Game Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tatui un bel niente dato che il gioco è risalito a 16,98.
Spera solo che ricali a 12 questa settimana.
:piselon: Proverò col movimento di bacino visto che stiamo da omosex stop, altrimenti ci aggiungo sti 5 euri e via ^^

Dillo alle 20 pagine di variazioni a settimana che arrivano ogni martedì e mercoledì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque basta andare nel sito e verificare, e infatti la sta a 16,98.

Se un titolo cala all'80% dopo 1 o 2 settimane torna al prezzo di prima, a meno che non sia un gioco moooolto vecchio.
Parliamo del sito di GS? Sta a 12,98€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Parliamo del sito di GS? Sta a 12,98€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora lo avranno aggiornato , quando ho controllato io stava allo stesso prezzo della ver 360.

Anche perché come ho detto prima il martedì e il mercoledì arrivano le variazioni di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Oppure sono un cojone , opzione possibilissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se avete dubbi potete comunque chiedere di farvi vedere a quanto il prodotto sta uscendo (nello schermo del pc) , così se qualcuno vuole proprio fare il furbo(che non avrebbe senso perché se poi si vuole intascare i soldi del gioco risulterebbero sempre meno in cassa) lo cazziate.

edit :

Comunque , per chi ancora non ha comprato il gioco :

Ultima modifica da un moderatore:

Allora lo avranno aggiornato , quando ho controllato io stava allo stesso prezzo della ver 360.

Anche perché come ho detto prima il martedì e il mercoledì arrivano le variazioni di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Oppure sono un cojone , opzione possibilissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se avete dubbi potete comunque chiedere di farvi vedere a quanto il prodotto sta uscendo (nello schermo del pc) , così se qualcuno vuole proprio fare il furbo(che non avrebbe senso perché se poi si vuole intascare i soldi del gioco risulterebbero sempre meno in cassa) lo cazziate.

edit :

Sì ma poi a quel punto tanto vale prenderlo sul sito, tanto la spedizione è gratuita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

edit :

è sempre un piacere vedere come prendono a calci i Bogeys in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se solo penso al fatto che a me ci sono voluti tipo 18-19 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è sempre un piacere vedere come prendono a calci i Bogeys in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse solo penso al fatto che a me ci sono voluti tipo 18-19 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me mancava solo quella per il platino :patpat: In questi giorni ci riprovo :mah:

Comunque ieri sera ci ho fatto un paio di atti e mi sono capitate tre armi che non avevo mai visto nella versione retail, per caso in quella del plus sono compresi anche dei DLC? :nzero:

A me mancava solo quella per il platino :patpat: In questi giorni ci riprovo :mah:Comunque ieri sera ci ho fatto un paio di atti e mi sono capitate tre armi che non avevo mai visto nella versione retail, per caso in quella del plus sono compresi anche dei DLC? :nzero:
Quali armi?

Preso stamattina al GS a 12.98€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Un fucile (scritta in arancio non ricordo come si chiama), una pistola anti-blindato (o una cosa così) e un fucilone laser (di cui ho sprecato l'unico colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

Non ricordo i nomi precisi, scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, missione compiuta! Ieri dopo il lavoro sono andato da omosex stop e il tizio mi fa: "10 euro usato, 12.90 nuovo".Volevo rispondergli: " e me lo chiedi anche??" :)Non ho ancora avuto il tempo di provarlo, ma stasera non scappa!

Ragazzi, missione compiuta! Ieri dopo il lavoro sono andato da omosex stop e il tizio mi fa: "10 euro usato, 12.90 nuovo".Volevo rispondergli: " e me lo chiedi anche??" :)Non ho ancora avuto il tempo di provarlo, ma stasera non scappa!
Bravo, hai fatto bene a prenderlo. A quel prezzo meglio la versione retail assolutamente.

Bravo, hai fatto bene a prenderlo. A quel prezzo meglio la versione retail assolutamente.
Si assolutamente.Visto lo spirito Arcade del gioco, mi aspetto da questo titolo un fattore ri-giocabilità molto alto; è stato così per voi?Se come dite, e come mi pare di aver intuito dai video sul tubo, il gioco punta molto sulla qualità del gameplay, allora non ci dovrebbero essere problemi a finirlo e rifinirlo più volte..

Si assolutamente.Visto lo spirito Arcade del gioco, mi aspetto da questo titolo un fattore ri-giocabilità molto alto; è stato così per voi?Se come dite, e come mi pare di aver intuito dai video sul tubo, il gioco punta molto sulla qualità del gameplay, allora non ci dovrebbero essere problemi a finirlo e rifinirlo più volte..
Hai colto perfettamente quello che è Vanquish , gameplay puro e rigiocabilità altissima.

Goditelo.

Proverò a rigiocarlo ma non mi era piaciuto per niente. Scivolare di continuo a destra e a sinistra con quell'odiosa colonna sonora che va per i fatti suoi in ongi frangente...

Però ne parlate tutti così bene...

Proverò a rigiocarlo ma non mi era piaciuto per niente. Scivolare di continuo a destra e a sinistra con quell'odiosa colonna sonora che va per i fatti suoi in ongi frangente...Però ne parlate tutti così bene...
Beh mica può piacere a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Premessa: mi scuso con i mod per il doppio post, ma editando mi sa tanto che passerebbe in sordina (potete unirli please?)

Comprato 2 giorni fa' (meglio tardi che mai, in questo caso) e finalmente ieri sono riuscito a giocarci un paio d'ore..beh, che dire: FAVOLOSO.

Graficamente massiccio, anche se mi frega cazzi poichè è davvero il gameplay a dominare ed è tutto quello che mi aspettavo da questo titolo, così come mi frega cazzi della trama inesistente e della poca longevità alla prima run, visto che è talmente divertente che una volta finito rimetterò sicuramente un altro gettone.

E finalmente un tps con una difficoltà bella tosta, il primo boss (il ragno) mi ha fatto crepare 5-6 volte a difficoltà normale, ma penso( e spero) perchè non ho ancora padroneggiato a dovere il gameplay: poi saranno seghe come se non ci fosse un domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

Veramente strasoddisfatto dell' acquisto: gioco cazzuto e dallo spirito old-arcade, classe da vendere, tamarraggine nipponica esagerata e tanti bei robottoni da rovinare a suon di bullet time ed acrobazie.

Tps della gen. ( Anche perchè gli altri mi fanno defecare tutti quanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )

Ultima modifica:
Premessa: mi scuso con i mod per il doppio post, ma editando mi sa tanto che passerebbe in sordina (potete unirli please?)
Comprato 2 giorni fa' (meglio tardi che mai, in questo caso) e finalmente ieri sono riuscito a giocarci un paio d'ore..beh, che dire: FAVOLOSO.

Graficamente massiccio, anche se mi frega cazzi poichè è davvero il gameplay a dominare ed è tutto quello che mi aspettavo da questo titolo, così come mi frega cazzi della trama inesistente e della poca longevità alla prima run, visto che è talmente divertente che una volta finito rimetterò sicuramente un altro gettone.

E finalmente un tps con una difficoltà bella tosta, il primo boss (il ragno) mi ha fatto crepare 5-6 volte a difficoltà normale, ma penso( e spero) perchè non ho ancora padroneggiato a dovere il gameplay: poi saranno seghe come se non ci fosse un domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

Veramente strasoddisfatto dell' acquisto: gioco cazzuto e dallo spirito old-arcade, classe da vendere, tamarraggine nipponica esagerata e tanti bei robottoni da rovinare a suon di bullet time ed acrobazie.

Tps della gen. ( Anche perchè gli altri mi fanno defecare tutti quanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )
Non mi puoi escludere Uncharted però... Mo me lo compro anche io va, è tempo! :mitch:

Un fucile (scritta in arancio non ricordo come si chiama), una pistola anti-blindato (o una cosa così) e un fucilone laser (di cui ho sprecato l'unico colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)Non ricordo i nomi precisi, scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto probabilmente, non ricordo un' arma con colpo singolo in Vanquish

Molto probabilmente, non ricordo un' arma con colpo singolo in Vanquish
c'è i. fucile di precisione e quello a pompa che vanno a colpo singolo

Non mi puoi escludere Uncharted però... Mo me lo compro anche io va, è tempo! :mitch:
Eh si, acchiappatelo senza riserve!

Per quanto riguarda il confronto con uncharted penso che non si possa nemmeno fare nonostante siano considerati du tps perchè hanno una filosofia dietro completamente diversa. Per non parlare del gameplay di Vanquish che, a differenza di uncharted, è adrenalina allo stato puro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro