Game Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono all'atto 3...Sto giocando a normale e certi punti sono davvero da bestemmia..Sarò io noob ma certe cose mi fanno proprio incazzare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono all'atto 3...Sto giocando a normale e certi punti sono davvero da bestemmia..Sarò io noob ma certe cose mi fanno proprio incazzare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In normal non mi ricordo punti particolarmente difficili, magari giusto il boss finale puo creare problemi.

Che punto è?

In normal non mi ricordo punti particolarmente difficili, magari giusto il boss finale puo creare problemi.Che punto è?

Quando bisogna affrontare il boss della demo insieme ad un altro boss,tipo ragno,quante bestemmie..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ieri ero abbastanza impacciato,ora che sono arrivato all'atto 4 mi sento molto più sicuro di me

Atto 4,mi piace sempre di più

Quando bisogna affrontare il boss della demo insieme ad un altro boss,tipo ragno,quante bestemmie..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ieri ero abbastanza impacciato,ora che sono arrivato all'atto 4 mi sento molto più sicuro di me

Atto 4,mi piace sempre di più

chi glielo dice che ha quasi finito l'avventura single player? E' così contento..io non ne ho il coraggio :morristend:

chi glielo dice che ha quasi finito l'avventura single player? E' così contento..io non ne ho il coraggio :morristend:
Ho pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai poi potrà concentrarsi sulle sfide tattiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non smorzategli così l'hype :rickds:

No vabbè ragazzi..SO che dura poco,e secondo me è meglio così...Tipo 10 ore con sto gameplay e ti scoppia la testa..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora sono circa a 3 ore e mezza 4 e ho appena iniziato il 4 atto

Finito!

Il gioco mi è piaciuto,anche se non dura tantissimo.

Il gameplay è fantastico,come il comparto tecnico,sebbene molte volte ci siano molti nemici su schermo e azioni molto concitate Sam scorre sempre fluido e senza alcun intoppo.

Davvero soddisfatto ma non credo di provare a fare le sfide,m'innervosirei troppo,domani lo do dentro al GS per 18 euro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voto 8,5

Finito!Il gioco mi è piaciuto,anche se non dura tantissimo.

Il gameplay è fantastico,come il comparto tecnico,sebbene molte volte ci siano molti nemici su schermo e azioni molto concitate Sam scorre sempre fluido e senza alcun intoppo.

Davvero soddisfatto ma non credo di provare a fare le sfide,m'innervosirei troppo,domani lo do dentro al GS per 18 euro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voto 8,5
Wut??? Lo valutano 18 euro? Lo darei anche dentro, tanto l'ho pagato 13 sterle e non mi è tornata la voglia di finirlo, neanche un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif così prenoto bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Wut??? Lo valutano 18 euro? Lo darei anche dentro, tanto l'ho pagato 13 sterle e non mi è tornata la voglia di finirlo, neanche un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif così prenoto bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
18 euro

12+6 di extravalutazione fino al 31 agosto..

Voto 8,5
Le sfide se non le fai il gioco perde un pò in effetti ma non nascondo che pure io non le ho fatte perchè mi stavano sulle balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

18 euro
12+6 di extravalutazione fino al 31 agosto..
Grazie mille, domani lo porto, così non devo finirlo e ci guadagno pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voto 8,5
Fossi in te proverei a fare almeno le sfide 1-2-3-5 che sono quelle fattibili con la quarta partono le imprecazioni e con la sei i bestemmioni :rickds:

Le sfide sono il cuore del gioco secondo me

Darlo via cosi è un peccato

Vabbe Mitch è naBBo
mi sa tanto che verrai messo nella lista nera del filmato di quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

mi sa tanto che verrai messo nella lista nera del filmato di quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mi ha gia insultato 2 anni di fila, non mi aspetterei niente di diverso lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi ha gia insultato 2 anni di fila, non mi aspetterei niente di diverso lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco bravo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi più che altro non ho voglia di farle..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo finirlo e stop,non sento il bisogno di bestemmiare..Casomai stanotte mi ci metto sotto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro