Switch Vampyr

Pubblicità
È troppo comoda switch, c'è poco da fare. La migliore console che abbia mai avuto a mio modo di vedere. Giocare tutti i giochi sia in modalità TV che in portabilità è troppo bello. Oggi con trials rising pensavo proprio a questo! 

Comunque ti avevo quotato prima ma non so se hai visto. Consigli per vampyr ne hai? A longevità com'è messo? Non ho tantissimo tempo per giocare purtroppo in questo periodo (tra l'altro proprio per questo adoro ancora di più la Switch). 
per quello che può valere, How Long to Beat:

Main Story
16½ Hours
Main + Extra
28 Hours
Completionist
43½ Hours

Esce retail questo?

Da quello che si può capire dai video mi sembra davvero un ottimo porting, forse il migliore :azz:

Da quello che si può capire dai video mi sembra davvero un ottimo porting, forse il migliore :azz:
Vero, però il confronto è docked.

Lo stesso canale ha riferito che analizzerà il gameplay portable dopo la patch del D1 che a quanto pare è specificamente diretta a migliorare la resa handheld :sisi:  

Vero, però il confronto è docked.

Lo stesso canale ha riferito che analizzerà il gameplay portable dopo la patch del D1 che a quanto pare è specificamente diretta a migliorare la resa handheld :sisi:  
Su altri siti lo hanno demolito :(

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato l'altro giorno (su xbox però). Mi sta piacendo. Molta trama, tanti dialoghi. L'ambientazione mi piace proprio! 

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato l'altro giorno (su xbox però). Mi sta piacendo. Molta trama, tanti dialoghi. L'ambientazione mi piace proprio! 
La qualità del gioco in se non si discute (DontNod per me è una garanzia) stavo parlando della conversione su Switch :sisi:

La qualità del gioco in se non si discute (DontNod per me è una garanzia) stavo parlando della conversione su Switch :sisi:
Sì sì la mia non era una risposta a te, ma un commento in generale proprio. Come dicevo nei giorni scorsi, era da tanto tempo che lo cercavo e avevo sempre grossa difficoltà a trovarlo. Mi sa è un gioco abbastanza di nicchia. Poi finalmente ho trovato un'asta su ebay e me lo sono aggiudicato a 17 euro. 

Ormai uso quasi totalmente switch a discapito dell'xbox ma ormai questo l'ho preso, quindi mi tocca giocarci sull'xbox :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro