- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 830
si, anzi il bello inizia dopo che l'hai finito una volta, che si spera dovresti aver compreso il gameplay più avanzato a quel punto... che rifinisci ancor più dopo averlo finito una seconda volte.. personalmente l'ho finito 3 volte, e poco tempo fà l'ho reiniziato (momentaneamente interrotto al terzo atto).. per me un capolavoro come pochi, ha stile da vendere..Si assolutamente.Visto lo spirito Arcade del gioco, mi aspetto da questo titolo un fattore ri-giocabilità molto alto; è stato così per voi?Se come dite, e come mi pare di aver intuito dai video sul tubo, il gioco punta molto sulla qualità del gameplay, allora non ci dovrebbero essere problemi a finirlo e rifinirlo più volte..
si, sono le armi del dlc, e il laser di cui parli non ha colpi, quando spari ti consuma la barra della temperatura della supertuta, quindi se non la tieni d'occhio rischi il surriscaldamento.. quindi quest'arma ha colpi infiniti e non si può potenziare come le altre..Un fucile (scritta in arancio non ricordo come si chiama), una pistola anti-blindato (o una cosa così) e un fucilone laser (di cui ho sprecato l'unico colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)Non ricordo i nomi precisi, scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif