Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per una volta che c'è un gioco dove il platino vuole dire qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPLATINO FOTTUTO. 24 minuti di angoscia. Mikami e Platinum Games vaffanqulo.
Sta gente che l'ha fatta in 3 minuti quindi impegnati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcioè? non è mica l'unico platino tosto che ho.. ho platinato Wipeout HD, Dead Space 2, Catherine, Aliens vs Predator.. solo che questa Sfida numero 6 che salta fuori alla fine dopo aver terminato le prime 5 suona tanto come una risata in faccia verso i tuoi sforzi.. mandarli a cagare mi sembra il minimo
3 minuti e 43 per l'esattezza, peccato che ho già riposto il gioco nella sua custodia e non verrà toccato per almeno 6 mesi fino a che non avrò voglia di rifare la storia. Sto ancora godendomi l'orgasmo ludico.Sta gente che l'ha fatta in 3 minuti quindi impegnati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il fatto è che dal mio punto di vista hanno senso solo i platini tosti, che sono in netta minoranza rispeto hai platini facili, quindi non ci si dovrebbe lamentarecioè? non è mica l'unico platino tosto che ho.. ho platinato Wipeout HD, Dead Space 2, Catherine, Aliens vs Predator.. solo che questa Sfida numero 6 che salta fuori alla fine dopo aver terminato le prime 5 suona tanto come una risata in faccia verso i tuoi sforzi.. mandarli a cagare mi sembra il minimo
Io ne so qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Anche chi bazzicava qui un annetto fa e si ricorda i miei post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifperchè non provi a platinarlo tu, vediamo se poi non fai cadere il paradiso, l'olimpo, il governo e l'inferno dallo stress
Voglio Vanquish 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
certo che potevano darlo uno straccio di finale decente, erano troppo sicuri che avrebbero fatto un sequel o cosa? Ora quel russo del ***** mi starà sui ******** a vita.
Azz, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinita in 19 minuti la sfida 6. E ci ho provato per due giorni.Giocata tutta con in pannolino.
le altre si fanno tutte in un paio d'ore.Azz, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn giorno o l'altro dovrò riprovarci pure io, però quello che mi scoccia e che devo rifarmi pure le altre avendo perso il save mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si però ho ricordi veramente brutti della quarta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifle altre si fanno tutte in un paio d'ore.
se c'hai messo settimane per la quarta la sesta non riuscirai mai a farla, rinuncia e risparmiati le bestemmie e lo stress.Si però ho ricordi veramente brutti della quarta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi sarò stato su settimane per via dell'ultima fase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sul wiiu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngBeh è più che evidente che il finale è stato concepito come un rimando al secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Chissà, magari prima o poi si decidono a farlo :tragic: