Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
onestamente mi pare un cliche sovvertito dal momento che sta col medicoMa quei due si sono di nuovo lasciati? Dovremo assistere ancora una volta alla relazione finita male e che puntualmente a fine film rifanno pace e si rimettono insieme??? Ma seriamente?
Cosa avrebbe di antieroe sto Venom simpaticone? Per come lo stanno caratterizzando, se mai dovesse incontrare Spiderman sarebbero compagnoni e andrebbero a far fuori i cattivoni insieme!
Che assurdità
io non ci credo che lo fanno ma se lo fannoHo letto su reddit la post credit, se davvero è così ce ne saranno delle belle![]()
Ho anche sentito l'audio (qualcuno ha registrato) e tutto combaciaio non ci credo che lo fanno ma se lo fanno![]()
Un qualche indizio relativo aHo anche sentito l'audio (qualcuno ha registrato) e tutto combacia![]()
Vuoi saperlo?Un qualche indizio relativo aVenom e Spiderman? Date le dichiarazioni di Serkis nei giorni scorsi, e data l'uscita di Spiderman 2 nel 2023... molto probabile in caso
Ma si, non penso lo vedrò presto questo Venom 2, devo ancora recuperare il primoVuoi saperlo?