Game Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho trovato il gioco oggi pomeriggio accanto a un bidone della spazzatura in un sacchetto con dell'altra roba. E' tenuto benissimo e ovviamente ho preso il sacchetto di corsa, ma a che difficoltà conviene giocarlo la prima volta?
Gente che dovrebbe marcire all'inferno per l'eternità :l4gann:

Comunque penso Normale vada bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho fatto ad hard già alla prima botta, ma con sennò di poi lo farei a normal, perchè il gioco già impegna per fatti suoi, inoltre è colmo di meccaniche avanzate da imparare e sperimentare che ad hard fai fatica a metterti a provicchiare.

mi manca lo stage 5 della sfida 4.... e poi di conseguenza la sfida 6. qualcuno qui dentro ha il platino?

E' a 14,99€ sul PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Non l'ho mai recuperato, quasi quasi lo prendo ora

E' a 14,99€ sul PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Non l'ho mai recuperato, quasi quasi lo prendo ora
Se preferisci averlo su disco,al GS si trova più o meno (forse meno) allo stesso prezzo usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se preferisci averlo su disco,al GS si trova più o meno (forse meno) allo stesso prezzo usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I Platinum Games non meritano questo trattamento :phraengo:

Vanquish va preso nuovo, period.

Ho controllato ora ed effettivamente ora si trova NUOVO a 14.99€ al GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A sto punto famo che aspetto e la prima volta che passo magari vedo se c'è nuovo/usato e lo prendo fisico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I Platinum Games non meritano questo trattamento :phraengo:Vanquish va preso nuovo, period.
Neanche il mio portafoglio merita questo trattamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :rickds: 15 lo piglio nuovo :stema:

Io l'ho trovato a 10€ NUOVO da pc city

Miglior acquisto degli ultimi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se ho fatto giusto il primo stage perchè ho millanta arretrati, è davvero un giocone con la G maiuscola...

Consigliato a tutti, ormai non costa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito ad hard, prima run, voto 9.5, ok che sono i platinum games ma un gameplay così perfetto e straordinario non me l'aspettavo neanche da loro, quante meccaniche da apprendere, quanto sperimentare, quanto imparare dai propri errori a ogni decesso e capirci sempre più, é come una iniezione di adrenalina sto gioco. A difficile é tosto parecchio (alcune sezioni e la battaglia finale mi hanno fatto smadonnare) ma appaga come non mai! Più in là proverò sfide e la mod leggendario, in cui a quanto pare il blocco temporale dura uno sputo! Plauso alle cutscene tutte tamarre ed esaltanti in stile platinum, alla colonna sonora e alla chicca dei titoli di coda 'particolari'. Questo gioco é un'essenza di gameplay, un'esperienza forte che ogni videogiocatore farebbe bene a provare!!

Vanquish é un mostro di gameplay.

Sicuramente, dopo Bayonetta é il miglior titolo Platinum per quel che mi riguarda.

Anzi, mi sa che me lo prendo per il botolo visto che per la PS3 ho già dato.

Vanquish è un ottimo action, non un capolavoro imho ma assolutamente da provare...

Esagerato, tamarro e adrenalinico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vanquish è ASSOLUTO! Per lo meno ludicamente...

Del resto se ne può discutere abbastanza ma sarebbe cmq poco edificante e poco produttivo di risvolti decisivi per l'apprezzamento...

Vanquish è un ottimo action, non un capolavoro imho ma assolutamente da provare...Esagerato, tamarro e adrenalinico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io vado oltre e dico che per me vanquish è semplicemente il miglire shooter in giro. Gli altri sono tutti uguali.. ..

Io vado oltre e dico che per me vanquish è semplicemente il miglire shooter in giro. Gli altri sono tutti uguali.. ..
Il migliore per me no assolutamente, ma è un gioco che merita e diverte tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine, con molto ritardo, l'ho recuperato a 9.90 nuovo. Direi che è un affare e.... penso mi piacerà u.u

Pubblicità
Pubblicità
Indietro