Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo ce la farei... Ho esaurito il mio ciclo vitale sull'Uiccio, ora mi spegnerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifE poi Zaza famo altro 2k di pagine anche per questoIl fan club TW3 si sposta su Vampyr
Comunque interessante, i Dontnod, comunque, si dimostrano una SH intraprendente e non vogliono adagiarsi sugli allori lavorando sempre e solo su di un genere. E scelgono come nuovo lavoro, forse il più difficile da realizzare.
La fig.a gotica, tipo leiNon credo ce la farei... Ho esaurito il mio ciclo vitale sull'Uiccio, ora mi spegnerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Scherzi a parte a me sto gioco ha hyppato fin dalle premesse... E' bello da vedere, il setting è parecchio unico, e sopratutto l'idea di applicare scelte morali ad un Vampiro Medico mi piace molto, sopratutto la possibilità di eliminare PG cambiando gli eventi... Insomma: gotico (perché il vibe è quello), vampiri, buon combat, e scelte con conseguenze... Cosa si può volere di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non la confermano boicotto il gioco, obviously :troller:La fig.a gotica, tipo lei
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Devono confermarla altrimenti vado in Francia e li banno dal mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe non la confermano boicotto il gioco, obviously :troller:
Curioso di vedere la mappa cittadina... Che dite sarà aperta? Sarà tutta Londra? O sarà a capitoli con quartieri? (onestamente non ricordo se hanno detto qualcosa in proposito, bacchettatemi pure)
Anche io auspico qualcosa del genere... Magari con zone non troppo grandi ma ricche di elementi interessanti, e sopratutto PG interagibili (a cui aprire un arteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)... Che le caratterizzino bene, che Londra può offrire tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDevono confermarla altrimenti vado in Francia e li banno dal mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non ricordo niente, secondo me sarà divisa in zone più o meno grandi come HUB centrale, più altre zone per le varie missioni principali, un pò come il vecchio Thief III.
Esatto, credo qualcosa del genere pure io, tra l'altro mi torna alla mente Blood Omen II, Meridian secondo me era resa benissimo, con un sacco di quartieri diversi tra di loro, non free roaming, in un gioco così infarcendoli di PG sarebbe una manna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche io auspico qualcosa del genere... Magari con zone non troppo grandi ma ricche di elementi interessanti, e sopratutto PG interagibili (a cui aprire un arteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)... Che le caratterizzino bene, che Londra può offrire tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il focus sarà anche sull'esplorazione, indagini, dialoghi,scelte e conseguenze. Almeno stando alle intenzioni degli sviluppatori. Non si andrà solo in giro ad ammazzare la gente perchè si.spero non si limiti a soli scontri per strada però, essendo un vampiro si devono avere diverse abilità e in fasi di stealth
Ti piace succhiare ehVoglio le battone vampire/da vampirizzare![]()
Avrà (sempre stando alle loro parole) una struttura alla Vampire Bloodlines, Deus Ex, Dishonored...insomma, ci siam capitiSe non la confermano boicotto il gioco, obviously :troller:
Curioso di vedere la mappa cittadina... Che dite sarà aperta? Sarà tutta Londra? O sarà a capitoli con quartieri? (onestamente non ricordo se hanno detto qualcosa in proposito, bacchettatemi pure)
Mamma miaEsatto, credo qualcosa del genere pure io, tra l'altro mi torna alla mente Blood Omen II, Meridian secondo me era resa benissimo, con un sacco di quartieri diversi tra di loro, non free roaming, in un gioco così infarcendoli di PG sarebbe una manna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Voglio le battone vampire/da vampirizzare![]()
Thanks, le info sulla struttura mi erano sfuggite... Ottimi titoli da cui "ispirarsi" per quanto mi riguarda..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvrà (sempre stando alle loro parole) una struttura alla Vampire Bloodlines, Deus Ex, Dishonored...insomma, ci siam capiti![]()
Hanno già detto che la struttura sarà simile a quella di TW1, quindi una scelta più conservativa e tradizionale in ambito RPGSe non la confermano boicotto il gioco, obviously :troller:
(nuovo avatar e manco ti riconoscevo Rabum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)Hanno già detto che la struttura sarà simile a quella di TW1, quindi una scelta più conservativa e tradizionale in ambito RPG![]()
Le vampirizzo apposta, così poi succhiano a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Cosa c'è di meglio di una bella gothic vampira dalla pelle marmorea e l'eyeliner nero? Solo una gotich vampira dalla pelle marmorea, l'eyeliner nero e i capelli biondi :gix:Ti piace succhiare eh![]()
Non lo sapevo, bene.Avrà (sempre stando alle loro parole) una struttura alla Vampire Bloodlines, Deus Ex, Dishonored...insomma, ci siam capiti![]()
penso sia la scelta giusta, visto che dissero di aver optato per questa struttura per i motivi che hai scritto tu(nuovo avatar e manco ti riconoscevo Rabum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)Magnifico è esattamente quello che spero... Aree più ristrette e gestibili, meno dispersione, più focus su PG ed eventi di storia e Sub... La scelta un pochino più "old style" mi fa solo piacere... E se si conferma su questa linea (mostrata finora) sarà un acquisto obbligato
Ora voglio una manciata delle zone più rappresentative di Londra![]()
Si. però ti dirò...pensavo peggioVisto che la capacità di narrazione dei Dontnod per ora mi era piaciuta molto, gli unici dubbi che avevo erano sul gameplay.Quello che si è visto sembra leggermente legnoso, ma mi piace, seguo con interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif