Game Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me la trama non è dispiaciuta
A Mikami devono piacere un sacco i b-movie
Fosse stata curata un pò di più...

Ma vabbè mica si cerca questo in Vanquish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però speriamo nel secondo capitolo ci mettano un minimo impegno in più su quell'aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fosse stata curata un pò di più...
Ma vabbè mica si cerca questo in Vanquish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però speriamo nel secondo capitolo ci mettano un minimo impegno in più su quell'aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se mai uscirà un secondo capitolo penso rimarranno sulla stessa linea

Non penso vedremo un plot molto più elaborato

cavolo io non ho mai visto un gioco più tamarro è più bello di questo !!! mi è piaciuto davvero troppo !

---------- Post added at 23:09:13 ---------- Previous post was at 23:08:38 ----------

spero annuncino un seguito

cavolo io non ho mai visto un gioco più tamarro è più bello di questo !!! mi è piaciuto davvero troppo ! 

---------- Post added at 23:09:13 ---------- Previous post was at 23:08:38 ----------

spero annuncino un seguito
beh

Dal finale sembrerebbe anche piuttosto scontato

Si io l'ho incomiciato ieri davvero vario, un gameplay esagerato, almeno per ora

anch'io l'ho iniziato ieri.. lo trovo bello, con tratti particolari e carismatici (come la sigaretta)..

Bravi bravi, vedo che avete seguito il mio consiglio sul recupero pre-2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Seguito anch'io e preso per natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena finisco Borderlands, lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo dubito che ci sarà un seguito... ce lo siamo comprati in 4 gatti. A meno che non lo ripropongano in pompa magna con un grosso battage pubblicitario ma le recensioni e le vendite del primo sono state TROPPO tiepide... è ingiusto per questo mostro di giocabilità pura. Lo sparatutto migliore della generazione, con un'anima così anni 90 da sala giochi... modernità e passato fusi, un miracolo che sia uscito un gioco così in questi tempi.

L' ho appena ordinato insieme a Bayonetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif .

Si prospettano mesi frenetici.

L' ho appena ordinato insieme a Bayonetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif .Si prospettano mesi frenetici.
bravo hai preso due super giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito da poco,si è rivelato il giocone che mi aspettavo

Dal lato boss

mi aspettavo qualcosa di più come numero ma restano comunque ottimi

Riguardo a quello(i) finale....anche lì mi sarei aspettato qualcosa di più (un robot finale fine di mondo [cit.]) ciò non toglie che lo scontro sia bello tosto (sono morto 5 o 6 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Per il resto niente da dire,gameplay eccezionale e divertente.

La campagna è corta,ma dura il giusto secondo me,inoltre la vera anima del gioco è l'Arcade.

Sono propenso a dargli un bel 9,ma ci penso un attimino prima

Bravi bravi, vedo che avete seguito il mio consiglio sul recupero pre-2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si, ho letto che hai platinato e lasciato diversi consigli sulle sfide.. l'hai più fatta una miniguida? e c'è una guisa strategica online, possibilemnte in ita?

PS: io non ho capito come tagliare con il lanciadiski i nemici.. ogni volta devo sparare 2-3 colpi per uccidere i nemici semplici (e non vengono tagliati)..

si, ho letto che hai platinato e lasciato diversi consigli sulle sfide.. l'hai più fatta una miniguida? e c'è una guisa strategica online, possibilemnte in ita?PS: io non ho capito come tagliare con il lanciadiski i nemici.. ogni volta devo sparare 2-3 colpi per uccidere i nemici semplici (e non vengono tagliati)..
Mira alla testa! E per le sfide, visto che nomini il lanciadischi... sfruttalo soprattutto coi Romanov, eliminata quella non saranno più un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se mai uscirà un secondo capitolo penso rimarranno sulla stessa linea
Non penso vedremo un plot molto più elaborato
Ok ma basta solo che, per es, le storie che c'erano duranten i caricamenti (che non sono mai riuscito a leggere poi, troppo veloci i loading //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) le narrassero a voce durante le cut-scene. Se c'è riuscito Gears 2 a rendere la storia migliore rispetto al primo capitolo, ce la fanno anche i Platinum, non serve mica tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L' ho appena ordinato insieme a Bayonetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif .Si prospettano mesi frenetici.
Booom! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Un acquisto esagerato!

Ok ma basta solo che, per es, le storie che c'erano duranten i caricamenti (che non sono mai riuscito a leggere poi, troppo veloci i loading //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) le narrassero a voce durante le cut-scene. Se c'è riuscito Gears 2 a rendere la storia migliore rispetto al primo capitolo, ce la fanno anche i Platinum, non serve mica tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il punto è che i Platinum non puntano alla storia, per me sta bene così com'è, è un semplice spunto narrativo che accompagna le varie fasi di gioco ( e aumenta anche l' anima da sala giochi del titolo)

Quoto Liquid quando dice che nell' ipotetico secodo capitolo, la storia sarà agli stessi livelli del primo. Ovvero, storia accennata, personaggi superstereotipati e tanto mi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero solo in qualche potenziamento della tuta

Ma basterebbe solo che ti lasciassero scegliere a te quando iniziare la partita (cioè,quando il caricamento è completo viene la scritta "premi start per iniziare") in modo che sia possibile leggere con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il punto è che i Platinum non puntano alla storia, per me sta bene così com'è, è un semplice spunto narrativo che accompagna le varie fasi di gioco ( e aumenta anche l' anima da sala giochi del titolo)
Quoto Liquid quando dice che nell' ipotetico secodo capitolo, la storia sarà agli stessi livelli del primo. Ovvero, storia accennata, personaggi superstereotipati e tanto mi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero solo in qualche potenziamento della tuta
Ma ho capito anche io questo, però se vogliono migliorare tutto il migliorabile un pelino in più di storia non farebbe certo schifo. Cioè non dico filmati da 20 minuti e situazioni da farti cagare addosso dall'emozione, qualcosina in più, mica chissà cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma basterebbe solo che ti lasciassero scegliere a te quando iniziare la partita (cioè,quando il caricamento è completo viene la scritta "premi start per iniziare") in modo che sia possibile leggere con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche, anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro