Game Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io ho trovato il gioco particolarmente facile a difficile , ma perché venivo da un run a normale , il problema credo che sia per l'appunto il fatto che tu debba ancora prendere confidenza con le meccaniche di gioco.

Comunque vanquish l'ho recuperato a gennaio , gameplay puro , dannatamente divertente e rigiocabile(infatti le lamentele sulla scarsa longevità lasciano il tempo che trovano) , sti cazzi se la trama non è degna di questo nome o se in altri aspetti non è il massimo , quando un gioco mi diverte e mi spinge a rigiocarlo più e più volte come vanquish il resto è secondario.

Spero arrivi prima o poi un bel seguito.

Comunque da poco l'ho ripreso per dedicarmi alle sfide , non ho incontrato problemi con le prime tre e la 5 , ora mi manca la 4 e una volta sbloccata la 6 , so già che mi aspetta un bell'elenco di bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda te se bisogna rovinarsi un gioco a causa dei trofei... Se ti interessano solo quelli prenditi Hannah Montana o Terminator che vai sul sicuro.

Vanquish è un'ottimo gioco con un bellissimo gameplay, ma bisogna prima imparare a padroneggiarlo bene. Se non ce la fai a difficile, vuol dire che ti serve ancora pratica, e visto che sei fermo all'inizio, allora ti serve farla con una partita a normale.

Io dico che starai meno tempo a finirlo a Normale (magari senza mai morire per ottenere il trofeo) e poi a Difficile (ormai con una certa esperienza sul campo, sapendo esattamente cosa fare), che tentare innumerevoli volte e continuare a fallire miseramente partendo da subito a Difficile.

In 2 settimane dovresti farcela.

Se sei interessato solo ai trofei prendibili in poco tempo, ci sono altri titoli che magari ti riescono più facili. Se invece vuoi goderti il gioco che hai comprato, fallo a Normale.

Mi interessava giocarlo poi vabbè ovvio più trofei prendo e più sono soddisfatto, non ho detto che lo mollo per i trofei, e non compro un gioco per i trofei anche perchè non sono deficente, ho platinato Terminator Salvation e vabbè quello è l'unico gioco che ho comprato per il platino facile questo non ho paura ad ammetterlo. Ma non che mi dici di prendere Hannah Montana, che voglio vedere chi lo ha preso per i trofei....

Comunque ho battuto finalmente il boss a normale, ho esagerato a volerlo giocare subito a difficile, pensavo fosse molto più semplice....

Infatti mi hanno sconsigliato categoricamente anche sun un altro forum di giocarlo a difficile e di finirlo direttamente a normale, visto che non so se lo rigiocherò di nuovo. La guida su Ps3trophy parlava di un livello difficile facile, saranno impazziti bho....
io l'ho finito iniziandolo direttamente a difficile

effettivamente non è impossibile da fare ma ci vuole pazienza e tempo per capire bene le meccaniche di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo sto riprendendo proprio in questi giorni per terminarlo in modalità difficile :sasa:

Non ho manco finito il primo atto che la noia mi assale, cioè bel titolo per carità ma non invoglia a giocarlo, si continua a sparare senza un vero perchè e le musiche sinceramente sono di un banale allucinante, non parliamo dei protagonisti che vabbè sono delle macchiette. Mi sa che lo accantono e lo rigioco in futuro.

vabbè che non siamo tutti uguali ma annoiarsi con vanquish mi pare strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io mi sono divertito parecchio a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabbè che non siamo tutti uguali ma annoiarsi con vanquish mi pare strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio mi sono divertito parecchio a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' colpa del fatto che sto gioco è una sparatoria dietro l'altra, ok ci stà che sia un omaggio ai cabinati da sala, ma io un minimo di trama la vorrei, sennò a sparare a 2000 robot rossi per 8 ore dopo un po mi stufa inesorabilmente...

E' colpa del fatto che sto gioco è una sparatoria dietro l'altra, ok ci stà che sia un omaggio ai cabinati da sala, ma io un minimo di trama la vorrei, sennò a sparare a 2000 robot rossi per 8 ore dopo un po mi stufa inesorabilmente...
Bè c'è quel minimo di trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma difficilmente gli shooter hanno trame decenti

Ma non è che lo giochi come fosse Gears of Wars, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vanquish è esagerazione e tamarria robotica, è tutto un turbo boost, slow-motion, capriole e acrobazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E' parecchio difficile annoiarsi se giocato come deve essere giocato.

Da quello che hai scritto secondo me comunque è tutto un problema che non hai manualità con il sistema di gioco. Il tutorial lo hai completato tutto?

Ma non è che lo giochi come fosse Gears of Wars, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVanquish è esagerazione e tamarria robotica, è tutto un turbo boost, slow-motion, capriole e acrobazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E' parecchio difficile annoiarsi se giocato come deve essere giocato.

Da quello che hai scritto secondo me comunque è tutto un problema che non hai manualità con il sistema di gioco. Il tutorial lo hai completato tutto?

No ci sono anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif L'unica cosa è che mi sarebbe piaicuto vedere le descrizioni dei PG durante i caricamenti dette in qualche filmato o durante l'azione, anche perchè così le avrei potute conoscere, i caricamenti van talmente veloci che non riesco a leggere manco la prima riga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non è che lo giochi come fosse Gears of Wars, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVanquish è esagerazione e tamarria robotica, è tutto un turbo boost, slow-motion, capriole e acrobazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E' parecchio difficile annoiarsi se giocato come deve essere giocato.

Da quello che hai scritto secondo me comunque è tutto un problema che non hai manualità con il sistema di gioco.
Un po hai ragione, tendo a considerare questo Vanquish come un Gears giapponese con i robottoni da fare fuori invece delle locuste, con aggiunta oltre alle solite coperture delle schivate e dei boss giganteschi tipo Bayonetta. Più che altro non ho capito come utilizzare al meglio il bullet time visto che lo attivo manualmente quando uso L2 e sparo...

Il tutorial lo hai completato tutto?
Si l'ho fatto ma non spiega granchè onestamente, cioè ti da proprio i comandi basilari e li vabbè ci arriva chiunque...

Un po hai ragione, tendo a considerare questo Vanquish come un Gears giapponese con i robottoni da fare fuori invece delle locuste, con aggiunta oltre alle solite coperture delle schivate e dei boss giganteschi tipo Bayonetta. Più che altro non ho capito come utilizzare al meglio il bullet time visto che lo attivo manualmente quando uso L2 e sparo...
Si l'ho fatto ma non spiega granchè onestamente, cioè ti da proprio i comandi basilari e li vabbè ci arriva chiunque...
E non miri mai? Prova ad usare il boost, mirare con L1 e poi sparare. Il tempo si rallenterà comunque, ma otterrai anche una maggior precisione. Poi si basa tutto sulla velocità d'esecuzione degli spari e del "toccata-fuga", per giocare al meglio questo titolo devi sentire veramente attorno a te l'alone di un vero *** onnipotente quale sei con quella tuta: poi avvicinarti istantaneamente, tirare cazzotti che abbattono robot giganti, rallentare il tempo, fare capriole rapidissime ed hai a disposizione un arsenale VASTISSIMO.

Sei praticamente un signore eterno, devi solo impratichirti un po' coi comandi e sbrigliare la tua mente dai soliti corridoi tipici dei tps. Fai largo all'inventiva, questo è un gioco che restituisce una soddisfazione esagerata dopo una difficoltà esasperante (soprattutto per le challenge).

Mi sa che il boost è la cosa migliore, io sfruttavo per adesso tantissimo le coperture e stavo 7 ore a camperare uccidendo i nemici da distanza, forse è li che sbaglio....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro