Switch Vampyr

Pubblicità
Sentito parlare in modo tiepido, ma i Dontnod sono bravi, Life is Strange mi è piaciuto molto e Remember a fronte di scimmiottamenti nel gameplay e tagli nello sviluppo aveva già dimostrato di saper creare un'ambientazione come si deve.
È molto carino Ras, ha i suoi difetti ma è l’ennesimo bel droppino per switch

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma amazon lo dà per giugno. Voi sapete se è confermata questa data?

io l'ho iniziato ieri causa gamepass :asd:  giocato un paio di ore e mi sembra moooolto figo  :unsisi:

Forse a forza di preghiere ci gira

Per l  hw aveva piu senso life is strange...per quanto non mi freghi nulla
in realtà tecnicamente nn è nulla di che anzi è anche abbastanza scarsino...

io l'ho iniziato ieri causa gamepass :asd:  giocato un paio di ore e mi sembra moooolto figo  :unsisi:

in realtà tecnicamente nn è nulla di che anzi è anche abbastanza scarsino...
Graficamente non è da buttare, merito piu che altro del comparto artistico che riesce a nascondere qualche magagna come le animazioni facciali eccc.. Il problema semmai è sul fronte tecnico, che tra mini cali di frame rate, caricamenti a caso quando ti posti troppo velocemente da una zona e l’altra ed infine qualche freeze sporadico, da la sensazione di gioco ottimizzato poco e male su una console su cui dovrebbe girare molto meglio. Se poi uno riesce a superare questi problemi come il sottoscritto, beh si ritroverà un gioco davvero valido, con una narrazione che non ha quasi nulla da invidiare agli altri titoli dei Dortnod.

Giocone qvesto.. accatevillo

Se devo essere sincero lo prenderò solo in periodo morto se cala fortemente di prezzo. Sulla longevità non mi convince proprio per nulla

prenotato. avevo gia preso per ps4. felice di giocarmelo in portatile

L'ho appena preso su ebay a 17 euro però per xbox. Mi è arrivato l'altro giorno e ora ho finito di installarlo. 

Era da un sacco di tempo che lo cercavo ed è terribilmente difficile da trovare :asd:

Avevo pensato anche di prenderlo per Switch ma non mi andava di pagarlo tutti quei soldi e quindi alla fine l'ho preso su xbox.

Switch me la tengo per gli altri titoloni che stanno arrivando (Luigi in primis!)  :asd:

@jinsnake te che lo hai già giocato, consigli vari? Longevità com'è messo? 

L'ho appena preso su ebay a 17 euro però per xbox. 

Era da un sacco di tempo che lo cercavo ed è terribilmente difficile da trovare :asd:

Avevo pensato anche di prenderlo per Switch ma non mi andava di pagarlo tutti quei soldi e quindi alla fine l'ho preso su xbox.

Switch me la tengo per gli altri titoloni che stanno arrivando (Luigi in primis!)  :asd:
io ne ho spesi di soldi per giochi che ho gia :(
the witcher, vampye, remothered. Però il fattore portabilità mi frega

io ne ho spesi di soldi per giochi che ho gia :(
the witcher, vampye, remothered. Però il fattore portabilità mi frega

È troppo comoda switch, c'è poco da fare. La migliore console che abbia mai avuto a mio modo di vedere. Giocare tutti i giochi sia in modalità TV che in portabilità è troppo bello. Oggi con trials rising pensavo proprio a questo! 

Comunque ti avevo quotato prima ma non so se hai visto. Consigli per vampyr ne hai? A longevità com'è messo? Non ho tantissimo tempo per giocare purtroppo in questo periodo (tra l'altro proprio per questo adoro ancora di più la Switch). 

È troppo comoda switch, c'è poco da fare. La migliore console che abbia mai avuto a mio modo di vedere. Giocare tutti i giochi sia in modalità TV che in portabilità è troppo bello. Oggi con trials rising pensavo proprio a questo! 

Comunque ti avevo quotato prima ma non so se hai visto. Consigli per vampyr ne hai? A longevità com'è messo? Non ho tantissimo tempo per giocare purtroppo in questo periodo (tra l'altro proprio per questo adoro ancora di più la Switch). 
Io non l'ho finito per ps4, non saprei dirti quanto dura non mi sono mai informato. é un gioco incentrato molto sui dialoghi, ( vabbe ci sono naturalmente i combattimenti) ogni dialogo  giusto ti può sbloccare altri dialoghi e zone segrete. Mi piace il fatto di poter scegliere se esser il buono o il cattivo. 

Io non l'ho finito per ps4, non saprei dirti quanto dura non mi sono mai informato. é un gioco incentrato molto sui dialoghi, ( vabbe ci sono naturalmente i combattimenti) ogni dialogo  giusto ti può sbloccare altri dialoghi e zone segrete. Mi piace il fatto di poter scegliere se esser il buono o il cattivo. 
Sì infatti, anche a me. Poi come avevo detto prima, era un pallino proprio questo gioco. Da tantissimo lo cercavo e finalmente sono riuscito a prenderlo! Mi ispira proprio poi sia l'ambientazione che il protagonista! 

Sì infatti, anche a me. Poi come avevo detto prima, era un pallino proprio questo gioco. Da tantissimo lo cercavo e finalmente sono riuscito a prenderlo! Mi ispira proprio poi sia l'ambientazione che il protagonista! 
io al tuo posto lo prenderei su switch. Poi naturalmente ognuno guarda in tasca propria. ma io ho abbandonato la PS4 (tranne oggi per medievil)  per giocare alla switch, troppo comodo giocarci la sera sul letto

io al tuo posto lo prenderei su switch. Poi naturalmente ognuno guarda in tasca propria. ma io ho abbandonato la PS4 (tranne oggi per medievil)  per giocare alla switch, troppo comodo giocarci la sera sul letto
Eh su questo sfondi una porta aperta. Anche io ormai praticamente uso quasi solamente switch invece dell'xbox. Però ormai l'ho davvero appena preso! 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro