Game Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco Cloud-Loku! il ganzo che ha fatto la sesta sfida dopo vari smadonnamenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il boss finale è davvero così improponibile?

Sto per finire l'atto 1 a difficile... c'è qualche boss che deve preoccuparmi a questa difficoltà?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci vuole solo pazienza, non c'è niente di impossibile e poi i checkpoint sono abbastanza generosi anche durante i boss o le parti più complesse

Ecco Cloud-Loku! il ganzo che ha fatto la sesta sfida dopo vari smadonnamenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il boss finale è davvero così improponibile?

Sto per finire l'atto 1 a difficile... c'è qualche boss che deve preoccuparmi a questa difficoltà?

:reggie:

Il boss finale a dire il vero non mi pare difficile. Anche perchè nel posto dove lo si affronta si trovano diverse granate EMP. Poi c'e' il checkpoint, quindi al limite ritenti e via.

Il problema è quando

Lo si affronta nell'ultima ondata nella sfida 6, con 15 minuti di sudata alle spalle e lo spauracchio di riniziare se muori (no checkpoint nelle sfide), con poche coperture (bisogna schivargli tutto o quasi) e le risorse limitate

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono arrivato all'atto 3 senza problemi. Segna più o meno 3 ore e 30 di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho bisogno di alcuni consigli.

Conoscete tutte le mosse del gioco? Se si, ditemi se c'è qualche mossa o tecnica utile.

Io conosco:

La scivolata base con L2 (e fin qui.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Capriola con x e subito dopo L1 (e mi attiva il bullet time).

Uscita dalla copertura in avanti. (Quadrato+avanti+L1), e mi salta l'ostacolo attivando il bullet time.

Sigaretta. (copertura più L2.)

Colpo corpo a corpo dopo aver fatto la scivolata. (L2+cerchio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ditemi se me ne manca qualcuna.

Voi usatavate le coperture? Perchè io preferisco usalre anzichè andare in giro a farmi impiombare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanti round ha una sfida?

Alla prima mi sono fermato al 4... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tattiche/Consigli?

Sono arrivato all'atto 3 senza problemi. Segna più o meno 3 ore e 30 di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho bisogno di alcuni consigli.

Conoscete tutte le mosse del gioco? Se si, ditemi se c'è qualche mossa o tecnica utile.

Io conosco:

La scivolata base con L2 (e fin qui.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Capriola con x e subito dopo L1 (e mi attiva il bullet time).

Uscita dalla copertura in avanti. (Quadrato+avanti+L1), e mi salta l'ostacolo attivando il bullet time.

Sigaretta. (copertura più L2.)

Colpo corpo a corpo dopo aver fatto la scivolata. (L2+cerchio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ditemi se me ne manca qualcuna.

Voi usatavate le coperture? Perchè io preferisco usalre anzichè andare in giro a farmi impiombare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanti round ha una sfida?

Alla prima mi sono fermato al 4... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tattiche/Consigli?

Anche secondo me le coperture servono moltissimo.

Le sfide hanno tutte 5 round. Vedi se questo video ti può servire, mi ha aiutato parecchio anche per capire l'approccio che devi usare nei vari round:

io ho abbandonato il gioco perchè non riuscivo a fare la sfida 6!! ci avrò provato un oretta... ma ero esausto dopo le 3 ore per la sfida 4...

in effetti non ci ho provato molto ma ho dovuto smettere perchè avrei sicuramente rotto qualcosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mamma mia, il tipo della sfida è pro!

Non usa mai il bullet time, mentre io lo uso sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho sempre voluto prenderlo mi ispirava,ma la durata della campagna avendo lett che si finisce addirittura in meno di un cod o mw mi ha fatto cadere le braccia,lo consigliate lostesso? ovviamente lo devo trovare a un prezzo basso proprio

ho sempre voluto prenderlo mi ispirava,ma la durata della campagna avendo lett che si finisce addirittura in meno di un cod o mw mi ha fatto cadere le braccia,lo consigliate lostesso? ovviamente lo devo trovare a un prezzo basso proprio
consigliatissimo visto il prezzo attuale

Vanquish è uno dei videogiochi della gen,ha un gameplay eccezionale e non va perso da nessuno.

Sì il gioco come story line si finisce intorno alle 5 ore,ma è un titolo che verte tutto sul miglioramento del punteggio,percui se ti piace la sfida potrà durarti tantissimo visto che ha vari livelli di difficoltà e sfide extra molto ostiche. Comunque ormai lo trovi a pochi euro anche se lo dovessi giocare solo 5-6 ore merita.

Su Yotube ho visto che un (pazzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ha completato l'ultima sfida in 5 minuti.

Non ho cliccato per evitare spoiler.

Se vi capita, guardatela e fatemi sapere!

Su Yotube ho visto che un (pazzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ha completato l'ultima sfida in 5 minuti.

Credo sia praticamente impossibile:asd:

LoL 1 ora sulla Sfida 6 è come non averci mai provato :reggie:
@Jimbe: Non guardare il counter delle ore, segna solo il tempo quando parte il timer missione, in pratica non ti conteggia tutte le fasi esplorative e quelle di combattimento "calme"
non c'è la facevo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma a voi non viene da ridere durante le sequenze interattive?

Ogni volta che vedo le zarrate che fa premendo quadrato come un maniaco non riesco a stare serio.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Quel tipo è irraggiungibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non sbaglia un colpo e non usa mai il bullet time.

Io ho imparato la sua tattica ma non riesco a scendere sotto i 14 minuti xD

Il quesito è:

Quanto avrà nerdato per giocare così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho poi un piccolo dubbio..

Durante il gioco c'è uno strano alleato, di nome fa...

S. MIKAMI.

Vorrà dire qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro