T
the gijoker
Finito adesso...uno dei giochi più brutti a cui abbia mai giocato...un solo consiglio : evitatelo come la peste
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
motivazioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinito adesso...uno dei giochi più brutti a cui abbia mai giocato...un solo consiglio : evitatelo come la peste
Hai proprio dei brutti gusti allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinito adesso...uno dei giochi più brutti a cui abbia mai giocato...un solo consiglio : evitatelo come la peste
Ci stava Cohen che ci provava, io dopo la 6° challenge e dopo aver sentito che sarebbe stato anche più difficile ho deciso di chiudere in bellezza e riporlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno tra l'altro l'ha finito in God Mode? :leon:
Non ce l'ha.ditemi che ha l'online please:tragic:
di giocare lo gioco anche perchè sembra carino ma non capisco il perchè di questa sceltaNon ce l'ha.Immagino che ora lo lasci sullo scaffale, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Only Single player, meglio così, di giochi con l'online ce ne sono a volontà e loro hanno voluto puntare tutto sulla (breve ma intensa) campagna.di giocare lo gioco anche perchè sembra carino ma non capisco il perchè di questa scelta![]()
no, online si va solo per le classifiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifditemi che ha l'online please:tragic:
quante ore di gioco sono skippando tutti i filmati?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOnly Single player, meglio così, di giochi con l'online ce ne sono a volontà e loro hanno voluto puntare tutto sulla (breve ma intensa) campagna.
Io la prima volta l'ho finito in 4/5 ore filmati compresi, senza filmati non saprei dirti.quante ore di gioco sono skippando tutti i filmati?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè in un tps non guardo mica la trama![]()
me scoccioIo la prima volta l'ho finito in 4/5 ore filmati compresi, senza filmati non saprei dirti.La prima volta guardali comunque eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda che pure i TPS o gli Action possono avere una trama interessante e coinvolgente eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifme scoccioli guardo sono nei jrpg dove sono importanti
cmnq grazie per le info![]()
La sesta sfida è 'na passeggiata in confronto alla God Hard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCi stava Cohen che ci provava, io dopo la 6° challenge e dopo aver sentito che sarebbe stato anche più difficile ho deciso di chiudere in bellezza e riporlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma saranno si è no un' ora di filmati... io ti consiglio di non skipparli, ci sono alcune scene davvero divertentiquante ore di gioco sono skippando tutti i filmati?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè in un tps non guardo mica la trama![]()
Il titolo non ne ha bisogno, va bene così imho.Certo che un Vanquish con una soloda modalità multiplayer sarebbe una bomba![]()