PS4/PS5 Vampyr

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
questo ritorno dei giochi AA mi piacespesso c'è roba che nessuno si caga o lo fa marginalmente ma che è divertente alla fine, vedi gli elex surge mad max etc.
Concordo, D1 per questo titolo, mi ispira assai.

Sembra promettente. Ma esce troppa roba lo rimando a prezzo budget.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Il mio preorder su amazon è ormai attivo dallo scorso settembre (se non prima, non ricordo), sempre avuta massima fiducia in questo progetto.

idem. lo aspetto dal giorno dell'annuncio :asd:

narrativamente sono un team molto capace

Remenber Me è davvero un piccolo gioiello, in pochi l'hanno apprezzato, purtroppo....

eccomi :stema: ho adorato Nilin e la sua storia, un seguito me lo giocherei subito, ma non avverrà mai :( Neo-Paris era Favolosa,e poi c'era un'ost pazzesca

[video=youtube_share;goRdsPBggKs]

Concordo con entrambi, con l'OST davvero molto bella.

Insomma, mi aspetto un bel Vampyr, anche solamente perché adoro l'ambientazione. :stema:

Se non ci si aspetta un devil may cry (o un DS, dipende dai gusti) per quanto concerne i combattimenti ...allora andiamo sul sicuro.

Per quanto riguarda atmosfere, ambientazione, storia,dialoghi, scelte e conseguenze. Il focus di questo RPG non é nel CS.

Certo. Se poi di rivela carente anche da quel punto di vista allora un altro paio di maniche. Ma i Dontnod danno il meglio proprio lí, quindi mi fido.

PS anche RM non brillava certo per il CS.

Ultima modifica da un moderatore:
This is pretty cool! If you pre-order @VampyrGame at selected retailers, you will receive a limited edition vinyl featuring a selection of #Vampyr's soundtrack, composed by multi-award winner and BAFTA nominee @oderiviere! Vampyr will release on #PS4, #XboxOne and #PC on June 5.

DaqsLbiWsAEcRFD.jpg

Ottime preview,

Non vedo l'ora di provare a finirlo senza uccidere nessuno...sempre più interessante.

Buone nuove anche per il combat system.

Come mai le abilità le elencano in inglese? Spero solo perchè han fatto provare la versione in inglese e non per la macanza dell'italiano. Che dovrebbe essere confermato...ma non si sà mai....

- - - Aggiornato - - -

Anteprime fantastiche, non avevo dubbi :ivan:
Prevedo già di fare due run, una da vampiro assetato di sangue e l’altra con poche uccisioni e focus sul crafting.

Daje, ho tanta fiducia in qjesto progetto

Qualche preview straniera parla male del cs, anche se non si riesce a capire bene che intendano visto che parlano in modo molto generico e della difficoltà. Mi viene quasi da pensare che sia il classico caso di giornalista nabbo che da la colpa al gioco :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con giochi del genere direi che è d'obbligo almeno un'altra run.

Io invece non poche uccisioni, ma nessuna:asd: Non vedo l'ora.

- - - Aggiornato - - -

Si sa qualcosa sulle ambientazioni? Grandezza? Liberamente esplorabili?
Non è open world nel termine più classico...è un sandbox. Non sò se hai presente Vampire Bloodlines.

La città (Londra) è divisa in 4 distretti (ognuno dei quali ha ulteriori altri livelli separati, in base anche alle quest). Liberamenti esplorabili.

Penso proprio che sarà il mio gioco estivo :asd: sembra super interessante

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Me lo giocherò a fine giugno/inizio luglio:sisi: (nonostante lo prenda al day one, voglio farmi prima almeno una run a Dark Souls remastered, mai giocato)

Mare, culi e vampiri, cosa chiedere di più?

la run senza uccidere nessuno sarà interessante.Dovremo impiegare altre tecniche in combattimento, usare oggetti creati col crafting ecc. (saremo più umani) Saremo meno forti in combattimento.

Ovviamente una run sviluppando per bene i poteri vampireschi me la faccio. (Sceglierò bene le mie vittime con cui potenziarmi. Slurp.)

Poi voglio provare ad eliminare tutti gli abitanti maschi e a lasciare in vita solo le donne, (o il contrario), chissà che succede. Sarò l'unico maschio in città :kappe::rickds:

64 npc da conoscere ognuno con le sue storie, i suoi legami, non vedo l'ora di esplorare l'ecosistema del mondo di gioco. Ho molta fiducia in questo titolo. :sisi:

PS Spero che GS, dove ho preordinato, abbia il vinile...

Non è open world nel termine più classico...è un sandbox. Non sò se hai presente Vampire Bloodlines.

La città (Londra) è divisa in 4 distretti (ognuno dei quali ha ulteriori altri livelli separati, in base anche alle quest). Liberamenti esplorabili.
Non ho giocato Vampire ma credo di aver capito, tipo Thief III?

Comunque bene così, sicuramente non c'era necessità della città aperta tipo GTA, anzi, sarebbe stato deleterio imho.

E si, ditemi dove preordinarlo col vinile :sad2:

Non ho giocato Vampire ma credo di aver capito, tipo Thief III? Comunque bene così, sicuramente non c'era necessità della città aperta tipo GTA, anzi, sarebbe stato deleterio imho.

VtMB era composto da "Macro Aree" raggiungibili via trasporto rapido (taxi), struttura molto, ma molto figlia del suo tempo, di pochi soldi e poco tempo: capolavoro di come si struttura un RPG, ma purtroppo mi cade sul finale come quest e level design per i suddetti motivi :tragic:

Se vivessimo in un mondo migliore qualcuno starebbe lavorando ad un seguito basato sul mondo di Vampire.

EDIT

Un medio budget ce lo spendo volentieri (30 €) :asd:

Non ho giocato Vampire ma credo di aver capito, tipo Thief III? Comunque bene così, sicuramente non c'era necessità della città aperta tipo GTA, anzi, sarebbe stato deleterio imho.

Se è così sarebbe perfetta. Thief 2014 era composto così se non ricordo male.

La città era suddivisa in diversi distretti e missioni collegate anche in altri livelli (tipo il manicomio).

Esattamente. Altro esempio perfetto.:sisi:

Ci saranno 4 macro aree sandbox (in cui puoi muoverti liberamente). Per me struttura perfetta. Si tengono sott'occhio gli effetti delle proprie scelte in maniera migliore, si può analizzare ogni quartiere separatamente, ognuno ha la sua ''scheda'', personaggi ancora vivi, pg incontrati, avanzamento dell'epidemia, reputazione e rapporti con le comunità ecc.

E tutti e 4 insieme formano un ecosistema unico.

Se è così sarebbe perfetta. Thief 2014 era composto così se non ricordo male.La città era suddivisa in diversi distretti e missioni collegate anche in altri livelli (tipo il manicomio).
yep:sisi:

Ogni quartiere ha a sua volta all'interno altre aree/punti d'interesse separati, tipo il manicomio/clinica, la chiesa che si vedono in alcuni gameplay. (con un caricamento a parte.)

Poi ci son piccole case che fanno parte del quartiere stesso.

Ogni quartiere ha a sua volta all'interno altre aree/punti d'interesse separati, tipo il manicomio/clinica, la chiesa che si vedono in alcuni gameplay. (con un caricamento a parte.)

Ottimo, sono molto contento di una struttura simile. Molto funzionale, dato che le nostre scelte in game e metodo di gioco influenzeranno la città (e pure i quartieri singolarmente, mi pare di aver capito).

Deluso un po' per la limited, che me ne faccio di quel disco in vinile.

Alla fine non è manco una vera limited. Giusto un ''bonus preordine''.

Esattamente. Altro esempio perfetto.:sisi:
Ci saranno 4 macro aree sandbox (in cui puoi muoverti liberamente). Per me struttura perfetta. Si tengono sott'occhio gli effetti delle proprie scelte in maniera migliore, si può analizzare ogni quartiere separatamente, ognuno ha la sua ''scheda'', personaggi ancora vivi, pg incontrati, avanzamento dell'epidemia, reputazione e rapporti con le comunità ecc.

E tutti e 4 insieme formano un ecosistema unico.

Questo tipo di design mi è particolarmente congeniale. Non amo i giochi lineari, ma l'open world puro non mi ha mai preso veramente, le sulozioni aprte/ibride sono quelle che più amo. Spero che Vampyr corrisponda, da questo punto di vista.

Nel caso ve lo stesse chiedendo il bonus preordine del vinile è disponibile solo in alcuni retailer in Australia, Francia, Spagna,Germania, Benelux, Polonia e Portogallo.

L'italia manco cagata, come ovvio. (non che mi dispiaccia particolarmente, ma giusto per la cronaca).

Io tra l'altro ancora dubito che sia realmente localizzato nella nostra lingua.:rickds: Se non vedo...

Nel caso ve lo stesse chiedendo il bonus preordine del vinile è disponibile solo in alcuni retailer in Australia, Francia, Spagna,Germania, Benelux, Polonia e Portogallo.L'italia manco cagata, come ovvio. (non che mi dispiaccia particolarmente, ma giusto per la cronaca).

Io tra l'altro ancora dubito che sia realmente localizzato nella nostra lingua.:rickds: Se non vedo...
Sinceramente se fosse stato disponibile in Italia avrei cercato di prenderlo,un po' mi dispiace :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro