Game Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è lo sconto 100% per i Plus. Ovviamente se col codice ottengo il Plus gratis per un mese, e lo scarico... a mese concluso non potrò più giocarci, esatto?

C'è lo sconto 100% per i Plus. Ovviamente se col codice ottengo il Plus gratis per un mese, e lo scarico... a mese concluso non potrò più giocarci, esatto?
sì, alla scadenza del plus non potrai più giocarci finchè non lo rinnoverai

Domanda mezza OT: invece i giochi che acquisti a prezzo scontato con Plus li potrai giocare sempre, Plus attivo o meno, vero?

Rayman Origins per PSVita da 16,99€ a 15,29€!!!!!! :rickds:

Domanda mezza OT: invece i giochi che acquisti a prezzo scontato con Plus li potrai giocare sempre, Plus attivo o meno, vero?
yep :kep88:

fu il mio primo ed ultimo gioco preso al D2 (si può dire?) al GS 59 euro spesi e mai e dico mai pentito bravi mi avete messo voglia di rifarlo:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma perchè pesa quasi 12gb :bah!: tutti gli altri giochi piu o meno non vanno oltre i 7-8 che balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Rayman Origins per PSVita da 16,99€ a 15,29€!!!!!! :rickds:
queste sono offerte che ti fanno brillare l'occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque lo sto scaricando anche io dal Plus.

ne parlano tutti bene, voglio proprio provarlo :morris82:

Troppo pesante a scaricarlo in DD... tanto l'avrei comunque preso in scatola! Tra l'altro per un errore me lo stava facendo pagare, meno male che ci ho fatto caso perché sennò mi partivano via 16€ così...

appena finito di divorarmelo... me lo sono sparato in pochissimo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi pare sulle 6 ore

molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi è piaciuto molto quando lo giocai, a parte

SPOILER SUL FINALE

il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non concludeva niente della storia, o sbaglio?

Sono ancora all'inizio, dopo aver sconfitto l'Argus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello ma a volte un po' difficilino.

Mi è piaciuto molto quando lo giocai, a parteSPOILER SUL FINALE

il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non concludeva niente della storia, o sbaglio?
Non sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il finale è chiaramente da seguito, che purtroppo ancora non è stato fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quanto è stata spettacolare

la battaglia contro il tizio con la tuta per salvare il professore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Giocate le prime missioni. Bello, davvero molto bello. Il personaggio, da quel poco che ho visto, mi piace assai, sia dal punto di vista estetico, che carattriale. E' molto frenetico e ciò mi è piaciuto assai. Certo, battere il quadrupede-transformer, per poi scoprire che dentro una scatola c'era

quell'arma laser uber potente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Le armi sono molto belle, mi fa gasare troppo quando tipo tiene l'impugnatura e si monta da se :ivan:. Mi ha fatto sbroccare un po', colpa del settaggio subito a difficile. Ma nel complesso mi piace, peccato sia congelato in quanto il plus mi è scaduto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Giocate le prime missioni. Bello, davvero molto bello. Il personaggio, da quel poco che ho visto, mi piace assai, sia dal punto di vista estetico, che carattriale. E' molto frenetico e ciò mi è piaciuto assai. Certo, battere il quadrupede-transformer, per poi scoprire che dentro una scatola c'era
quell'arma laser uber potente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Le armi sono molto belle, mi fa gasare troppo quando tipo tiene l'impugnatura e si monta da se :ivan:. Mi ha fatto sbroccare un po', colpa del settaggio subito a difficile. Ma nel complesso mi piace, peccato sia congelato in quanto il plus mi è scaduto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Da un lato non vedo l'ora che esca la PS4 e ci si concentri sulla produzione di giochi per quella, così potrò dedicarmi a recuperare la valanga di giochi fantastici, tra cui questo, su PS3 senza avere sempre l'acqua alla gola con mille mila giochi costantemente in uscita!

Rinnova il plus no? c'è l'offerta di tre mesi a soli 9.99 € :ivan:

Da un lato non vedo l'ora che esca la PS4 e ci si concentri sulla produzione di giochi per quella, così potrò dedicarmi a recuperare la valanga di giochi fantastici, tra cui questo, su PS3 senza avere sempre l'acqua alla gola con mille mila giochi costantemente in uscita!
Quoterrimo :ivan:

Comunque alla fine ho preso il mese gratis che davano un po' di tempo fa (tanto per aggiungere ai probabili sconti di natale anche quelli del plus :pffs:) e l'ho preso di nuovo :stema: Ora è in download e prima che scade il mese gratis mi rifarò qualche partitina a questo giocone :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro