Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovresti farlo a prescindere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sa che stasera mi riprovo la demo e poi vedo se ordinarlo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Dev'essere un gioco che mi stimola e il cui livello di sfida sia ad un buon compromesso con il divertimento! Anche perché sono un po' una schiappa con gli shooter e per ora ho giocato solo ad Unch 2 e 3 che non sono comunque così folli e concitati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngDovresti farlo a prescindere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque spero che dalla Demo ti piaccia :stema:
io te lo consiglio, mi è piaciuto molto, è decisamente frenetico anche se però nn dura poi molto, ma l'ho trovato molto rigiocabile!Sono indeciso se prenderlo o meno....
Ci penserò su, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif....io te lo consiglio, mi è piaciuto molto, è decisamente frenetico anche se però nn dura poi molto, ma l'ho trovato molto rigiocabile!poi ora si trova a un prezzo moooolto basso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
1) Si possono prendere anche piu' avanti selezionando capitolo per capitoloio l'ho finito in modalità normale e dato che ho intenzione di platinarlo dopo un playthrough di Bayonetta volevo chiedere un paio di chiarimenti sui trofei1)le statuette da crivellare cioè quelle d'oro sono da fare in una partita o si possono fare in più partite io ho capito che si dovevano rompere ma l'ho fatto solo con una
2)il trofeo nascosto è finire il gioco in modalità estrema?poi finire in quella modalità da un trofeo?
3)il potenziamento di un arma al massimo lo devo fare in una sola missione o in un solo atto poi non ho capito se è possibile prendere le munizioni di un'arma o se te la cambia quindi me la dovrei tenre anche senza munizioni ma potenziarla
1- Puoi farle anche in più giocate, poi come detto da Cloud basta che selezioni i capitoli, ma magari tienilo per ultimo se devi fare il trofeo di potenziamento delle armi, se no se cambi capitolo ti ritorna tutto normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifio l'ho finito in modalità normale e dato che ho intenzione di platinarlo dopo un playthrough di Bayonetta volevo chiedere un paio di chiarimenti sui trofei1)le statuette da crivellare cioè quelle d'oro sono da fare in una partita o si possono fare in più partite io ho capito che si dovevano rompere ma l'ho fatto solo con una
2)il trofeo nascosto è finire il gioco in modalità estrema?poi finire in quella modalità da un trofeo?
3)il potenziamento di un arma al massimo lo devo fare in una sola missione o in un solo atto poi non ho capito se è possibile prendere le munizioni di un'arma o se te la cambia quindi me la dovrei tenre anche senza munizioni ma potenziarla
Invece dei puntini sospensivi io ci metterei un el punto esclamativo. E' un gran bel gioco, ti lascio un po' spiazzato, ma è un arcadone con i fiocchi.Comprato oggi...
è una bella impresa! prova a fare prima le sfide 2,3 e 5 che sono piu facili, la 4 e la 6 sono decisamente a un'altro livello di difficoltà!Mi manca solo completare le 6 sfide per il platino.... lascio perdere è impossibile :tragic: sono riuscito a fare solo la prima sfida!
Io con un pizzico di fortuna la 4° l'ho fatta al secondo tentativo.. per la sesta ho abbandonato dopo la 15esami e tante imprecazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè una bella impresa! prova a fare prima le sfide 2,3 e 5 che sono piu facili, la 4 e la 6 sono decisamente a un'altro livello di difficoltà!
sisi la massima difficoltà è asian only diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgrazir per le info io ora lo sto giocando a difficile e mi sono accorto che infatti finirlo a modalità leggenda non sblocca dei trofei comunque l'ho provta e devo dire che sono stato letteralmente polverizzato oltre ad aggiungere un danno folle sblocca delle orde che nelle altre modalità vengono a fasi cioè prima uccidi tot nemici poi arrivano altri lì invece ti dovresti fare tutto col turbo senza mai rallentare come minimo dovrei mettere la sensibilità del mirino al massimo insomma pura follia
Finito, dopo un bel mesetto che non lo mettevo dentro. Gameplay da urlo, da tanto che non vedevo uno stile di gioco come questo.. mi son davvero divertito a giocarlo. (difficoltà intermedia o normale bo ovviamente)
Ma il finale.. non è che l'abbia capito tanto:
SPOILER FINALE SPOILER FINALE AIAIAI
La colonia viene distrutta da misterchiodonelcervello e la presidente si spara in testa.. ok.. ma perchè? Io volevo andarlo a prendere a quel tizio.. invece finisce così, non si sa cosa accade dopo?? :( spiegatemi un pò ragazzi.