Cosa c'è di nuovo?

Vedova Nera | Ms. Marvel | Elektra | Jessica Jones | Guide al primo post!

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Si saranno sicuramente i classici 2 episodi ad albo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
SI AGGIUNGE UN'ALTRA DONZELLA A QUESTO TOPIC TUTTO AL FEMMINILE: JESSICA JONES!

JESSICA JONES: ALIAS

Rjvd6QC.png





Info

  • Creato da: Brian Michael Bendis
  • Prima apparizione: 2001
  • Pubblicato da: Marvel Comics
  • Edizione italiana a cura di: Panini Comis - Marvel Italia
TramaLa famiglia Campbell si reca a Disney World per un viaggio premio dato a suo padre da Tony Stark, durante il tragitto tuttavia Jessica inizia a litigare col fratellino Phillip e Dave, per dire alla figlia di moderare il linguaggio, ha un frontale con un camion dell'esercito trasportante materiale radioattivo. Mentre genitori e fratello muoiono nell'incidente, Jessica entra in coma risvegliandosi dopo sei mesi grazie alle radiazioni cosmiche diffuse dall'arrivo sulla Terra di Galactus.

Affidata in seguito a un orfanotrofio poiché non ancora maggiorenne, Jessica viene adottata dalla famiglia Jones, che la cresce tanto amorevolmente da far sì che lei li consideri come una seconda famiglia biologica. Tornata a scuola tuttavia viene presa in giro dai compagni, in particolare Flash Thompson, e, quando Peter la avvicina dicendo di capirla poiché a sua volta orfano, essa si infuria scambiando la sua sincera offerta di amicizia per pietà.

In seguito scopre che l'incidente l'ha dotata di forza e resistenza sovrumana nonché della capacità di volare motivo per il quale, ispirata dall'aver assistito al primo scontro tra l'Uomo Ragno e l'Uomo Sabbia, decide di diventare una supereroina.

Wikipedia

The Pulse

100% Marvel Max

Marvel Omnibus

Edizione Deluxe

Link Utili



 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Wow abbiamo un topic di sole donne fumettistiche! ;p Di Alias ho letto i primi due volumi pubblicati di recente da Panini e non mi ha colpito più di tanto, a malapena sufficiente così come la serie TV (anche se meglio di quest'ultima ovviamente!) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Stavo pensando che a questo punto la prima tabella contenente le info di Vedova Nera e Ms Marvel si può splittare in due tabelle separate dedicate a ciascun personaggio, che ne dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Stavo pensando che a questo punto la prima tabella contenente le info di Vedova Nera e Ms Marvel si può splittare in due tabelle separate dedicate a ciascun personaggio, che ne dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fatto. In effetti faceva parecchio cagare la tabella con due pg uniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo inserire pure Emma frost e shanna, ma non vorrei mettere più di 4 pg sennò il titolo diventa troppo lungo e poco chiaro.

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Volevo inserire pure Emma frost e shanna, ma non vorrei mettere più di 4 pg sennò il titolo diventa troppo lungo e poco chiaro.
Si infatti poi diventa troppo confusionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Già che ci sono chiedo di nuovo, se qualcuno l'ha già letta, pareri sulla nuova run di Vedova Nera by Waid e Samnee. Perché in rete leggo pareri contrastanti, tra chi dice che è ottima e chi invece la reputa evitabile.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Si infatti poi diventa troppo confusionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Già che ci sono chiedo di nuovo, se qualcuno l'ha già letta, pareri sulla nuova run di Vedova Nera by Waid e Samnee. Perché in rete leggo pareri contrastanti, tra chi dice che è ottima e chi invece la reputa evitabile.
La mini Marvel now invece l'hai letta? Tanto non credo che uscirà in volume, quindi se merita potrei pure fare un pensierino ai 10 volumetti.

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Nope, mi manca pure quella. Ma prenderei la nuova run più per fiducia nei confronti degli autori che per reale interesse verso il personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Nero496

Sensitive
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mag 2015
Messaggi
2,318
Reazioni
5
Medaglie
4
Ma da noi vedova nera sarà bimensile giusto ?

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Penso proprio di si.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
DISPONIBILE VEDOVA NERA #1

1IoWAkT.jpg




 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,834
Reazioni
2,241
Medaglie
11
Letto questo primo numero e non è male, molta azione che da un parte fa piacere ma dall'altra ha fatto durare la lettura pochi minuti :rickds:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Preso anche io, ma devo ancora leggerlo. Ogni tanto un pò di mazzate ci stanno :asd:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Letto il primo albetto di Vedova Nera ANAD.

Primo capitolo molto action, tipo quei filmoni action anni 90, bella regia, esagerato, veloce. Il secondo capitolo invece è quello che inizia a far svelare i primi dettagli sulla trama. Prodotto vivace e accattivante, con disegni e colori dal sapore pulp. Me gusta.

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Avevo deciso di tagliare questa lettura per motivi di budget ma alla fine mi sono ritrovato ad acquistare il primo spillato della nuova run di Waid e Samnee perché il mio edicolante non aveva il resto da farmi, maledetto :asd:

E ne è valsa la pena! Quoto i due commenti che mi hanno preceduto, la lettura è volata in un soffio complici i pochissimi dialoghi (credo di averci messo cinque minuti a finirla tutta :rickds: ) ma me la sono proprio goduta, le scene d'azione del primo capitolo sono qualcosa di assurdo e i disegni di Samnee (che fanno molto vecchio stile) sono perfetti per quello che viene raccontato :dajee:

Nel secondo si comincia a scoprire la trama, non sembra nulla di originale ma mi basta che sia ben raccontata, inutile dire che ho cieca fiducia nei confronti di Waid :ahsisi: Il secondo volume sarà un acquisto obbligato!

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Letto il secondo spillato della run di Waid e Samnee.

Bello, una serie che per ora ha molto poco di supereroistico e che sembra più un film di Mission Impossible o The Bourne Identity trasposto su carta. Anzi, levate pure il sembra. Si confermano tutti i punti di forza del primo volume, ovvero pochi dialoghi (anche se qui ce ne sono un po' di più), ritmo serrato e tanta azione. Non posso che lodare ancora una volta i disegni di Samnee, che in questi due capitoli brilla moltissimo anche a livello di costruzione delle tavole e disposizione delle vignette, il risultato è da vero virtuoso della materia e conferisce un boost alla storia non indifferente.

Felicissimo di aver tagliato Daredevil in favore di questo. Gli autori hanno per caso fatto già qualche cenno su quanto potrebbe durare questa run?

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Letto il secondo spillato della run di Waid e Samnee.
Bello, una serie che per ora ha molto poco di supereroistico e che sembra più un film di Mission Impossible o The Bourne Identity trasposto su carta. Anzi, levate pure il sembra. Si confermano tutti i punti di forza del primo volume, ovvero pochi dialoghi (anche se qui ce ne sono un po' di più), ritmo serrato e tanta azione. Non posso che lodare ancora una volta i disegni di Samnee, che in questi due capitoli brilla moltissimo anche a livello di costruzione delle tavole e disposizione delle vignette, il risultato è da vero virtuoso della materia e conferisce un boost alla storia non indifferente.

Felicissimo di aver tagliato Daredevil in favore di questo. Gli autori hanno per caso fatto già qualche cenno su quanto potrebbe durare questa run?
Credo come sempre 12 o al massimo 24. Il secondo devo ancora leggerlo.

 
G

Guest

Felicissimo di aver tagliato Daredevil in favore di questo. Gli autori hanno per caso fatto già qualche cenno su quanto potrebbe durare questa run?
Nemmeno a me per ora sta piacendo, anzi, la trovo proprio deludente.

Però ho letto più di una persona affermare che dal numero di questo mese inizia un miglioramento progressivo.

 
C

coral

Resuscito Black Widow dal cut off (Edo Tensei! :asd:)

Finora Vedova Nera di anad a me sta piacendo molto: graficamente è davvero bella (almeno a me piace questo stile XD), non molti baloon ma non è un problema in quanto, a mio giudizio, il tutto è compensato da un elevato contenuto d'azione :) Anche a voi sta piacendo?

P.S. Ma la vedova nera prima o poi entrerà nella marvel now collection della panini? suvvia, sono solo 10 spillati :rickds:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Resuscito Black Widow dal cut off (Edo Tensei! :asd:)Finora Vedova Nera di anad a me sta piacendo molto: graficamente è davvero bella (almeno a me piace questo stile XD), non molti baloon ma non è un problema in quanto, a mio giudizio, il tutto è compensato da un elevato contenuto d'azione :) Anche a voi sta piacendo?

P.S. Ma la vedova nera prima o poi entrerà nella marvel now collection della panini? suvvia, sono solo 10 spillati :rickds:
Letto anche io il terzo numero, si conferma una serie carina e godibile, ma per adesso non voglio sbilanciarmi troppo.

Disegni di Samnee ottimi, lo preferisco qui rispetto al precedente lavoro su Devil.

Per adesso non credo, tranne non ci esce qualche film a lei dedicato. Ma sia questa che la precedente serie, se interessa, conviene prenderla in questa edizione perchè secondo me non uscirà mai in volume, è passato già del tempo.

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Io devo ancora leggere l'ultimo numero uscito ma sta piacendo anche a me, condivido i vostri apprezzamenti sul lato grafico, molto personale e riuscito :ahsisi:

 
Top