UFFICIALE PC Vampyr | RPG Horror dei DONTNOD distribuito da Focus!

Pubblicità
E' una mia impressione o il movimento è un po legnosetto?:morristend:
Si ricorda un pò Fallout 3/NV come sensazione, comunque ci si abitua dopo un pò.

Ho installato i driver dedicati, spero oggi di avere tempo per continuarlo ancora e verificare eventuali miglioramenti.

Comunque sì, è un mero port e si vede. Sono un pò dispiaciuto per questo...

Si ricorda un pò Fallout 3/NV come sensazione, comunque ci si abitua dopo un pò. Ho installato i driver dedicati, spero oggi di avere tempo per continuarlo ancora e verificare eventuali miglioramenti.

Comunque sì, è un mero port e si vede. Sono un pò dispiaciuto per questo...
Su sweetfx ci sta già qualche preset carino:sisi:

Io devo correggere il tiro adesso che sono arrivato nella prima zona piu libera ed "estesa"...il gioco ha cominciato a darmi qualche problema maxato con cali di 10 fps in certi casi, ho quindi provato ad abbassare due cosette e vediamo come si comporterà in futuro.

Per il resto il CS mi lascia sentimenti contrastanti, alcuni scontri a volte son carini, altre volte invece sembra drammatico.

Di NPC ce ne sono fin troppi e con alcuni è davvero dura resistere alla tentazione di mettergli i denti al collo xD

Nel complesso direi positivo in queste prime ore anche se in alcuni momenti ho già la sensazione di "occasione mancata" per alcune magagne e limiti di cui il gioco soffre.

Classico gioco dove quasi ogni singolo aspetto da l'idea di qualcosa di poco rifinito. Nello stesso tempo però le basi ci sono e sembrano abbastanza solide, compreso il lato prestazioni.

Poi vabbè ogni tanto qualche SERIO brividino a la Vampire Bloodlines mi è corso lungo la schiena...

Promosso...per ora... Poi netta la sensazione di come cresca il gioco già solo nella prima ora e mezza....mi ha dato la sensazione di un gioco patchato in real time lol

Che poi sei tentato ad ammazzare gli npc:asd:3000-2000-5000 exp:sadfrog:ed io che mangio dei ***** di topi che mi danno 0 exp:tragic:

Che poi sei tentato ad ammazzare gli npc:asd:3000-2000-5000 exp:sadfrog:ed io che mangio dei ***** di topi che mi danno 0 exp:tragic:
E ti devi pure sentir dire da Reid "Che cosa disgustosa che sto facendo!" :rickds:

Io credo che non mi porrò limiti sul discorso "buon samaritano". Mi voglio calare nella vicenda...Alla fine ci sono molti dialoghi e modi di conoscere i vari NPC...se qualcuno se la cerca non mi farò scrupoli a fare una bella pulita :spazzamod: :rickds::rickds:

Gia solo il tizio che contrabbanda armi e fa pagare per i letti d'ospedale ai poveri disgraziati un attimo mi ha fatto vacillare...poi ci parli, gli piace quella tipa, si giustifica, fa un lavoro di *****, viene aggredito giornalmente..........sigh, passi....

Alla fine è "fantastica" la sensazione di avere la possibilità di decidere fra la vita e la morte dei vari NPC senza che loro sospettino nulla...in questo, concettualmente, dontnod è naturale ci si sia calata, visto le passate esperienze.

Mi sento molto Dexter! :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi stupendo sto gioco. ma domanda.. allora ho alcuni membri della comunica col sintomo stanchezza. ho preparato diverse boccette. quando vado vicino a loro e premo per il checkup mi dice che ne ho 4 ma come faccio a dargliele?

voglio finirlo e rigiocarlo facendo stragi xD

Focus: “Vampyr will be considered a success when around 1m copies are sold”

From our investment, it will be considered a success when around a million copies are sold, but it will only need half of that to be profitable.

How long are you going to support the title?
This is a purely solo experience; we did not plan DLC. We would prefer, if the reception of the game justifies it, to think about a sequel. We and Dontnod already have some ideas, as there’s so many incredible things to offer in such a universe.

ragazzi stupendo sto gioco. ma domanda.. allora ho alcuni membri della comunica col sintomo stanchezza. ho preparato diverse boccette. quando vado vicino a loro e premo per il checkup mi dice che ne ho 4 ma come faccio a dargliele?voglio finirlo e rigiocarlo facendo stragi xD
con R1 mentre hai aperto il pannello :sisi: non lo spiega da nessuna parte ma oggi smanettando un pò ci sono riuscito ( almeno mi sembra fosse così visto che l`ho fatto solo una volta ) :asd:

con R1 mentre hai aperto il pannello :sisi: non lo spiega da nessuna parte ma oggi smanettando un pò ci sono riuscito ( almeno mi sembra fosse così visto che l`ho fatto solo una volta ) :asd:
si per me è la rotella centrale del mouse... ma quanto è bello sto gioco.. non mi prendeva un gioco cosi tanto non so da quanti anni...

Io le quest secondarie le sto trovando strutturate da dio nel senso se ne chiude una e se ne apre subito un'altra:sisi:

Anche a me ata piacendo parecchio, credo lo farò al 100% :asd: dovessi trovare un difetto indicherei gli indizi che si possono perdere rispondendo in modo "sbagliato" a certe conversazioni, non tanto per la meccanica in se quanto perché spesso tra quello che scegli e quello che poi viene realmente detto ci sono discrepanze ""notevoli"" ( il che potendo caricare non sarebbe neanche un problema ma cosi mi è già capitato di perdere un'indizio con relativa rosicata )

Anche a me ata piacendo parecchio, credo lo farò al 100% :asd: dovessi trovare un difetto indicherei gli indizi che si possono perdere rispondendo in modo "sbagliato" a certe conversazioni, non tanto per la meccanica in se quanto perché spesso tra quello che scegli e quello che poi viene realmente detto ci sono discrepanze ""notevoli"" ( il che potendo caricare non sarebbe neanche un problema ma cosi mi è già capitato di perdere un'indizio con relativa rosicata )
Vero, anche io ieri sera ho perso un indizio, ma non avevo notato differenze con le altre risposte, basandomi magari sul rapporto con l'NPC o piuttosto il suo carattere.

Contento peró della coerenza della cosa, scelta un risposta non si può più cambiare nè provarne un'altra. Quella scelta rimane, anche riselezionando il dialogo.

In verità forse ci sta una scappatoia:pffs:
In che senso? Perché volendo basta fare un backup del save ma ogni dieci minuti toccherebbe chiudere il gioco e farlo visto che non sai mai quando/dove/ con chi potrebbe accadere ( e neanche te lo dice, potrebbe essere una risposta come le altre oppure no ), se invece esiste un secondo metodo la cosa si fa interessante :asd: fortunatamente non preclude nulla il perdere un'indizio ma incide solo sulla quantità di potenziale esp che ti da l'NPC

In che senso? Perché volendo basta fare un backup del save ma ogni dieci minuti toccherebbe chiudere il gioco e farlo visto che non sai mai quando/dove/ con chi potrebbe accadere ( e neanche te lo dice, potrebbe essere una risposta come le altre oppure no ), se invece esiste un secondo metodo la cosa si fa interessante :asd: fortunatamente non preclude nulla il perdere un'indizio ma incide solo sulla quantità di potenziale esp che ti da l'NPC
Mi sono sbagliato l'unica cosa che puoi fare prima delle tre scelte e fare ripetere il dialogo chiedendogli se vuole una cura:asd:poi avete notato che se per caso fai lo skip veloce di perdi intere frasi?:morristend:

Mi sono sbagliato l'unica cosa che puoi fare prima delle tre scelte e fare ripetere il dialogo chiedendogli se vuole una cura:asd:poi avete notato che se per caso fai lo skip veloce di perdi intere frasi?:morristend:
si, anche quella è una cosa un pò incomprensibile, mi pare di aver capito che skippi fino al punto in cui la parola passa da un pg all`altro :morristend:

si, anche quella è una cosa un pò incomprensibile, mi pare di aver capito che skippi fino al punto in cui la parola passa da un pg all`altro :morristend:
No skippa normale solo che all'ultima battuta di dialogo di skippa la frase finale:sisi:

No, in pratica skippa da una frase all'altra. Però se una frase continua in un'altra videata, passa subito a quella successiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro