PS4/PS5 Vampyr

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Amen, almeno ora la gante non si almenterà più :asd:

Comunque io non vedo l'ora. :hype:

- - - Aggiornato - - -

Ottima news, adesso penso proprio di prenderlo. Non si ha una data più precisa?
Amazon lo da il 15 Novembre. :sisi:

Italiano o meno, D1 assicurato. Per dont nod questo ed altro.
Esatto. :asd:, io l'avrei preso a prescindere. :asd:

Comuqnue dalle immagini iniziali dell'alpha a quelle più recenti il gioco è migliorato parecchio, spero che il gameplay assomihli a quello di Bloodborne. :asd:

Fanbaffo, avevo disdetto il preoder.:asd: Vabbè , mi tengo quelli di TEW2 e Wolf II. Se c'è l'italiano questo lo recupero prima del previsto:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
La pagina di steam è stata aggiornata ieri e adesso è stato aggiunto l'italiano tra le lingue del gioco.

Secondo me non c'era alcuno sbaglio, le pagine dei giochi steam sono compilate direttamente dai propri sviluppatori. Probabile che inizialmente non era previsto e negli ultimi 3 mesi ci hanno ripensato.

Ultima modifica da un moderatore:
aspettavo solo questa notizia per prenotarlo :ivan:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Spero venda bene, così come tutti gli altri rpg in uscita così li tradurranno anche in futuro

Io lo avevo già scartato per l'assenza dell ita :asd:

adesso lo prenderò sicuramente :sisi: a meno che recensioni e pareri di chi lo ha giocato non lo affossino su tutta la linea

Io lo avevo già scartato per l'assenza dell ita :asd:adesso lo prenderò sicuramente :sisi: a meno che recensioni e pareri di chi lo ha giocato non lo affossino su tutta la linea
No, lo affosseranno solo sul CS, tranquillo.:kappe:

Il resto (cioè quel che conta in questo gioco, dialoghi,scelte, conseguenze ecc.)sarà di buon livello, son sicuro.

In effetti il combact system non è che sia il massimo.. ma poco importa, se tutto il resto sarà di buon livello può venir fuori un bel titolo :sisi:

No, lo affosseranno solo sul CS, tranquillo.:kappe:Il resto (cioè quel che conta in questo gioco, dialoghi,scelte, conseguenze ecc.)sarà di buon livello, son sicuro.
ma infatti se le caratteristiche da te elencate sono fatte bene solo la metà di tw3 sarà di sicuro u giocone
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ho fatto bene nel mio piccolo a rompere I ******** ai dontnod su fb per avere l'italiano :asd:

Godo :gab: Le proteste servono a qualcosa :stema:

contento pure io:predicatore: anche se non penso di prenderlo al day1:tragic:causa impegni

qualcuno responsabile del marketing del gioco avrà letto questo thread ?

a questo punto D1 per me

Bellissima notizia, altro gioco da aggiungere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro