Game Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
solo io sto notando una piacevole risalita di sega come SH? mooolto contento.....daje che ci scatta il bombone invernale subatomico!
Ci sono pure io.

Non ci resta che credere in lui...

29105135J59.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

solo io sto notando una piacevole risalita di sega come SH? mooolto contento.....daje che ci scatta il bombone invernale subatomico!
Beh sicuramente fà piacere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no anche io,basta pensare a bayonetta e anche al promettente resonance of fate.

no anche io,basta pensare a bayonetta e anche al promettente resonance of fate.
Anche la serie di Yakuza che in giappone va alla grande...

Anche io, praticamente per i primi 4-5 mesi del 2010 giochero' unicamente a giochi Sega... i 3 Yakuza, Bayonetta e Infinite Space //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Minchia però la SEGA ha bastonato la Capcom! La capcom è stata costretta a rinviare giochi come lost planet e super SFIV per via della concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

platinum games è quella casa che ha pubblicato bayonetta giusto?? e a capo di bayonetta non c'era il creatore di DEVIL MAY CRY?!?!?....bhe la mia conclusione è abbastanza ovvia.....

Okami............................................................*_*

Purtroppo SEGA deve pubblicare anche Alien vs Predator e spero per loro che sia un buon gioco (visto che gli sviluppatori sono i Rebellion ossia quelli di Shellshock 2 e Rogue Warrior :bah!: )

Sto giocando in questi giorni Bayonetta e dire che lo sto ADORANDO è dir poco. Massima fiducia ai Platinum quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Conoscendo Mikami sarà un titolo destinato alla console Nintendo..

Non si permetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
C'è molto feeling tra di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è molto feeling tra di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
SEGA ha detto che non rilascierà più giochi maturi su Wii. :morristend:

SEGA ha detto che non rilascierà più giochi maturi su Wii. :morristend:
Allora non ci resta che aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O cazz, io sta cosa non la sapevo..O_o
Tu ormai vivi in un mondo tutto tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora non ci resta che aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro