Cosa c'è di nuovo?

Vi spiego perché non avete capito niente di Microsoft.

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,629
Reazioni
537
Medaglie
3
E riguardo COD minimo comune denominatore delle masse (a ribasso), lo confermo.

L'unica cosa che ha apportato Call of Duty negli FPS è stato accellerare i proiettili (ora praticamente non visibili)...e quindi eliminare del tutto il Micrododging/Macrododging, il Bullet Herding e il Grazing e sostituire tutto con letteralmente il fare capoccella alla Time Crisis dalle coperture e fare Point-Blank headshots....
Solo Doom, Doom Eternal e Returnal (e pochi altrii) hanno ancora certe meccaniche degli sparatutto....tutti gli altri le hanno cancellate in nome del NIENTE, grazie Activision :ahsisi:.


Nemmeno voglio nominare le cose orribili che ha apportato Fortnite al gaming perchè ci sarebbe un discorso a parte da fare a riguardo....
 
Ultima modifica:

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,285
Reazioni
1,305
Medaglie
8
Ma Fortnite non ha apportato proprio nulla di nulla, è un titolo fatto con la checklist delle cose gradite al bimbominkia piazzata sul secondo monitor dei Dev. Tra l'altro io non ho memoria di un titolo famoso con uno shooting così merdoso, o quantomeno due anni fa era veramente una merda rapportato a tipo qualsiasi cosa, anche gli FPS/TPS free to play koreani :asd:
 

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,629
Reazioni
537
Medaglie
3
Ma Fortnite non ha apportato proprio nulla di nulla, è un titolo fatto con la checklist delle cose gradite al bimbominkia piazzata sul secondo monitor dei Dev. Tra l'altro io non ho memoria di un titolo famoso con uno shooting così merdoso, o quantomeno due anni fa era veramente una merda rapportato a tipo qualsiasi cosa, anche gli FPS/TPS free to play koreani :asd:
Come no? E' un appiattimento ancora più devastante di quello di COD...gunplay cosi minimale e approssimativo...
Ha decretato l'inizio del suicidio di Ubisoft nel tentativo di inseguire i Battle Royale...ha perfino ucciso Halo che aveva solamente sfiorato l'idea (ed è bastato ad annientarlo).
Ha portato pop star del cazzo a fare concerti in-game....merchandising IN-GAME con sponsor ovunque...è la cosa più oscena mai concepita in ambito videoludico a tal punto che preferisco che il Gaming si estingua e finisca ORA, piuttosto che prosegua per degradarsi ancora di più.

Ah ovviamente se qualcuno mi dice "io gioco a Fortnite" per me ha perso i diritti umani perchè persone cosi non li meritano.
 
Top