Game Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi è arrivato oggi (con nmh paradise)

figata la cover tridimensionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sono fatto un'oretta oggi visto che avevo finito bl

fantastico :phraengo:

ad hard è una bella sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima o poi me lo dovrò fare anche io....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Prima o poi me lo dovrò fare anche io....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
io mi sono divertito troppo a giocarlo...è adrenalinico come pochi...breve ma intenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sono fatto un'oretta oggi visto che avevo finito blfantastico :phraengo:

ad hard è una bella sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, ad hard ti diverti parecchio. La difficoltà che sblocchi una volta finito il gioco è allucinante

io mi sono divertito troppo a giocarlo...è adrenalinico come pochi...breve ma intenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì a livello di storia sarà anche breve ma se uno punta a platinarlo penso ti venga la nausea stile Bayonetta... avevo provato la demo! Chissà, prima o poi me lo recupero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vero, ad hard ti diverti parecchio. La difficoltà che sblocchi una volta finito il gioco è allucinante
C'è un trofeo che richiede di finire il gioco in quella modalità?

Sì a livello di storia sarà anche breve ma se uno punta a platinarlo penso ti venga la nausea stile Bayonetta... avevo provato la demo! Chissà, prima o poi me lo recupero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mi pare di si perchè l'avevo ri-iniziato di proposito a livello hard...poi l'ho accantonato per dedicarmi ad altri titoli ma appena mi ritorna la voglia ci rigiocherò subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi pare di si perchè l'avevo ri-iniziato di proposito a livello hard...poi l'ho accantonato per dedicarmi ad altri titoli ma appena mi ritorna la voglia ci rigiocherò subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fortunatamente il trofeo dice "Completa l'atto XY a modalità Difficile o superiore"... meno male... anche se le sfide sinceramente mi preoccupano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

No, ma ce ne uno altrettanto bastar* che richiede di completare le sei sfide tattiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, ma ce ne uno altrettanto bastar* che richiede di completare le sei sfide tattiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh lo so infatti è quello l'unico che davvero mi preoccupa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma che figata è la missione

sui treni, con le rotaie che si incrociano e vanno una sopra l'altra con i nemici che ti attaccano dall'alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cmq i platinum sono i maestri del gameplay duro e puro, altro che gears uncharted o re5, è una spanna sopra qualsiasi tps, come bayonetta negli action.

è da manicomio Vanquish! che figata il combattimento con le navicelle mentre si è su quel trenino futuristico che poi si ribalta e il combattimento avviene a testa in giù è davvero troppooooooooooooooooo!

dovrei essere alla fine visto che

ho sconfitto il militare bestione e ora me la devo vedere contro il "russo volante"
cmq il gioco è davvero cortissimo, menomale che me la sto prendendo comoda e lo sto giocando ad hard, se no a normale l'avevo finito in una manciata di ore.

Fiondati sulle sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dovrei essere alla fine visto che
ho sconfitto il militare bestione e ora me la devo vedere contro il "russo volante"
cmq il gioco è davvero cortissimo, menomale che me la sto prendendo comoda e lo sto giocando ad hard, se no a normale l'avevo finito in una manciata di ore.
Pure tutti gli episodi 2D di sonic sono corti, ma chi si lamenta? Al centro di Vanquish non c'è la storia, c'è il gameplay, e non è di quelli che stanca in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure tutti gli episodi 2D di sonic sono corti, ma chi si lamenta? Al centro di Vanquish non c'è la storia, c'è il gameplay, e non è di quelli che stanca in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
niente da ridire sul gameplay

ma che la longevità sia troppo bassa è un dato di fatto

un paio di atti in più potevano pure metterli

niente da ridire sul gameplayma che la longevità sia troppo bassa è un dato di fatto

un paio di atti in più potevano pure metterli
xò ci sono le sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

fai le sfide eppoi vieni a dirmi se è corto :3
ma la campagna sp sempre corta rimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che poi ci siano le sfide etc. è un'altro discorso, forse mi sono espresso male ma per longevità scarsa intendevo solo quella del sp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro