Ufficiale Venom - La furia di Carnage

• Autore discussione Autore discussione rave98
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma si trova già su qualche piattaforma streaming? :hmm:

Appena visto siccome era una giornata depressina e me lo son ritrovato nella home di Netflix.
Un filmetto semplice e scemotto. Ha il vantaggio che dura poco.
Dispiace tantissimo che abbiano sprecato Carnage così però. Ignobile il modo in cui l'hanno trattato.
Ma lo sbirro, chi
dovrebbe diventare?

Ps: mai visto recitare così male Tom Hardy.

Visto anch'io, il primo mi era piaciuto ma questo non mi ha lasciato nulla, film dimenticabilissimo.

visto sabato, mi accodo ai precedenti commenti :asd:

intanto è il piu visto su netflix

se si continua a supportare così ti credo che continuano a fare mondezzate :asd:

se si continua a supportare così ti credo che continuano a fare mondezzate :asd:
Vero ma un film su Venom non si può non guardarlo dai.. poi in questo c'è pure Carnage dentro quindi è impossibile resistere. :asd:

Sì ma qua c'è un bias enorme.
Bisogna sempre partire dal presupposto che su Netflix ci stanno solo film demmerda. Quindi è normale che un qualsiasi film recente, appena arriva su Netflix, finisce subito tra i più visti. Non c'è una grossa scelta tra le nuove uscite, quindi qualsiasi cosa nuova fila dritta in top position.

Sì ma qua c'è un bias enorme.
Bisogna sempre partire dal presupposto che su Netflix ci stanno solo film demmerda. Quindi è normale che un qualsiasi film recente, appena arriva su Netflix, finisce subito tra i più visti. Non c'è una grossa scelta tra le nuove uscite, quindi qualsiasi cosa nuova fila dritta in top position.

esatto :asd: succede cosi praticamente con qualsiasi cosa nuova appena viene caricata :asd:

Visto ieri mattina.
Madonna Santissima, meno male che non ho speso soldi per il cinema, ai tempi.

Ma poi su Netflix non fanno testo dai. Son lì, son ''gratis''. Anche solo per curiosità lo guardi. Lo guardi a pranzo, a cena, con amici o famigliari... tutt'altra cosa guardarlo al cinema, e spendere soldi esclusivamente per sta roba :unsisi:

Chissà quale villain violenteranno questa volta.
Lo Scorpione?

Ma avete sentito la VERA news del SSU di oggi? Oltre a Venom 3?

FRPKXg1XEAA1-CM

:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro