Software House Vanillaware

• Autore discussione Autore discussione Aztlan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho ancora capito se è un tattico in stile soul nomad, un action o na roba tipo grimoire (più probabilmente nessuna delle tre) :morristend:

Preferisco Muramasa ma per un semplice motivo, preferisco la mitologia Giapponese e combattere Yokai enormi che cambiano a seconda dei 2 personaggi, con livelli che sembrano quadri è stato un piacere assoluto per gli occhi.

disegni sempre magnifici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

bella anche la strega coi capelli viola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Primo trailer di Grand Knights History!!! :remorris:

bono personaggi customizzabili, posso fare un party tutto a donne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo deidara non ha venduto bene invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo deidara non ha venduto bene invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aridaje! I numeri, secondo le aspettative, sono ottimi a dir poco.

Io lamento il fatto che Vanillaware ha tutte le carte per fare almeno 100k la prima settimana, invece fa sempre la metà circa. Cos' ha meno di un Ar tonelico? Entrambi di nicchia, entrambi con una propria fanbase ristretta, entrambi jrpg, e addirittura quelli Vanillaware vantano un comparto tecnico parecchio migliore... PERO' vende meno di un Neptunia. Perchè?

Aridaje! I numeri, secondo le aspettative, sono ottimi a dir poco.
Io lamento il fatto che Vanillaware ha tutte le carte per fare almeno 100k la prima settimana, invece fa sempre la metà circa. Cos' ha meno di un Ar tonelico? Entrambi di nicchia, entrambi con una propria fanbase ristretta, entrambi jrpg, e addirittura quelli Vanillaware vantano un comparto tecnico parecchio migliore... PERO' vende meno di un Neptunia. Perchè?
perchè Neptunia punta sul fan-service che in giappone tira molto

Secondo me è una questione di piattaforme, su Ps3 vendono di più perché ce ne sono meno, su PSP ci sono molti jrpg, quindi la gente deve fare molte più scelte, sacrificando un titolo per un altro.

Secondo me è una questione di piattaforme, su Ps3 vendono di più perché ce ne sono meno, su PSP ci sono molti jrpg, quindi la gente deve fare molte più scelte, sacrificando un titolo per un altro.
No. Un Ar tonelico vendeva più di GKH anche su PS2, dove c' era ampia scelta.

Forse è vera proprio la cosa del fan service...

No. Un Ar tonelico vendeva più di GKH anche su PS2, dove c' era ampia scelta.Forse è vera proprio la cosa del fan service...
Nooooo, un Odin Sphere vende di più di un At.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro