Game Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si assolutamente.Visto lo spirito Arcade del gioco, mi aspetto da questo titolo un fattore ri-giocabilità molto alto; è stato così per voi?Se come dite, e come mi pare di aver intuito dai video sul tubo, il gioco punta molto sulla qualità del gameplay, allora non ci dovrebbero essere problemi a finirlo e rifinirlo più volte..
si, anzi il bello inizia dopo che l'hai finito una volta, che si spera dovresti aver compreso il gameplay più avanzato a quel punto... che rifinisci ancor più dopo averlo finito una seconda volte.. personalmente l'ho finito 3 volte, e poco tempo fà l'ho reiniziato (momentaneamente interrotto al terzo atto).. per me un capolavoro come pochi, ha stile da vendere..

Un fucile (scritta in arancio non ricordo come si chiama), una pistola anti-blindato (o una cosa così) e un fucilone laser (di cui ho sprecato l'unico colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)Non ricordo i nomi precisi, scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si, sono le armi del dlc, e il laser di cui parli non ha colpi, quando spari ti consuma la barra della temperatura della supertuta, quindi se non la tieni d'occhio rischi il surriscaldamento.. quindi quest'arma ha colpi infiniti e non si può potenziare come le altre..

Credo si riferiva proprio ad un arma con un solo proiettile nel caricatore, non al colpo singolo

Credo si riferiva proprio ad un arma con un solo proiettile nel caricatore, non al colpo singolo
Esatto, intendevo proprio questo :stema:

@alexiomania: Io l'ho usata una volta su un Romanov e poi l'ho buttata, pensando fossero finiti i proiettili, non ho notato proprio che mi consumava la barra della tuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si, anzi il bello inizia dopo che l'hai finito una volta, che si spera dovresti aver compreso il gameplay più avanzato a quel punto... che rifinisci ancor più dopo averlo finito una seconda volte.. personalmente l'ho finito 3 volte, e poco tempo fà l'ho reiniziato (momentaneamente interrotto al terzo atto).. per me un capolavoro come pochi, ha stile da vendere..
Hai ragione, questo gioco ha uno stile assurdo. Il suo gameplay frenetico e adrenalinico mi ha ricordato molto Virtual On!!

Ora comunque sono al secondo atto e già penso di averci preso la mano alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Preso da Amazon.it a 13 Euro, non potevo dire di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Mi ha sempre ispirato questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avrei una domanda, c'è un qualche tipo di sistema di upgrade nella campagna? Tipo per la tuta o per le armi?

Preso da Amazon.it a 13 Euro, non potevo dire di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Mi ha sempre ispirato questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAvrei una domanda, c'è un qualche tipo di sistema di upgrade nella campagna? Tipo per la tuta o per le armi?
PERCHÉ?????????????????????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif io l'ho preso usato da Gamestop a quella cifra... solo una settimana fa stava a 30 euro su Amazon :cry:

---------- Post added at 16:51:03 ---------- Previous post was at 16:39:29 ----------

comunque mi spiegate una cosa?

quando lo comprai, presi la custodia (palesemente vuota ed usata) con su scritto NUOVO ed il prezzo, vado quindi alla cassa convinto che mi avrebbero dato una copia nuova di esso...invece mi prendono il disco e il manuale di quella usata e me lo danno...a quel punto colto dal panico non ho detto A e ho pagato standomene zitto...ma qualcuno mi vuole spiegare perché c'era scritto NUOVO???????? :vigo:

Ultima modifica:
PERCHÉ?????????????????????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif io l'ho preso usato da Gamestop a quella cifra... solo una settimana fa stava a 30 euro su Amazon :cry: 

---------- Post added at 16:51:03 ---------- Previous post was at 16:39:29 ----------

quando lo comprai, presi la custodia (palesemente vuota ed usata) con su scritto NUOVO ed il prezzo, vado quindi alla cassa convinto che mi avrebbero dato una copia nuova di esso...invece mi prendono il disco e il manuale di quella usata e me lo danno...a quel punto colto dal panico non ho detto A e ho pagato standomene zitto...ma qualcuno mi vuole spiegare perché c'era scritto NUOVO???????? :vigo:
Mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Forse hai preso la scatola da "esposizione" e loro ti hanno dato il disco pensando che fosse nuova. Dovevi chiedere.

Esperienze di vita. :patpat:

Lesson #1: Le fregature stanno dietro l'angolo. SEMPRE! :vigo:

La prossima volta gli punterai una carabina sul naso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Esperienze di vita. :patpat:Lesson #1: Le fregature stanno dietro l'angolo. SEMPRE! :vigo:

La prossima volta gli punterai una carabina sul naso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no non ci sarà una prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mai più da quei ladri... :mah:

[/color]comunque mi spiegate una cosa?

Probabilmente era la copia da esposizione, quando ti danno quella vuol dire che è l'ultima copia disponibile in negozio teoricamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Purtroppo è cosi, anch'io sono rimasto fregato un sacco di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Forse hai preso la scatola da "esposizione" e loro ti hanno dato il disco pensando che fosse nuova. Dovevi chiedere.
appunto, ho preso quella da esposizione, infatti ero convintissimo che era così, anche perché sull'usato c'è scritto che lo è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png pazienza, il disco è perfetto e il manuale anche, ho dovuto solo cambiare la custodia con una di delle PSN card

---------- Post added at 17:02:48 ---------- Previous post was at 17:01:20 ----------

Probabilmente era la copia da esposizione, quando ti danno quella vuol dire che è l'ultima copia disponibile in negozio teoricamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPurtroppo è cosi, anch'io sono rimasto fregato un sacco di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
I-know-bro-that-feel-eccbc87e4b5ce2fe28308fd9f2a7baf3-2152.png

Avrei una domanda, c'è un qualche tipo di sistema di upgrade nella campagna? Tipo per la tuta o per le armi?
Nessuno che mi risponde? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Nessuno che mi risponde? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
mi pare di no :none: io perlomeno non ho visto nulla del genere

---------- Post added at 17:18:52 ---------- Previous post was at 17:14:38 ----------

rettifico, per le armi esistono degli upgrade, mentre per la tuta che io sappia nulla :unsisi: (dove avevo la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png)

mi pare di no :none: io perlomeno non ho visto nulla del genere 

---------- Post added at 17:18:52 ---------- Previous post was at 17:14:38 ----------

rettifico, per le armi esistono degli upgrade, mentre per la tuta che io sappia nulla :unsisi: (dove avevo la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png)
Precisamente sai come sono 'sti upgrade? Del tipo tra una missione e l'altra puoi aumentare potenza, cadenza, caricatore ecc. o durante i livelli si trovano dei power up temporanei?

Precisamente sai come sono 'sti upgrade? Del tipo tra una missione e l'altra puoi aumentare potenza, cadenza, caricatore ecc. o durante i livelli si trovano dei power up temporanei?
li trovi durante i livelli, sono di colore verde e puoi scegliere tu quale arma potenziare, aumentano precisione, caricatore, potenza in base a un ordine preciso (se non sbaglio) che varia a seconda dell'arma, inoltre se non ricordo male puoi potenziare le armi anche quando con una di esse, a caricatore completamente pieno, vai a riprendere la stessa arma da un distributore ad esempio, lì mi pare che ti aumenti solo le dimensioni del caricatore però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sta piacendo molto... non pensavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi sta piacendo molto... non pensavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Anche me sta piacendo un botto, è davvero la perla che mi aspettavo: adrenalinico, folle ed esagerato. ***** che gameplay, ci vuole un po' per padroneggiarlo alla perfezione ma poi diventa una droga assoluta. Cosa che mi stupisce è vedere tutto quel marasma a schermo tra tempeste di proiettili, laser e mech da ogni dove e notare che che il framerate rimane inchiodato; applausi per i Platinium che han fatto veramente un lavoro coi controcazzi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per non parlare della direzione artistica e design che trovo veramente ispirata..ha troppi pregi questo gioco per stare ad elencarli tutti, sicuramente va provato pad alla mano per capirne la soddisfazione che può regalare.

Mi ha fatto morire dal ridere il pezzo in cui

ci si trova infiltrati in quel mech gigante che è la loro base e una volta arrivati su con il montacarichi si vedono quei 4 mech rossi di cui 2 che ballano la discomusic e gli altri 2 che li incitano con tanto di mech bianco che trasformato in stereo gli fa da autoparlante. Geniale.

Ultima modifica:
no non ci sarà una prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mai più da quei ladri... :mah:
Esatto, io da loro ho solo comprato la Crystal di FFXIII-2, solo perché davano i bonus pre-order!

E poi Vanquish spedito oggi da Gaystooooooooop!!! :ivan:

Esatto, io da loro ho solo comprato la Crystal di FFXIII-2, solo perché davano i bonus pre-order!
E poi Vanquish spedito oggi da Gaystooooooooop!!! :ivan:

Dai catzo! :ivan::ivan:

Preparati, tue pupille esploderanno! :phraengo:

Sparati la storia tutta d' un fiato e poi dedicati alle sfide!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro