Game Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Controlla indietro magari hai lasciato qualche nemico
Pure a me è successo un po' più avanti. Controlla bene il radar, dopo il rallenty è il tuo migliore amico nel mondo di Vanquish

E' successo proprio questo... ne avevo saltato uno nascosto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Thanks

si che ci sia un nuovo capitolo mi pare scontato proprio,grazie comunque
No Problemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi pare volesse semplicemente spostare il laser da New York a MOsca per ordine del Presidente
Ah, mi ricordavo un'intrigo ma non di che genere. Grazie del refresh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma i platinum games ce l'hanno con me ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono arrivato qui

Se ti può consolare credo che Eidios c'è l'abbia con me (o SE dato che se l'è comprata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). In Lara Croft and the Guardian of Light spesso mi capitano bug assurdi, tipo non si abbassano i pulsanti, non si abbassano le bariere fatte di lancie giganti ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finito le prime 5 sfide poco fa e sono stato pesantamente distrutto dalla sfida 6

è assurda °_°

Se ti può consolare credo che Eidios c'è l'abbia con me (o SE dato che se l'è comprata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). In Lara Croft and the Guardian of Light spesso mi capitano bug assurdi, tipo non si abbassano i pulsanti, non si abbassano le bariere fatte di lancie giganti ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anyway finito..mi è durato 1 giorno e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi è piaciuto più di bayonetta...non mi ha mai stancato e quando non giocavo avevo una voglia pazza di riaccendere la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intrigante e originale il gameplay, inoltre il gioco spruzza azione da tutti i pixel. :milord:

Peccato per la storia non molto originale e per la breve durata( anche se cmq ci sono le sfide..).

infine..

VOGLIO LA MALEDETTA ACTION FIGURE DI SAM :Onilink:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnyway finito..mi è durato 1 giorno e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi è piaciuto più di bayonetta...non mi ha mai stancato e quando non giocavo avevo una voglia pazza di riaccendere la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intrigante e originale il gameplay, inoltre il gioco spruzza azione da tutti i pixel. :milord:

Peccato per la storia non molto originale e per la breve durata( anche se cmq ci sono le sfide..).

infine..

VOGLIO LA MALEDETTA ACTION FIGURE DI SAM :Onilink:
Cristo l'hai letteralmente divorato!! Io me lo giocavo praticamente 5 minuti al giorno sopratutto nelle ultime parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cristo l'hai letteralmente divorato!! Io me lo giocavo praticamente 5 minuti al giorno sopratutto nelle ultime parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sai..le vacanze... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è il pack armi a 1,19 in offerta sullo store, sono tentato di prenderlo. Dai video le armi sono fighe, ma voi che dite? Ho paura che più varietà di armi renda più difficile upgradare quelle basi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

C'è il pack armi a 1,19 in offerta sullo store, sono tentato di prenderlo. Dai video le armi sono fighe, ma voi che dite? Ho paura che più varietà di armi renda più difficile upgradare quelle basi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Sono bellissime e anche forti, danno decisamente una mano...apparissero qualche volta. Ho provato tutti i livelli e trovavo solo il laser che poi finiva i colpi ed era praticamente inutile dato che di munizioni non ne saltavano furori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif Le altre due mai neanche viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ragazzi allora come si è rivelato sto vanquish? sono alla ricerca del nuovo gioco megacoinvolgente

Breve ma intenso.
Neanche troppo breve per il 100%, la classica longevità da 15-16 ore se sei un ottimo player di tps altrimenti molto di più per le challenge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Neanche troppo breve per il 100%, la classica longevità da 15-16 ore se sei un ottimo player di tps altrimenti molto di più per le challenge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh si per il 100% il tempo è quello. mi sono limitato a finirlo una volta io..se non erro ci ho impiegato 6 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh si per il 100% il tempo è quello. mi sono limitato a finirlo una volta io..se non erro ci ho impiegato 6 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, allora si che non dura uno sputo. Per la singola campagna merita comunque tanto, non 70 euro ma merita :stema:

ragazzi allora come si è rivelato sto vanquish? sono alla ricerca del nuovo gioco megacoinvolgente
Se ti piacciono i giochi dove l' unica cosa che conta è il punteggio, l' azione frenetica ed una sfida tra te e la macchina come le scorse generezioni( o come nelle sale giochi) è il gioco che fa per te.

Se inoltre al platino e a migliorare i tuoi tempi te terrà occupato molto più delle classiche 10-15 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' sicuramente megacoinvolgente e sa anche dare grosse soddisfazioni una volta padroneggiato, un po' come lo da giocare bene ad un Sonic o a un Wipeout. Certo devi farti prendere dal ritmo, se no sono soldi buttati. Prova le demo sullo store, ce ne dovrebbero essere ben due :unsisi:

Preso ieri a Londra per 10 sterle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei a Londra? Wow. Spero tu abbia trovato l'edizione con cover lenticolare, perchè secondo me merita davvero l'euro o due che sarebbe costato importarla da zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro