Game Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
finito dopo 8 ore e qualcosa (la maggior parte delle quali passate a ripetere certi punti piu difficili come il boss finale o altri miniboss) a difficile e ho provato qualche sfida.

mi è piaciuto un sacco, è tranquillamente il miglior tps che abbia mai giocato.

Controlli e gameplay perfetti e divertimento alle stelle, il tanto osannato gears è anni luce dietro quanto a tps. Discreti il doppiaggio ita e la colonna sonora. Buona la varietà di situazioni e il level design. Ottima la grafica sia per la quantità di roba che si muove a schermo che per il modello di sam e nemici, ottime anche le animazioni.

Putroppo a causa di alcuni difetti non può ambire al massimo.

La longevità e molto bassa nella campagna, e le sfide sono un extra che non giustificano i pochi atti. La storia è inesistente e quel poco che succede è molto confuso, anche i personaggi sono pessimi e privi di qualsiasi attrattiva o carisma, entrambi sono aspetti secondari in un gioco del genere, ma sicuramente si potevano sforzare di più su questi due fronti. Moderatamente deluso anche sul fronte armi, potevano creare qualcosa di più originale e aggiungerne almeno un'altro paio, per il resto sono abbastanza classiche. Infine i nemici non sono molto vari tra loro, e i miniboss vengono riciclati troppo spesso.

Senza questi difetti sarebbe un gioco da 9,5, ma purtroppo questi ci sono e per quanto non siano cosi gravi cmq contribuiscono ad abbassare la mia votazione a 9.

speriamo che la serie non finisca qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho preso Vanquish oggi.

Qualche domandina...

Ho letto vari commenti e dite che è breve...

Iniziarlo a difficile è proibitivo? Perchè se è fattibile lo inizio a difficile, così mi dura di più...

Le statuette (cercarle), fa aumentare la longevità?

Le sfide aggiuntive quanto durano?

Fatemi sapere, grazie!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho preso Vanquish oggi.
Qualche domandina...

Iniziarlo a difficile è proibitivo? Perchè se è fattibile lo inizio a difficile, così mi dura di più...

Fatemi sapere, grazie!

Comincialo pure a Difficile, non è affatto proibitivo.

Le statuette fa aumentare la longevità se le cerchi da solo visto che alcune sono nascostissime, altrimenti coi video puoi farlo durante la prima run.

Le sfide in sé sono brevi, ma la difficoltà le rende lunghissime.

Ok grazie!

Ho letto anche il post della sesta sfida di cloud.

LOLLEGGIANTE!

Ho preso Vanquish oggi.
Qualche domandina...

Fatemi sapere, grazie!

non è impossibile ma è abbastanza impegnativo a difficile

poi dipende anche dalla tua abilità, se non hai dimestichezza con il genere alcune parti potrebbero risultare troppo ostiche

Diciamo che me la cavo abbastanza con i giochi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a patto che non siano di calcio o macchine (simulazione).

Per farmi stare più tranquillo dovreste farmi un paragone.

Vanquish a livello difficile è come giocare...

Uncharted a difficile? Uncharted a distruttivo? Devil May Cry 3 a normale (SPERO DI NO!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), abe oddisey?

Esponete.

Diciamo che me la cavo abbastanza con i giochi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a patto che non siano di calcio o macchine (simulazione).

Per farmi stare più tranquillo dovreste farmi un paragone.

Vanquish a livello difficile è come giocare...

Uncharted a difficile? Uncharted a distruttivo? Devil May Cry 3 a normale (SPERO DI NO!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), abe oddisey?

Esponete.

A difficile? Mah, io l'ho trovato piuttosto simile a Bayonetta. Cioè non impossibile, se hai una buona padronanaza delle meccaniche di gioco vai più che tranquillo :alex90: C'è da dire però che avrò fatto 4 livelli in tutto a quella modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A difficile? Mah, io l'ho trovato piuttosto simile a Bayonetta. Cioè non impossibile, se hai una buona padronanaza delle meccaniche di gioco vai più che tranquillo :alex90: C'è da dire però che avrò fatto 4 livelli in tutto a quella modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io invece me lo sono fatto tutto prima a normale e poi a difficile, sulla PS3 non ho mai avuto difficoltà come la boss battle finale di Vanquish è praticamente impossibile, io ci sono riuscito dopo aver giocato quella battaglia per 6 ore consecuti:asd:, lo giuro è una battaglia impossibile.

Io invece me lo sono fatto tutto prima a normale e poi a difficile, sulla PS3 non ho mai avuto difficoltà come la boss battle finale di Vanquish è praticamente impossibile, io ci sono riuscito dopo aver giocato quella battaglia per 6 ore consecuti:asd:, lo giuro è una battaglia impossibile.
Vabbè è il bosso finale, dovrebbe essere sempre così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbè è il bosso finale, dovrebbe essere sempre così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A mio avviso però con Vanquish è una cosa un po' furi dalla norma data la difficoltà.

Perfetto, ho scelto Vanquish come gioco pre-Uncharted 3, spero di non pentirmene =)

Una cosa, quale configurazione dei comandi consigliate di usare? Sono un po' incerto perchè il manuale fa riferimento alla B, mentre di default mi pare ci fosse la A...Non ho ancora avuto modo di testare a fondo la differenza.

Perfetto, ho scelto Vanquish come gioco pre-Uncharted 3, spero di non pentirmene =) Una cosa, quale configurazione dei comandi consigliate di usare? Sono un po' incerto perchè il manuale fa riferimento alla B, mentre di default mi pare ci fosse la A...Non ho ancora avuto modo di testare a fondo la differenza.
Io ho sempre tenuto quella che mi dava all'inizio il gioco e non ho mai trovato nessuna sorta di problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Perfetto, ho scelto Vanquish come gioco pre-Uncharted 3, spero di non pentirmene =) Una cosa, quale configurazione dei comandi consigliate di usare? Sono un po' incerto perchè il manuale fa riferimento alla B, mentre di default mi pare ci fosse la A...Non ho ancora avuto modo di testare a fondo la differenza.
azz conti di giocarci fino al 2 novembre?

dovresti starci 10min al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azz conti di giocarci fino al 2 novembre?dovresti starci 10min al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Senza tenere in considerazione rigiocabilità e trofei? : O

Ti dura ti dura, avoja se ti dura se ti intestardisci a vincere tutte le sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti dura ti dura, avoja se ti dura se ti intestardisci a vincere tutte le sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se e solo se ti ci intestardisci, altrimenti dura molto meno.

Non ti preoccupare, ha una rigiocabilità molto alta, per non parlare poi delle sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Dipende se ti interessano le classifiche, sennò.. con le sfide, diciamo un po' di più, ma nulla di che. (Solo l'ultima è maledetta, il resto nemmeno tanto)

A parte questo, un gioiello di gioco, imho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco non sarà longevo, ma se vuoi prendere il platino/completarlo al 100%, dovrai metterti di impegno tipo 10 volte di piu' rispetto ad un gioco il triplo piu longevo di Vanquish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto basta a fartelo durare :reggie:

Ecco Cloud-Loku! il ganzo che ha fatto la sesta sfida dopo vari smadonnamenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il boss finale è davvero così improponibile?

Sto per finire l'atto 1 a difficile... c'è qualche boss che deve preoccuparmi a questa difficoltà?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro