- Iscritto dal
- 5 Mag 2020
- Reazioni
- 1,220
Ci sono pure io.solo io sto notando una piacevole risalita di sega come SH? mooolto contento.....daje che ci scatta il bombone invernale subatomico!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono pure io.solo io sto notando una piacevole risalita di sega come SH? mooolto contento.....daje che ci scatta il bombone invernale subatomico!
Beh sicuramente fà piacere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsolo io sto notando una piacevole risalita di sega come SH? mooolto contento.....daje che ci scatta il bombone invernale subatomico!
no anche io,basta pensare a bayonetta e anche al promettente resonance of fate.solo io sto notando una piacevole risalita di sega come SH? mooolto contento.....daje che ci scatta il bombone invernale subatomico!
Anche la serie di Yakuza che in giappone va alla grande...no anche io,basta pensare a bayonetta e anche al promettente resonance of fate.
già si stanno impegnando molto,mi fa piacere per la sega infondo è una sh storica.Doppio post senza volerlo cancellate pure,scusate!^^
Anche io, praticamente per i primi 4-5 mesi del 2010 giochero' unicamente a giochi Sega... i 3 Yakuza, Bayonetta e Infinite Space //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsolo io sto notando una piacevole risalita di sega come SH? mooolto contento.....daje che ci scatta il bombone invernale subatomico!
Non si permetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Conoscendo Mikami sarà un titolo destinato alla console Nintendo..
C'è molto feeling tra di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon si permetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
SEGA ha detto che non rilascierà più giochi maturi su Wii. :morristend:C'è molto feeling tra di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora non ci resta che aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSEGA ha detto che non rilascierà più giochi maturi su Wii. :morristend:
Tu ormai vivi in un mondo tutto tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO cazz, io sta cosa non la sapevo..O_o
E sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Allora non ci resta che aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif