PS4/PS5 Vampyr

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
boh mi pare il classico action adventure come assassin s creed, gta ecc. Mi ha lasciato indifferente. Vedremo se ne uscirà qualcosa di buono.
Ma se hanno detto che è un RPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buon trailer, anche se ci dice poco... La curiosità per il sistema di Roleplay è tanta (il setting già mi piace molto)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Molto bello il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Figo il trailer... Anche se vorrei vedere nuovo gameplay...

io vorrei proprio vedere il game play non sta robetta che pure zio sam potrebbe fare smanettando con il pc
da quando in qua il primo trailer per un vg mostra qualcosa di sostanzioso? :morristend:

boh mi pare il classico action adventure come assassin s creed, gta ecc. Mi ha lasciato indifferente. Vedremo se ne uscirà qualcosa di buono.
adoro ancora di più quelli che hanno già un parere sul gioco completo dopo solo 90 secondi di trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da quando in qua il primo trailer per un vg mostra qualcosa di sostanzioso? :morristend:

adoro ancora di più quelli che hanno già un parere sul gioco completo dopo solo 90 secondi di trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Veramente ho dato un parere su quello che mi ha trasmesso il trailer. Se non sai leggere/interpretare le frasi in modo corretto, non è di certo colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma se hanno detto che è un RPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah si? in ogni caso, Il confine tra RPG occidentale e Action adventure è sottile, almeno esteticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Già AC syndicate ha un sistema di potenziamento che, se sfruttato in modo più ampio, lo poteva promuovere a RPG. In ogni caso, mi ha lasciato abbastanza indifferente. Ma appunto, vediamo che ne uscirà fuori.

c'è hype e interesse anche perchè un rpg sui vampiri manca da più di 10 anni

e conoscendo i dontnod almeno sul lato artistico/narrativo si può stare quasi tranquilli, poi sono al loro primo rpg quindi qualcosa in caso si potrà perdonare

in attesa di un ritorno di vampire questo è il meglio a cui possiamo aspirare:asd:

Aspettiamo altre info, materiale e dettagli. Le premesse iniziali son buone,le premesse.

Narrativa, struttura sandbox dei livelli, dialoghi,eslorazione, indagini, conseguenze, rpg trama centrico ecc.

Adoro gli horror ma schifo gli rpg :gab3: non cosa aspettarmi,però sono curioso,magari sarà il primo rpg a non stufarmi dopo 3 ore,voglio sperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è hype e interesse anche perchè un rpg sui vampiri manca da più di 10 annie conoscendo i dontnod almeno sul lato artistico/narrativo si può stare quasi tranquilli, poi sono al loro primo rpg quindi qualcosa in caso si potrà perdonare

in attesa di un ritorno di vampire questo è il meglio a cui possiamo aspirare:asd:
Quoto in tutto. i Dontnod dopo life is strange hanno la mia piena fiducia . Poi rpg/vampiri puo' uscire un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra roba molto buona, si sa quanto saranno grandi le aree?

Ovviamente hype... Bel gameplay... E il setting è splendido... Basta che mettano tante scelte e dialoghi e sono apposto (ovviamente condendo il tutto con una storia intrigante)... Per il momento nulla da eccepire :morris82:

Ovviamente hype... Bel gameplay... E il setting è splendido... Basta che mettano tante scelte e dialoghi e sono apposto (ovviamente condendo il tutto con una storia intrigante)... Per il momento nulla da eccepire :morris82:
E poi Zaza famo altro 2k di pagine anche per questo :rickds:

Il fan club TW3 si sposta su Vampyr :rickds:

Comunque interessante, i Dontnod, comunque, si dimostrano una SH intraprendente e non vogliono adagiarsi sugli allori lavorando sempre e solo su di un genere. E scelgono come nuovo lavoro, forse il più difficile da realizzare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro