D
Deidara.
C'è lo sconto 100% per i Plus. Ovviamente se col codice ottengo il Plus gratis per un mese, e lo scarico... a mese concluso non potrò più giocarci, esatto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto :sasa:C'è lo sconto 100% per i Plus. Ovviamente se col codice ottengo il Plus gratis per un mese, e lo scarico... a mese concluso non potrò più giocarci, esatto?
sì, alla scadenza del plus non potrai più giocarci finchè non lo rinnoveraiC'è lo sconto 100% per i Plus. Ovviamente se col codice ottengo il Plus gratis per un mese, e lo scarico... a mese concluso non potrò più giocarci, esatto?
yep :kep88:Domanda mezza OT: invece i giochi che acquisti a prezzo scontato con Plus li potrai giocare sempre, Plus attivo o meno, vero?
queste sono offerte che ti fanno brillare l'occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRayman Origins per PSVita da 16,99€ a 15,29€!!!!!!![]()
Non sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi è piaciuto molto quando lo giocai, a parteSPOILER SUL FINALE
il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non concludeva niente della storia, o sbaglio?
Da un lato non vedo l'ora che esca la PS4 e ci si concentri sulla produzione di giochi per quella, così potrò dedicarmi a recuperare la valanga di giochi fantastici, tra cui questo, su PS3 senza avere sempre l'acqua alla gola con mille mila giochi costantemente in uscita!Giocate le prime missioni. Bello, davvero molto bello. Il personaggio, da quel poco che ho visto, mi piace assai, sia dal punto di vista estetico, che carattriale. E' molto frenetico e ciò mi è piaciuto assai. Certo, battere il quadrupede-transformer, per poi scoprire che dentro una scatola c'eraLe armi sono molto belle, mi fa gasare troppo quando tipo tiene l'impugnatura e si monta da sequell'arma laser uber potente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png. Mi ha fatto sbroccare un po', colpa del settaggio subito a difficile. Ma nel complesso mi piace, peccato sia congelato in quanto il plus mi è scaduto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Rinnova il plus no? c'è l'offerta di tre mesi a soli 9.99 €Giocate le prime missioni. Bello, davvero molto bello. Il personaggio, da quel poco che ho visto, mi piace assai, sia dal punto di vista estetico, che carattriale. E' molto frenetico e ciò mi è piaciuto assai. Certo, battere il quadrupede-transformer, per poi scoprire che dentro una scatola c'eraLe armi sono molto belle, mi fa gasare troppo quando tipo tiene l'impugnatura e si monta da sequell'arma laser uber potente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png. Mi ha fatto sbroccare un po', colpa del settaggio subito a difficile. Ma nel complesso mi piace, peccato sia congelato in quanto il plus mi è scaduto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
QuoterrimoDa un lato non vedo l'ora che esca la PS4 e ci si concentri sulla produzione di giochi per quella, così potrò dedicarmi a recuperare la valanga di giochi fantastici, tra cui questo, su PS3 senza avere sempre l'acqua alla gola con mille mila giochi costantemente in uscita!
C'era* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRinnova il plus no? c'è l'offerta di tre mesi a soli 9.99 €![]()