Game Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono intenzionato a prendere questo gioco, se lo trovo ancora. che prezzo dovrebbe avere ora?

mi rispondo da solo, 39€

sono intenzionato a prendere questo gioco, se lo trovo ancora. che prezzo dovrebbe avere ora?
mi rispondo da solo, 39€
via import lo tirano ormai http://www.billybargain.co.uk/games/prices.php?id=B003EYUFL8 con 12-13€ te lo porti a casa

per me è un must have della gen,a meno che non si sia totalmente allergici agli sparamenti anche per le poche ore che dura giocandolo una volta sola (il gioco però ti incentiva per via dei punteggi ed i livelli di difficoltà a rigiocarlo all'infinito,per cui stiamo parlando di longevità dalle 5-6 ore a infinito) merita di essere giocato da un videogiocatore che si ritenga tale,e soprattutto ormai dall'UK sta ad una cifra irrisoria,va preso senza scusanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi la trama per cui è un criticato è palesemente di contorno e comunque non è così scrausa,con complotti politici tutt'altro che lontani dalla realtà

Come valutereste il dlc delle armi? Non so se prenderlo in considerazione prima di iniziare il gioco, è utile/legato a qualche trofeo?

Come valutereste il dlc delle armi? Non so se prenderlo in considerazione prima di iniziare il gioco, è utile/legato a qualche trofeo?
Mi sa che e' utile per le challenge, se punti al platino

Nelle challenge non puoi usare le armi dei dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A renderti leggermente più facili la storia ad hard e impossibile. Come scopi nei trofei o sbloccabili non ne ha

No non prenderlo il DLC. Non perchè sia inutile, schifoso, costi tanto ecc. perchè proprio quelle armi non si trovano. Io le ho beccate neanche tutte (solo il laser, la pistola anti carro e la mitragliatrice pesante) solo all'inizio inizio per pui buttarle dato che non trovavo più munizioni. In tutto le avrò trovate 4-5 volte e spesso ne trovi solo una, tipo trovi solo il Laser, solo la Mitragliatrice ecc.

Preso oggi, finalmente.

Ho iniziato e mi sono accorto quanto sia tosto riabituarsi al caos sullo schermo che avevo già sperimentato dalla demo.

Comunque, già da ora ho ritrovato le sensazioni della demo. Gameplay strepitoso. Devo dire che anche il background storia e personaggi è figoso, non me lo aspettavo.

Lo sto giocando e mi sta piacendo un sacco..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto gioco mi ha deluso veramente, anche se dura 5-6 ore non sono neanche riuscito a finirlo, mi son fermato alla prima missione del quarto atto. All'inizio il gameplay mi piaceva un sacco, frenetico e veloce, poi dopo le prime due ore ha iniziato ad annoiarmi, soprattutto ai boss, quelli di piccole dimensioni in particolare, volevo finirlo per non lasciarlo a metà ma visto che dovevo iniziare FFXIII l'ho messo da parte. Poi la trama e i personaggi, non mi piacciono per niente, sam e l'altro ammasso di testosterone li odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif farò qualche missione ogni tanto, sperando che giocandolo poco non mi torni la noia.

E' stato l'esatto contrario di Bayonetta, all'inizio non mi aveva preso tanto, poi dal sesto-settimo capitolo non riuscivo a smettere di giocarci.

Sto gioco mi ha deluso veramente, anche se dura 5-6 ore non sono neanche riuscito a finirlo, mi son fermato alla prima missione del quarto atto. All'inizio il gameplay mi piaceva un sacco, frenetico e veloce, poi dopo le prime due ore ha iniziato ad annoiarmi, soprattutto ai boss, quelli di piccole dimensioni in particolare, volevo finirlo per non lasciarlo a metà ma visto che dovevo iniziare FFXIII l'ho messo da parte. Poi la trama e i personaggi, non mi piacciono per niente, sam e l'altro ammasso di testosterone li odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif farò qualche missione ogni tanto, sperando che giocandolo poco non mi torni la noia.E' stato l'esatto contrario di Bayonetta, all'inizio non mi aveva preso tanto, poi dal sesto-settimo capitolo non riuscivo a smettere di giocarci.
Quant atti ci sono in tot?

Quant atti ci sono in tot?

5 atti
E aggiungo che per ogni atto si sblocca una sfida relativa, da non sottovalutare soprattutto per la longevità aggiunta che danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E aggiungo che per ogni atto si sblocca una sfida relativa, da non sottovalutare soprattutto per la longevità aggiunta che danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi ricordo la gente come smadonnava quando era uscito per queste sfide...te compreso..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ricordo la gente come smadonnava quando era uscito per queste sfide...te compreso..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E ci smadonna ancora fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma posso dire di avercela fatta, ed è stata una soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ce l' ho fatta 2 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro