Dagoth Ur
Sparrowhawk
- Iscritto dal
- 14 Mag 2010
- Reazioni
- 853
È stata la mia suoneria per parecchio tempoMaronn l'ost di RM, meravigliosa.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È stata la mia suoneria per parecchio tempoMaronn l'ost di RM, meravigliosa.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Concordo, D1 per questo titolo, mi ispira assai.questo ritorno dei giochi AA mi piacespesso c'è roba che nessuno si caga o lo fa marginalmente ma che è divertente alla fine, vedi gli elex surge mad max etc.
Idem, purtroppo :morristend:Sembra promettente. Ma esce troppa robalo rimando a prezzo budget.
Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk
Il mio preorder su amazon è ormai attivo dallo scorso settembre (se non prima, non ricordo), sempre avuta massima fiducia in questo progetto.
Remenber Me è davvero un piccolo gioiello, in pochi l'hanno apprezzato, purtroppo....
eccomi :stema: ho adorato Nilin e la sua storia, un seguito me lo giocherei subito, ma non avverrà mai :( Neo-Paris era Favolosa,e poi c'era un'ost pazzesca
[video=youtube_share;goRdsPBggKs]
Ottime preview,
Con giochi del genere direi che è d'obbligo almeno un'altra run.Anteprime fantastiche, non avevo dubbi
Prevedo già di fare due run, una da vampiro assetato di sangue e l’altra con poche uccisioni e focus sul crafting.
Daje, ho tanta fiducia in qjesto progetto
Qualche preview straniera parla male del cs, anche se non si riesce a capire bene che intendano visto che parlano in modo molto generico e della difficoltà. Mi viene quasi da pensare che sia il classico caso di giornalista nabbo che da la colpa al gioco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è open world nel termine più classico...è un sandbox. Non sò se hai presente Vampire Bloodlines.Si sa qualcosa sulle ambientazioni? Grandezza? Liberamente esplorabili?
Non ho giocato Vampire ma credo di aver capito, tipo Thief III?Non è open world nel termine più classico...è un sandbox. Non sò se hai presente Vampire Bloodlines.
La città (Londra) è divisa in 4 distretti (ognuno dei quali ha ulteriori altri livelli separati, in base anche alle quest). Liberamenti esplorabili.
VtMB era composto da "Macro Aree" raggiungibili via trasporto rapido (taxi), struttura molto, ma molto figlia del suo tempo, di pochi soldi e poco tempo: capolavoro di come si struttura un RPG, ma purtroppo mi cade sul finale come quest e level design per i suddetti motivi :tragic:Non ho giocato Vampire ma credo di aver capito, tipo Thief III? Comunque bene così, sicuramente non c'era necessità della città aperta tipo GTA, anzi, sarebbe stato deleterio imho.
E si, ditemi dove preordinarlo col vinile :sad2:
Se è così sarebbe perfetta. Thief 2014 era composto così se non ricordo male.Non ho giocato Vampire ma credo di aver capito, tipo Thief III? Comunque bene così, sicuramente non c'era necessità della città aperta tipo GTA, anzi, sarebbe stato deleterio imho.
Non ho giocato Vampire ma credo di aver capito, tipo Thief III? Comunque bene così, sicuramente non c'era necessità della città aperta tipo GTA, anzi, sarebbe stato deleterio imho.
yepSe è così sarebbe perfetta. Thief 2014 era composto così se non ricordo male.La città era suddivisa in diversi distretti e missioni collegate anche in altri livelli (tipo il manicomio).
Ottimo, sono molto contento di una struttura simile. Molto funzionale, dato che le nostre scelte in game e metodo di gioco influenzeranno la città (e pure i quartieri singolarmente, mi pare di aver capito).yep
Ogni quartiere ha a sua volta all'interno altre aree/punti d'interesse separati, tipo il manicomio/clinica, la chiesa che si vedono in alcuni gameplay. (con un caricamento a parte.)
Poi ci son piccole case che fanno parte del quartiere stesso.
Questo tipo di design mi è particolarmente congeniale. Non amo i giochi lineari, ma l'open world puro non mi ha mai preso veramente, le sulozioni aprte/ibride sono quelle che più amo. Spero che Vampyr corrisponda, da questo punto di vista.Esattamente. Altro esempio perfetto.
Ci saranno 4 macro aree sandbox (in cui puoi muoverti liberamente). Per me struttura perfetta. Si tengono sott'occhio gli effetti delle proprie scelte in maniera migliore, si può analizzare ogni quartiere separatamente, ognuno ha la sua ''scheda'', personaggi ancora vivi, pg incontrati, avanzamento dell'epidemia, reputazione e rapporti con le comunità ecc.
E tutti e 4 insieme formano un ecosistema unico.
yep
Ogni quartiere ha a sua volta all'interno altre aree/punti d'interesse separati, tipo il manicomio/clinica, la chiesa che si vedono in alcuni gameplay. (con un caricamento a parte.)
Poi ci son piccole case che fanno parte del quartiere stesso.
Sinceramente se fosse stato disponibile in Italia avrei cercato di prenderlo,un po' mi dispiace :stema:Nel caso ve lo stesse chiedendo il bonus preordine del vinile è disponibile solo in alcuni retailer in Australia, Francia, Spagna,Germania, Benelux, Polonia e Portogallo.L'italia manco cagata, come ovvio. (non che mi dispiaccia particolarmente, ma giusto per la cronaca).
Io tra l'altro ancora dubito che sia realmente localizzato nella nostra lingua.Se non vedo...