Software House Vanillaware

• Autore discussione Autore discussione Aztlan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
uff ma come hai fatto a battere
odino
....io c'ho provato decine e decine di volte...la odio gwendolin =_=
Io fin'ora coi Boss non ho trovato difficoltà particolari, spesso ho sclerato piu con i mid boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma qual'e' il problema? Mancanza di item curativi?

Possiedo sia Grim Grimoire che Odin Sphere , ma sono tutt'ora impacchettati non posso votare

Possiedo sia Grim Grimoire che Odin Sphere , ma sono tutt'ora impacchettati non posso votare
Eccheccazzo, IGNORACI e corri a giocare!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto di tantissimi giochi che hai ancora impacchettati: lo dico per il tuo bene... SCARTALI! Hai tantissimi gioconi ancora da provare che ti aspettano sulla mensola da quanto leggo ogni tanto nei tuoi post... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Più passa il tempo e più aumenta il backlog, fidati, e meno saranno le probabilità che li scarterai. Te lo dico in quanto io stesso sono un "backlog master" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io fin'ora coi Boss non ho trovato difficoltà particolari, spesso ho sclerato piu con i mid boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa qual'e' il problema? Mancanza di item curativi?
no che mi massacra...:Scontinuo a corre di qua e di la...evito anche il pallone gigante ma poi mi ammazza pian piano...ed è ovvio che dopo un po' mi finiscono gli oggetti curativi...lo ricominciai qualche tempo fa e mi misi d'impegno a combattere e combattere per far salire di livello....

(ma non ho + continuato e mi son fermata a quando incontra velvet nella foresta)

no che mi massacra...:Scontinuo a corre di qua e di la...evito anche il pallone gigante ma poi mi ammazza pian piano...ed è ovvio che dopo un po' mi finiscono gli oggetti curativi...lo ricominciai qualche tempo fa e mi misi d'impegno a combattere e combattere per far salire di livello....
(ma non ho + continuato e mi son fermata a quando incontra velvet nella foresta)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Hai già provato a dare uno sguardo su youtube? C'è qualcuno che ha filmato lui mentre si faceva tutto il gioco, prova a vedere come combatteva e cerca di capire dove stai sbagliando.

Ricordo di essere impazzito contro i maghi e Wagner, ma contro quel boss no, proprio non ricordo neanche come combatteva.

Usa la pozione Passiflora (P), mi pare si faccia con Material 2 + Carotello.

Dimezza i danni ricevuti, è utilissima contro i boss

Usa la pozione Passiflora (P), mi pare si faccia con Material 2 + Carotello.Dimezza i danni ricevuti, è utilissima contro i boss
tenterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e si avevo anche guardaato su youtube...era stato proprio quella speranza a farmelo ricominciare XD (avevo anche tentato di rifarlo da dove ero rimasta ma niente riusciva a farmelo battere =_=)

Tu pensa che Muramasa è infinitamente più ripetitivo e ha una storia molto meno accattivante. E ha moolto più backtracking
non conosco odin sphere ma quoto sulla ripetitività e il backtracking di murasama

L'ho ripreso (la ripetitività mi aveva un po asfissiato) e ho finito il capitolo con Oswaldo :unsisi:
Velvet com'e' da usare?
Sexy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha uno stile un po' particolare, il fatto che possa usare la sua arma anche come una liana richiede un po' di pratica. A me piaceva molto come stile, anche se non è immediato come quello di un Cornelius...

Stai distante e tieni premuto quadrato, poi scappa via, attento che consuma molta stamina (o il parametro per gli attacchi). Poi lo puoi abbinare benissimo alle combo ravvicinate, ma insomma ti può salvare il **** spesso in questo modo.

E lol Mercedes è quella che ho più odiato XD

Stai distante e tieni premuto quadrato, poi scappa via, attento che consuma molta stamina (o il parametro per gli attacchi). Poi lo puoi abbinare benissimo alle combo ravvicinate, ma insomma ti può salvare il **** spesso in questo modo.E lol Mercedes è quella che ho più odiato XD
Io pure. XD

Specie nel finale, non riusciva a "saltare" e fare una certa battaglia con lei rasenta l'impossibile. :morristend:

Ma fin'ora dei primi 4 direi che Mercedes è decisamente quella con cui ho fatto meno fatica. Cioe' è veramente facile con lei, all'inizio e' un trauma perchè si è abituati al corpo a corpo e quelle freccette da sole non fanno un cavolo. Tuttavia se si usa la tattica di volare in giro per lo scenario tenendo il colpo caricato per poi rilasciarlo, non ti ferma piu nessuno.

Praticamente passi sopra i nemici e rilasci le bombone, sembra un raid aereo.

Preferisco Odin Sphere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 11:19:51 ---------- Previous post was at 11:18:43 ----------

Ma fin'ora dei primi 4 direi che Mercedes è decisamente quella con cui ho fatto meno fatica. Cioe' è veramente facile con lei, all'inizio e' un trauma perchè si è abituati al corpo a corpo e quelle freccette da sole non fanno un cavolo. Tuttavia se si usa la tattica di volare in giro per lo scenario tenendo il colpo caricato per poi rilasciarlo, non ti ferma piu nessuno.Praticamente passi sopra i nemici e rilasci le bombone, sembra un raid aereo.
:rickds:, Raid aereo alleato in avvicinamento cit MW2 :rickds:

---------- Post added at 11:22:51 ---------- Previous post was at 11:19:51 ----------

L'ho ripreso (la ripetitività mi aveva un po asfissiato) e ho finito il capitolo con Oswaldo :unsisi:
Velvet com'e' da usare?
eccezzionale, la mia preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ha uno stilo che mi piace troppo.e non solo lo stile :kaname:

Preferisco Odin Sphere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 11:19:51 ---------- Previous post was at 11:18:43 ----------

:rickds:, Raid aereo alleato in avvicinamento cit MW2 :rickds:
Uat? :morristend:

Comunque i miei preferiti son Gwendolin, Oswald e Velvettina :Q_ Tra l'altro da quel che ricordo Velvet ha tipo il boss più difficile fra i 5 (esclusi gli ultimissimi libri) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uat? :morristend:
Comunque i miei preferiti son Gwendolin, Oswald e Velvettina :Q_ Tra l'altro da quel che ricordo Velvet ha tipo il boss più difficile fra i 5 (esclusi gli ultimissimi libri) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chi ha giocato a MW2 on line la capirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi ha giocato a MW2 on line la capirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, non ho capito il primo post quando dici che preferisci Odin's Sphere XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro