Game Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito adesso...uno dei giochi più brutti a cui abbia mai giocato...un solo consiglio : evitatelo come la peste

Finito adesso...uno dei giochi più brutti a cui abbia mai giocato...un solo consiglio : evitatelo come la peste
motivazioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

già, sarei curioso anche io... :loris:

L'ho ripreso ieri e ho finito la sfida 5 al secondo tentativo, più gioco e più mi viene voglia di giocarvi:fapfap:

Hai proprio dei brutti gusti allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno tra l'altro l'ha finito in God Mode? :leon:
Ci stava Cohen che ci provava, io dopo la 6° challenge e dopo aver sentito che sarebbe stato anche più difficile ho deciso di chiudere in bellezza e riporlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ce l'ha.Immagino che ora lo lasci sullo scaffale, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
di giocare lo gioco anche perchè sembra carino ma non capisco il perchè di questa scelta:asd:

di giocare lo gioco anche perchè sembra carino ma non capisco il perchè di questa scelta:asd:
Only Single player, meglio così, di giochi con l'online ce ne sono a volontà e loro hanno voluto puntare tutto sulla (breve ma intensa) campagna.

Only Single player, meglio così, di giochi con l'online ce ne sono a volontà e loro hanno voluto puntare tutto sulla (breve ma intensa) campagna.
quante ore di gioco sono skippando tutti i filmati?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè in un tps non guardo mica la trama:asd:

quante ore di gioco sono skippando tutti i filmati?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè in un tps non guardo mica la trama:asd:
Io la prima volta l'ho finito in 4/5 ore filmati compresi, senza filmati non saprei dirti.

La prima volta guardali comunque eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io la prima volta l'ho finito in 4/5 ore filmati compresi, senza filmati non saprei dirti.La prima volta guardali comunque eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
me scoccio:asd:

li guardo sono nei jrpg dove sono importanti:asd:

cmnq grazie per le info;)

me scoccio:asd:li guardo sono nei jrpg dove sono importanti:asd:

cmnq grazie per le info;)
Guarda che pure i TPS o gli Action possono avere una trama interessante e coinvolgente eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prego comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci stava Cohen che ci provava, io dopo la 6° challenge e dopo aver sentito che sarebbe stato anche più difficile ho deciso di chiudere in bellezza e riporlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La sesta sfida è 'na passeggiata in confronto alla God Hard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

quante ore di gioco sono skippando tutti i filmati?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè in un tps non guardo mica la trama:asd:
Ma saranno si è no un' ora di filmati... io ti consiglio di non skipparli, ci sono alcune scene davvero divertenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro