LoL se Vanquish ti sembra banale, gli altri TPS cosa sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse perchè lo stai giocando alla Bio4...Bello questo Vanquish?!?! ho fatto 1 ora di gioco e per adesso non mi ha colpito in modo particolare, mi sembra abbastanza banale...
Ma la peculiarità del titolo qual è? il fatto di avere un turbo dietro il sedere?!?! quella di rallentare il tempo?LoL se Vanquish ti sembra banale, gli altri TPS cosa sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa?Forse perchè lo stai giocando alla Bio4...
Forse lo giochi come se fosse Gear? Vanquish va giocato così:Ma la peculiarità del titolo qual è? il fatto di avere un turbo dietro il sedere?!?! quella di rallentare il tempo?
Scusa?
ora guardo questo video, vorrei capire bene se è un gioco che può davvero paicermi... la demo ai tempi non mi ha impressionato..Forse lo giochi come se fosse Gear? Vanquish va giocato così:
http://www.youtube.com/watch?v=kpYWRIFmRcU
e ricorda: le coperture non esistono :leon:
dipende cosa cerchi...è pura azione frenetica...per me uno dei tps più divertenti sul mercato...ora guardo questo video, vorrei capire bene se è un gioco che può davvero paicermi... la demo ai tempi non mi ha impressionato..
E' senz'altro uno dei TPS migliori in circolazione, gameplay unico.ora guardo questo video, vorrei capire bene se è un gioco che può davvero paicermi... la demo ai tempi non mi ha impressionato..
Se ogni titolo scontato e banale fosse da 7.5 i veri capolavori sarebbero da 28Finito.Purtroppo confermo le impressioni iniziali, cioè un titolo scontato e banale, non mi è piaciuto.
Voto:7.5
Sinceramente, uno che da 7.5 a Vanquish non creedo che dopo aver finito la storia abbia voluto proseguire con le sfideSe ogni titolo scontato e banale fosse da 7.5 i veri capolavori sarebbero da 28Ma l'hai finito o finito finito? Poi a che difficoltà? Ti sei fermato a migliorare i tempi dei livelli?
Se uno non entra nell'ottica del gioco arcade se ne frega di ste cose.Se ogni titolo scontato e banale fosse da 7.5 i veri capolavori sarebbero da 28Ma l'hai finito o finito finito? Poi a che difficoltà? Ti sei fermato a migliorare i tempi dei livelli?
Ma gli ha dato 7.5 solo perché si è fermato appunto. Trovo che la storia in singolo sia la parte minore dell'intera produzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSinceramente, uno che da 7.5 a Vanquish non creedo che dopo aver finito la storia abbia voluto proseguire con le sfide.
gameplay epico prendilo che costa davvero pocoora guardo questo video, vorrei capire bene se è un gioco che può davvero paicermi... la demo ai tempi non mi ha impressionato..
Trovo stupido dare 6 o addirittura una valutazione insufficiente solo perché il gioco non mi è piaciuto e non l'ho trovato di mio gradimento, prima di tutto perché non è una *****, seconda cosa riconosco dei meriti come la spettacolarità e la frenesia del gameplay, in alcuni punti veramente spettacolare.Se ogni titolo scontato e banale fosse da 7.5 i veri capolavori sarebbero da 28Ma l'hai finito o finito finito? Poi a che difficoltà? Ti sei fermato a migliorare i tempi dei livelli?
Le sfide sono "solo" 6, ma 2 di queste sono davvero ma davvero ostiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdopo aver finito la campagna purtroppo non lunghissima,ci sono tante sfide? e sono tutte davvero ostiche?
Se lo noti negli atti precedenti puoi combatterci assieme, è un classico "soldier A" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ho trovato qualche giorno fa a 15 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngInutile dire che l'ho preso al volo
Una cazzofigata di gioco,so già che lo rigiocherò all'inverosimile (come Bayonetta)
Adoro i Platinum :cry:
Peccato per la trama (c'è da dire però che tutta la storia si articola in una missione di 8 ore quindi si sposa perfettamente alla frenesia del gioco) e i personaggi (anche se secondo me Robert Burns l'hanno stereotipato apposta all'inverosimile,per renderlo ridicolo).
Ma sbaglio o c'è un cameo di Mikami ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il soldato che stava cadendo dal treno ?