Games War Vi spiego perché non avete capito niente di Microsoft.

Pubblicità
E riguardo COD minimo comune denominatore delle masse (a ribasso), lo confermo.

L'unica cosa che ha apportato Call of Duty negli FPS è stato accellerare i proiettili (ora praticamente non visibili)...e quindi eliminare del tutto il Micrododging/Macrododging, il Bullet Herding e il Grazing e sostituire tutto con letteralmente il fare capoccella alla Time Crisis dalle coperture e fare Point-Blank headshots....
Solo Doom, Doom Eternal e Returnal (e pochi altrii) hanno ancora certe meccaniche degli sparatutto....tutti gli altri le hanno cancellate in nome del NIENTE, grazie Activision :ahsisi:.

Nemmeno voglio nominare le cose orribili che ha apportato Fortnite al gaming perchè ci sarebbe un discorso a parte da fare a riguardo....

Ultima modifica:
Ma Fortnite non ha apportato proprio nulla di nulla, è un titolo fatto con la checklist delle cose gradite al bimbominkia piazzata sul secondo monitor dei Dev. Tra l'altro io non ho memoria di un titolo famoso con uno shooting così merdoso, o quantomeno due anni fa era veramente una merda rapportato a tipo qualsiasi cosa, anche gli FPS/TPS free to play koreani :asd:

Ma Fortnite non ha apportato proprio nulla di nulla, è un titolo fatto con la checklist delle cose gradite al bimbominkia piazzata sul secondo monitor dei Dev. Tra l'altro io non ho memoria di un titolo famoso con uno shooting così merdoso, o quantomeno due anni fa era veramente una merda rapportato a tipo qualsiasi cosa, anche gli FPS/TPS free to play koreani :asd:
Come no? E' un appiattimento ancora più devastante di quello di COD...gunplay cosi minimale e approssimativo...
Ha decretato l'inizio del suicidio di Ubisoft nel tentativo di inseguire i Battle Royale...ha perfino ucciso Halo che aveva solamente sfiorato l'idea (ed è bastato ad annientarlo).
Ha portato pop star del cazzo a fare concerti in-game....merchandising IN-GAME con sponsor ovunque...è la cosa più oscena mai concepita in ambito videoludico a tal punto che preferisco che il Gaming si estingua e finisca ORA, piuttosto che prosegua per degradarsi ancora di più.

Ah ovviamente se qualcuno mi dice "io gioco a Fortnite" per me ha perso i diritti umani perchè persone cosi non li meritano.

Ah ovviamente se qualcuno mi dice "io gioco a Fortnite" per me ha perso i diritti umani perchè persone cosi non li meritano.

Direi anche di smetterla con questi post al limite del leggibile, che dici?

Pippo il salvatore :ahsisi:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Chiudete il topic :shrek:

Da qui allo showcase chissá cos'altro salterá fuori :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

La cosa bella è che le brutte notizie sono sempre prima dello showcase MS! Sono dei truffatori

Si è sempre fatta la battuta, ma per me prima poi la infilano davvero la pubblicità come in Amazon Prime Video.

Il problema della microsoft è che si è scavata la fossa per la prossima generazione di xbox quando ha creato il game pass e il sistema steam xbox live per computer...quindi a che serve un'xbox two?

Inculatona micidiale grazie a CoD :sard:

1720606835472.jpeg

Invecchiato malissimo
:draper:

Ultima modifica:

Io di Microsoft ho capito solo che voleva essere Activision da tempo con esclusive temporali come Super Lucky Tales (sostituito ora da Crash) e Titanfall sostituito ora da CoD.
In pratica perseverà con la sua linea "i wanna be qualcun altro".
Ha perso da oltre 10 anni ormai la sua identità di PC trasformato in console, e non centra niente l'avvento del PC Gaming. Era uno stile di vita. Uno stile estetico. Una filosofia di inizi 2000 molto Gen X Soft Club.
Ma potrei dire lo stesso di Sony, anche se in questo caso è solo parziale, ha abbandonato quella modalità edgy-underground.

Io di Microsoft ho capito solo che voleva essere Activision da tempo con esclusive temporali come Super Lucky Tales (sostituito ora da Crash) e Titanfall sostituito ora da CoD.
In pratica perseverà con la sua linea "i wanna be qualcun altro".
Ha perso da oltre 10 anni ormai la sua identità di PC trasformato in console, e non centra niente l'avvento del PC Gaming. Era uno stile di vita. Uno stile estetico. Una filosofia di inizi 2000 molto Gen X Soft Club.
Ma potrei dire lo stesso di Sony, anche se in questo caso è solo parziale, ha abbandonato quella modalità edgy-underground.
Lettura interessante, non fosse che Lucky Tale era al pari del kinect animals messo lì tanto per andare a coprire una fascia di pubblico senza impegnarsi troppo (lo si vedeva già dalla versione ocolus che non avrebbe mosso nulla quel brand) e di Crash sono talmente interessati che la prima cosa che hanno fatto chiusa l'acquisizione é stata chiudere Toys for Bob :dsax: Sono talmente razzisti verso i platform che sono capaci anche di aver segato Psychonauts 3, dopo il 2 Che ricordiamo essere l'unico gioco MS arrivato alla candidatura a GOTY in dieci anni, è loro manco si sono degnati di stamparlo su disco in tempi in cui lo facevano per quasi tutte le altre esclusive al lancio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro