Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io mi sono divertito troppo a giocarlo...è adrenalinico come pochi...breve ma intenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPrima o poi me lo dovrò fare anche io....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Vero, ad hard ti diverti parecchio. La difficoltà che sblocchi una volta finito il gioco è allucinantemi sono fatto un'oretta oggi visto che avevo finito blfantastico
ad hard è una bella sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì a livello di storia sarà anche breve ma se uno punta a platinarlo penso ti venga la nausea stile Bayonetta... avevo provato la demo! Chissà, prima o poi me lo recupero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngio mi sono divertito troppo a giocarlo...è adrenalinico come pochi...breve ma intenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è un trofeo che richiede di finire il gioco in quella modalità?Vero, ad hard ti diverti parecchio. La difficoltà che sblocchi una volta finito il gioco è allucinante
mi pare di si perchè l'avevo ri-iniziato di proposito a livello hard...poi l'ho accantonato per dedicarmi ad altri titoli ma appena mi ritorna la voglia ci rigiocherò subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì a livello di storia sarà anche breve ma se uno punta a platinarlo penso ti venga la nausea stile Bayonetta... avevo provato la demo! Chissà, prima o poi me lo recupero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
C'è un trofeo che richiede di finire il gioco in quella modalità?
Fortunatamente il trofeo dice "Completa l'atto XY a modalità Difficile o superiore"... meno male... anche se le sfide sinceramente mi preoccupano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifmi pare di si perchè l'avevo ri-iniziato di proposito a livello hard...poi l'ho accantonato per dedicarmi ad altri titoli ma appena mi ritorna la voglia ci rigiocherò subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, ma ce ne uno altrettanto bastar* che richiede di completare le sei sfide tattiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì a livello di storia sarà anche breve ma se uno punta a platinarlo penso ti venga la nausea stile Bayonetta... avevo provato la demo! Chissà, prima o poi me lo recupero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
C'è un trofeo che richiede di finire il gioco in quella modalità?
Eh lo so infatti è quello l'unico che davvero mi preoccupa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNo, ma ce ne uno altrettanto bastar* che richiede di completare le sei sfide tattiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure tutti gli episodi 2D di sonic sono corti, ma chi si lamenta? Al centro di Vanquish non c'è la storia, c'è il gameplay, e non è di quelli che stanca in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdovrei essere alla fine visto checmq il gioco è davvero cortissimo, menomale che me la sto prendendo comoda e lo sto giocando ad hard, se no a normale l'avevo finito in una manciata di ore.ho sconfitto il militare bestione e ora me la devo vedere contro il "russo volante"
niente da ridire sul gameplayPure tutti gli episodi 2D di sonic sono corti, ma chi si lamenta? Al centro di Vanquish non c'è la storia, c'è il gameplay, e non è di quelli che stanca in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
xò ci sono le sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngniente da ridire sul gameplayma che la longevità sia troppo bassa è un dato di fatto
un paio di atti in più potevano pure metterli
ma la campagna sp sempre corta rimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffai le sfide eppoi vieni a dirmi se è corto :3