sfruttare meglio le particolarissime musiche del gioco, combat system che pare piuttosto articolato e con buone possibilità teoricamente(così come tutta la faccenda del crafting)ma che lascia poi un po a desiderare pad alla mano, così come tutto ciò che riguarda il controllo del pg anche nelle fasi normali. Molti dialoghi già nelle prime battute, buona atmosfera e ottimo voice acting...appena torno a casa da lavoro mi ci fiondo se non ho altri impegni.

Qui su spazio c'è un piccolo accenno alla versione PC in cui si parla di gioco senza sbavature e molto fluido ma essendo spazioconsole prendilo con le pinze :asd:
"Su PC, tecnicamente Vampyr è pressoché impeccabile: non ha mai una sbavatura, è molto fluido, non siamo incappati in nessun bug e non è esoso in termini di prestazioni"
Sì, Valthiel l'ha giocato su pc, ce l'ha su Steam e ha fatto 46 ore :sisi:

a me è parso fluidissimo, tutto sparato al max e 60 fps inchiodati sempre(a parte un leggerissimo stuttering quando si cambia ambientazione)

Stamattina mi sono scordato di metterlo in dl...se ne parla stase... :facepalm:

Ma come si cambiano le armi?non riesco ad equipaggiare ne una pistola ne una falce:tristenev:

Trovato bastava andare sull'icona del personaggio non sul menu delle armi:nev:stavo per diventare pazzo pensavo fosse un bug:asd:

Sì, Valthiel l'ha giocato su pc, ce l'ha su Steam e ha fatto 46 ore :sisi:
ancora una mezz`ora e dovrei esserci :paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro