Ufficiale Venom - La furia di Carnage

• Autore discussione Autore discussione rave98
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ah be', un altro villain essenziale che meriterebbe uno syandalone.

Morbius
Madame Web
El Muerto

Boh... Credo che nemmeno ai loro creatori freghi qualcosa di sti personaggi.

io vedo questo universo sony come una occasione sprecata, visto che hanno "imprestato" spiderman alla disney, ovviamente mossa commerciale geniale perchè legare i diritti di un loro a quella miniera d'oro che è il MCU ha portato enormi benefici pure a sony, potevano strutturare la collaborazione in maniera piu intelligente e creare una collaborazione piu forte per legare il tutto mantenendo comunque una certa indipendenza.

che gli ci voleva legare spiderman alle varie pellicole e poi virare su altro costruendo i loro personaggi dando una "canonicità" a questi ma raccontando le loro storie?

faccio un esempio banale su venom che per me è una delle occasioni sprecate più grosse in assoluto
potevano partire dalla scena dei titoli di testa, pure con delle infografiche tipo spiderman 2 di raimi, in cui mostrano la lotta, anche in maniera piuttosto fugace, tra il simbionte e peter, quando si stacca dalla sua pelle e "cola" su brock, per iniziare li il film su venom e la sua presa di coscienza e costruirci un film solido.

battaglia che potrebbe essere stata ripresa in mano nel mcu anche piu avanti.

non avrebbero dovuto nemmeno coinvolgere chissà chi utilizzando uno spiderman generico ma tanto per ricordare "venom" inizia così e poter sfruttare poi il materiale in futuro.

anche perchè il mcu è molto "vago" su tante avventure, perchè noi ci ri facciamo a quello che vediamo a schermo però ci viene raccontato che tra pellicola e pellicola agli eroi succedano cose ed eventi, quindi le avventure non si limitano ai filoni principali ma c'è tutto un contorno, contorno che sony avrebbe potuto colmare....prendendo due piccioni con una fava

Ma avete sentito la VERA news del SSU di oggi? Oltre a Venom 3?

FRPKXg1XEAA1-CM

:sard:

Chi cazz è questo e che poteri ha ?:morristenda:

rivisto piaciuto anche di più sul piccolo schermo più che altro per l'azione sapendo già le scene le ho trovate più leggibili
sempre il solito peccato la personalità mancata di Carnage (mentre Harrelson è un ottimo Cletus), spero correggano nella sua prossima apparizione siccome ormai sono convinto
che sia sempre carnage quello negli occhi del poliziotto sul finale

Visto stasera, non mi è piaciuto gran che. Il terzo è meglio?
Il primo un 6 meno meno meno potevo anche darglielo. Questo parte benino poi si perde.

Potete spiegarmi la scena post Credit?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro