Quindi il fatto che lo hanno poche persona significa che la sfida non è fatta male? Ma che senso ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' il contrario semmai.Non c'è nessun certo, basta sommare le persone che han sbloccato il trofeo/obiettivo e la somma arriva al migliaio scarso (qualcosa meno).
E' uno dei trofei più rari della lista psn, è risaputa come cosa.
Ignorante e presuntuoso.
Intanto, mi ritengo un player più che buono, amo molto i giochi difficili e impegnativi(guardacaso i miei preferiti in assoluto sono Demon's e Dark Souls). C'è una bella differenza tra una cosa che è difficile perchè sì, e da una cosa che è difficile perchè è fatta male. Questo significa che Vanquish è fatto male? Per carità, no. Come gioco in generale mi piace molto. Allora le sfide sono fatte male? No, anzi, magari un pochino sì ma lasciamo stare. Allora perchè mi lamento della sesta sfida? Perchè come ho già detto porta al massimo i difetti (che SECONDO ME sono difetti, poi ognuno la può pensare come vuole) del gioco. Difetti nel moveset dei nemici, difetti nei controlli, difetti nelle meccaniche ecc.
Grazie per i complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif