Premessa: mi scuso con i mod per il doppio post, ma editando mi sa tanto che passerebbe in sordina (potete unirli please?)
Comprato 2 giorni fa' (meglio tardi che mai, in questo caso) e finalmente ieri sono riuscito a giocarci un paio d'ore..beh, che dire: FAVOLOSO.
Graficamente massiccio, anche se mi frega cazzi poichè è davvero il gameplay a dominare ed è tutto quello che mi aspettavo da questo titolo, così come mi frega cazzi della trama inesistente e della poca longevità alla prima run, visto che è talmente divertente che una volta finito rimetterò sicuramente un altro gettone.
E finalmente un tps con una difficoltà bella tosta, il primo boss (il ragno) mi ha fatto crepare 5-6 volte a difficoltà normale, ma penso( e spero) perchè non ho ancora padroneggiato a dovere il gameplay: poi saranno seghe come se non ci fosse un domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.
Veramente strasoddisfatto dell' acquisto: gioco cazzuto e dallo spirito old-arcade, classe da vendere, tamarraggine nipponica esagerata e tanti bei robottoni da rovinare a suon di bullet time ed acrobazie.
Tps della gen. ( Anche perchè gli altri mi fanno defecare tutti quanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )