Game Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non infierire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
I videogiochi non si vendono MAI. :patpat:

Salvo errori madornali di percorso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

I videogiochi non si vendono MAI. :patpat:Salvo errori madornali di percorso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Eh, ma sai com'è: lasci un gioco sullo scaffale qualche mese, nel frattempo esce il giochino fico ma ti manca ancora qualche spicciolo per comprarlo e poi vedi il gioco sullo scaffale di casa a prender polvere. Trovi la scusa più idiota della galassia e lo dai dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

-100 punti stima :stema:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Lo recupererò. Non so quando, non so dove ma lo recupererò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sono ricordato che devo ancora fare le sfideho troppa roba da fare ora però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me mancano ancora la 4 e la 6 ....non lo tocco da marzo , ma so che un giorno dovrò affrontare la sesta sfida...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh, ma sai com'è: lasci un gioco sullo scaffale qualche mese, nel frattempo esce il giochino fico ma ti manca ancora qualche spicciolo per comprarlo e poi vedi il gioco sullo scaffale di casa a prender polvere. Trovi la scusa più idiota della galassia e lo dai dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Lo recupererò. Non so quando, non so dove ma lo recupererò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mercoledì prossimo gratis col Plus....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho preso da poco a 5.50€ da MW:predicatore:

Me ne parlarono già bene, ma iniziandolo le premesse sono tutto a suo favore.

Io l'ho preso da poco a 5.50€ da MW:predicatore:Me ne parlarono già bene, ma iniziandolo le premesse sono tutto a suo favore.
Se ne trovi un altro me lo prendi? Ovviamente ti pago gioco + spedizione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sfortunatamente non ho MW nelle vicinanze...:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Vanquish è un ottimo tps, frenetico e velocissimo, recuperatelo dal plus mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se ne trovi un altro me lo prendi? Ovviamente ti pago gioco + spedizione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sfortunatamente non ho MW nelle vicinanze...:tragic:
era nel cestone, ce ne era uno slo:sad:

Mercoledì prossimo gratis col Plus....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono iscritto al plus e poi lo voglio boxato :reggie:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBuon per te :stema:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non se trova più, la voglio pure io:cry:
Io la presi al lancio da Zavvi. La pagai 60€ alla faccia del GS! :rickds:

era nel cestone, ce ne era uno slo:sad:
Allora ciccia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io sto coccolando la mia statuina di Sam <3
Ma è fatta male quella, dai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora ciccia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma è fatta male quella, dai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come no! :reggie:

preso qualche giorno fa a 13€, bello davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro