Game Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appunto per questo devi fare il boost+la schivata. proprio per cercare di farti colpire di meno, il boost da solo serve a poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDipende dagli attacchi. Il romanov semplice ha la torretta che ti segue comunque, per questo ho consigliato a Paul di sparare prima a quella e poi alla testa del nemico. Inoltre con il boost+roll eviti di surriscaldare la tuta

Ah, se ritieni difficile/mal fatta la sesta sfida, non provare nemmeno a giocare la storia alla massima difficoltà. In confronto a quella, le sfide sono una passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era così difficile? :nzero:

Io l'ho fatta tempo fa ma non me la ricordo per niente (segno che non era poi così difficile oppure segno che l'età avanza (a 20 anni, bella m4rda)) :morristend:

Parlo di quella che sblocchi una volta finito la storia per la prima volta. Io comunque non riuscivo ad andare oltre la prima missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho finito la campagna senza problemi morendo pochissime volte. Alla sesta sfida non c'entra un càzzo l'abilità o meno, è ridicolo che i fottuti robottini mi stagghino con 3 colpi, è ridicolo che il bullet time si attiva da solo E NON SI PUO' disattivare, è ridicolo che per lanciare una *** di granata bisogna fare per fora il saltello.
E che c'entra la campagna? Le sfide sono un altro paio di maniche - soprattutto l'ultima - ergo, più difficili. (per non parlare della campagna in Leggendario)

Cioè non si può proprio sentire che siccome non riesci a completare un determinato pezzo il titolo è progettato male, ma non scherziamo :rickds:

Ah, giusto per correggerti, le bombe le puoi tirare anche senza fare quel "saltellino", basta solamente che ti fermi prima di tirarle.

finito ieri veramente un gran bel gioco e come gameplay il miglio tps sulla piazza sicuramente, un capolavoro... però che ***** la fine rimasta in sospeso col susso pelato che si leva dalle palle mi ha rotto un po i cogliomberi visto che nn avremo mai un sequel:tragic::tragic:

Parlo di quella che sblocchi una volta finito la storia per la prima volta. Io comunque non riuscivo ad andare oltre la prima missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se c'è un trofeo legato a quella difficoltà l'ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Boh, probabilmente l'avrò giocata in nabbo mode oppure ho rimosso il ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito ieri veramente un gran bel gioco e come gameplay il miglio tps sulla piazza sicuramente, un capolavoro... però che ***** la fine rimasta in sospeso col susso pelato che si leva dalle palle mi ha rotto un po i cogliomberi visto che nn avremo mai un sequel:tragic::tragic:
Occhio che è spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque

probabilmente ci sarà un seguito, almeno, io lo spero troppo. Anche se ho paura per l'assenza di Mikami, quindi alla fin fine, mi va bene pure come stanno le cose ora. ;p

Se c'è un trofeo legato a quella difficoltà l'ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBoh, probabilmente l'avrò giocata in nabbo mode oppure ho rimosso il ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no, non c'è nessun trofeo per la difficoltà che sblocchi, l'unico trofeo per la difficoltà è "Difficile". (Ed è abbastanza tranquilla)

Ma assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho finito la campagna senza problemi morendo pochissime volte. Alla sesta sfida non c'entra un càzzo l'abilità o meno, è ridicolo che i fottuti robottini mi stagghino con 3 colpi, è ridicolo che il bullet time si attiva da solo E NON SI PUO' disattivare, è ridicolo che per lanciare una *** di granata bisogna fare per fora il saltello.
Eppure io l'ho fatta, quindis ono piu bravo di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già il fatto che boosti vuol dir eche sbagli totalmente approccio.

Occhio che è spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque

probabilmente ci sarà un seguito, almeno, io lo spero troppo. Anche se ho paura per l'assenza di Mikami, quindi alla fin fine, mi va bene pure come stanno le cose ora. ;p

No no, non c'è nessun trofeo per la difficoltà che sblocchi, l'unico trofeo per la difficoltà è "Difficile". (Ed è abbastanza tranquilla)
A me però piacerebbe usare un' armatura come quella dei bogey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Infatti, è come dice LoneWolf, non c'è nessun trofeo. Se non ricordo male da noi si chiama Hardcore, mentre nella versione originale era GodHard. Giusto per farti capire cosa ti aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque

A me però piacerebbe usare un' armatura come quella dei bogey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Infatti, è come dice LoneWolf, non c'è nessun trofeo. Se non ricordo male da noi si chiama Hardcore, mentre nella versione originale era GodHard. Giusto per farti capire cosa ti aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, allora era la modalità difficile quella che ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però ora mi avete incuriosito, quando finisco le sfida 6 la provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se c'è un trofeo legato a quella difficoltà l'ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBoh, probabilmente l'avrò giocata in nabbo mode oppure ho rimosso il ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, si riferisce alla difficoltà God Hard, che si sblocca completando il gioco una volta!

e grazie a *** nn c'era un trofeo relativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

putroppo nn l'ho mai provata, ma da quel che si legge è davvero notevole

battaglione finale:

E che c'entra la campagna? Le sfide sono un altro paio di maniche - soprattutto l'ultima - ergo, più difficili. (per non parlare della campagna in Leggendario)Cioè non si può proprio sentire che siccome non riesci a completare un determinato pezzo il titolo è progettato male, ma non scherziamo :rickds:

Ah, giusto per correggerti, le bombe le puoi tirare anche senza fare quel "saltellino", basta solamente che ti fermi prima di tirarle.
Come ho già detto la campagna è bella e tutto, ma alcune sfide sono fatte con il ****. Anzi, non sono fatte con il ****, ma tirano fuori i difetti del gioco.

Provaci tu a stare fermo mentre millanta nemici ti sparano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E a proposito di questo, lo stag è ridicolo. E' ridicolo il fatto che io, che ho un'armatura fatta di nanotubi di carbonio e che può resistere ad un missile sparato in faccia, vengo interrotto da qualche colpetto di una mitraglietta. Tante volte sono morto perchè nella seconda sfida non riuscivo a tirare una granata IEM, perchè mentre facevo quel fottuto saltellino venivo staggato.

Eppure io l'ho fatta, quindis ono piu bravo di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già il fatto che boosti vuol dir eche sbagli totalmente approccio.
**** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi se boosto per allontanarmi da un nemico o per cambiare riparo sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranquillo, entro le 16 posterò la prima sclerata :omg2:
:rickds:
Sono arrivato all'atto 3-4 se non erro... Per ora mi piace molto, anche se a volte (sopratutto contro i boss) partono varie madonne :patpat:

Quindi se boosto per allontanarmi da un nemico o per cambiare riparo sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
intende che devi usare il boost-cancel per spostarti e non consumare energia della tuta AR

Esattamente. Non devi MAI usare il boost, consuma inutilmente energia. Devi premere l2 (non ricordo con precisione) + x per dare un inizio di boost e poi fare una scivolata.

E no, non è ****, perchè dopo una certa quando superi un ondata e capisci quali strategie usare diventa quasi automatiche superarle.

intende che devi usare il boost-cancel per spostarti e non consumare energia della tuta AR

Esattamente. Non devi MAI usare il boost, consuma inutilmente energia. Devi premere l2 (non ricordo con precisione) + x per dare un inizio di boost e poi fare una scivolata.
E no, non è ****, perchè dopo una certa quando superi un ondata e capisci quali strategie usare diventa quasi automatiche superarle.
Lo uso abbastanza raramente, e mai per lunghe sessioni, tranquilli, so come si usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E sì, è ****. Principalmente ****? No, forse no, ma in ogni caso ce ne vuole molto. Abilità, **** e conoscenza. La prima non mi manca, per la seconda boh, per la terza, beh, le poche volte che arrivo alla quarta ondata vengo pwnato subito, e non capisco da dove spawnano i fottuti nemici, quindi figuriamoci per la quinta.

Lo uso abbastanza raramente, e mai per lunghe sessioni, tranquilli, so come si usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E sì, è ****. Principalmente ****? No, forse no, ma in ogni caso ce ne vuole molto. Abilità, **** e conoscenza. La prima non mi manca, per la seconda boh, per la terza, beh, le poche volte che arrivo alla quarta ondata vengo pwnato subito, e non capisco da dove spawnano i fottuti nemici, quindi figuriamoci per la quinta.
Non è che non sai da dove spawnano, è che quei fottuti robottini blu saltano come cavallette impazzite :vigo:

Ma basta che vedi un video guida di quella parte e capisci BENISSIMO che non è ****, ma strategia (quella giusta) e abilità.

Mamma mia oh, non c'è niente di peggio di un niubbo che da la colpa al gioco :rickds:

Se l'han finita solo 1000 persone su 1.000.000 di quelle che l'han comprato un motivo ci sarà. Non sei abbastanza in gamba, che ti devo dire.

O allenati di più.

Io ci so stato 3 giorni, solo sull'ultima sfida. E l'altro giorno per curiosità ho provato a rifarla e su 10 tentativi non ho superato la prima ondata :rickds:

Ultima modifica:
Brucia un po' la retina sto gioco, ma dà assuefazione!

Ma basta che vedi un video guida di quella parte e capisci BENISSIMO che non è ****, ma strategia (quella giusta) e abilità.
Mamma mia oh, non c'è niente di peggio di un niubbo che da la colpa al gioco :rickds:

Se l'han finita solo 1000 persone su 1.000.000 di quelle che l'han comprato un motivo ci sarà. Non sei abbastanza in gamba, che ti devo dire.

O allenati di più.

Io ci so stato 3 giorni, solo sull'ultima sfida. E l'altro giorno per curiosità ho provato a rifarla e su 10 tentativi non ho superato la prima ondata :rickds:
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'è nessun certo, basta sommare le persone che han sbloccato il trofeo/obiettivo e la somma arriva al migliaio scarso (qualcosa meno).

E' uno dei trofei più rari della lista psn, è risaputa come cosa.

Ignorante e presuntuoso.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro