Games War Vi spiego perché non avete capito niente di Microsoft.

Pubblicità
Sony lo ha ritenuto per mettere i bastoni tra le ruote a ms sino all'ultimo, sa bene che sino a quando cod resta multipiatta non spostera' nulla ma tanto la risposta l'avremo tra un anno e spero che non scomparirai cone i vari boxari della sezione dopo il naifragio del gamepass su xbox :sisi:
Beh Sony era realmente spaventata dall'ipotesi di COD dopotutto, quindi significa che qualcosa smuove. Il problema è che doveva smuoverlo subito e non fra 10 anni :asd:.

Le dichiarazioni durante il processo erano una farsa, hanno fatto a gara a dipingersi come piccole fiammiferaie. Forse c'era un fondo di verità, ma Xbox non pensa di essere l'inetta che descriveva e l'esistenza di PlayStation non era in pericolo.

Esclsuivo sicuramente smuove, multy non smuove nulla
Sony lo ha ritenuto per mettere i bastoni tra le ruote a ms sino all'ultimo, sa bene che sino a quando cod resta multipiatta non spostera' nulla
Giustamente, perché dovrei basare le mie valutazioni sulle informazioni uscite dai report interni di Sony (tra l'altro non dichiarazioni di facciata fatte a favore di telecamere), quando c'è l'esperto di spaziogames a illuminarmi con la "vera verità"...
Ti faccio notare che, differentemente da quanti stanno praticamente scrivendo cose alla stregua di: "andrà come dico io perché sì!", io non sto affatto facendo pronostici. Ho detto che sono curioso di capire come andranno le cose e se l'ingresso di un titolo così importante nel Gamepass avrà o meno un qualche impatto. Ho scritto chiaramente
la mia curiosità riguardo l'impatto eventuale

Le dichiarazioni durante il processo erano una farsa, hanno fatto a gara a dipingersi come piccole fiammiferaie. Forse c'era un fondo di verità, ma Xbox non pensa di essere l'inetta che descriveva e l'esistenza di PlayStation non era in pericolo.
Questo è molto grave, perchè in realtà è l'unica cosa vera che hanno detto :asd:.
Sono degli inetti e non lo sanno.

COD sul Pass smuoverebbe perchè il gioco di per sè, è gia un GaaS, fra capitolo nuovo e season pass è praticamente un abbonamento :asd:.
Lo stesso potrebbe funzionare per gli sportivi annuali in teoria...e avrebbe forse pure più senso.

Ma tanto COD in mano a Microsoft è come una pepita d'oro in mano a uno scimpanzè.

Ultima modifica:
Non è che andrà come dicono gli esperti di spazio, è che se apriste gli occhi sta già andando così. Se la situazione del gamepass fosse buona MS non avrebbe mai aperto ai giochi su console Sony. E l'andazzo oramai è quello con vendite ridicole delle console saranno sempre più costretti a portare tutto su tutto, risultato venderanno ancora meno console. La via è segnata, non c'è modo di tornare indietro.

Giustamente, perché dovrei basare le mie valutazioni sulle informazioni uscite dai report interni di Sony (tra l'altro non dichiarazioni di facciata fatte a favore di telecamere), quando c'è l'esperto di spaziogames a illuminarmi con la "vera verità"...
Ti faccio notare che, differentemente da quanti stanno praticamente scrivendo cose alla stregua di: "andrà come dico io perché sì!", io non sto affatto facendo pronostici. Ho detto che sono curioso di capire come andranno le cose e se l'ingresso di un titolo così importante nel Gamepass avrà o meno un qualche impatto. Ho scritto chiaramente
Le puoi benissimo basare sul fatto che starfueld sul pass non ha smosso nulla( ed era esclusivo per giunta):sisi:
Io saro' pure l'esperto di spaziogames ma tu spero non sconparirai tra un anno come gli altri amici tuoi di sezione quabdo i dati mi daranno ragione :sisi:

Se l'offerta era buona avrebbe avuto più presa, molto semplice.

Ma c'è bisogno degli analisti per capire che Xbox sta affondando? Vendono uno sputo ed il game pass non cresce sensibilmente già da tempo, arrivano esclusive sulle console rivali e le dichiarazioni sembrano sempre più volersi smarcare dall'hardware chiuso tipico di una console. Basta fare 1+1 eh :asd:

Tra l'altro il deal di Cod multi per 10 anni è la roba più idiota di sempre, per quel che ne sappiamo tra 10 anni Cod o fortnite o qualsiasi altro juggernaut potrebbero benissimo essere caduti in rovina e non valere più nulla, nel nostro settore 10 anni sono un'era geologica. Mi pare chiaro che ad MS fregasse poco dell'esclusività (e quindi di spingere la console) di CoD, e puntassero più al revenue annuale di CoD(così come di King e tutto il resto). Non voglio credere che gli analisti di MS pensino davvero che Cod non esclusiva sul pass possa smuovere più di qualche briciola, mi pare chiaro che il futuro da publisher/produttore di hw di nicchia sia segnato

Ma c'è bisogno degli analisti per capire che Xbox sta affondando? Vendono uno sputo ed il game pass non cresce sensibilmente già da tempo, arrivano esclusive sulle console rivali e le dichiarazioni sembrano sempre più volersi smarcare dall'hardware chiuso tipico di una console. Basta fare 1+1 eh :asd:

Tra l'altro il deal di Cod multi per 10 anni è la roba più idiota di sempre, per quel che ne sappiamo tra 10 anni Cod o fortnite o qualsiasi altro juggernaut potrebbero benissimo essere caduti in rovina e non valere più nulla, nel nostro settore 10 anni sono un'era geologica. Mi pare chiaro che ad MS fregasse poco dell'esclusività (e quindi di spingere la console) di CoD, e puntassero più al revenue annuale di CoD(così come di King e tutto il resto). Non voglio credere che gli analisti di MS pensino davvero che Cod non esclusiva sul pass possa smuovere più di qualche briciola, mi pare chiaro che il futuro da publisher/produttore di hw di nicchia sia segnato
Io attendo ancora il crociato che mi dia qualche prova tangibile di qualsivoglia quality check :asd:.
Knight GIF

Le puoi benissimo basare sul fatto che starfueld sul pass non ha smosso nulla( ed era esclusivo per giunta):sisi:
Io saro' pure l'esperto di spaziogames ma tu spero non sconparirai tra un anno come gli altri amici tuoi di sezione quabdo i dati mi daranno ragione :sisi:
Non capisco perché insisti nel volerla mettere a mo' di battibecco infantile. Non solo non ho scritto da nessuna parte che hai torto nelle tue valutazioni (ho scritto piuttosto che tu, come d'altra parte nessuno in questo forum, non puoi sapere cosa pensino "davvero" i dirigenti Sony), ma che tu abbia torto o ragione per me è anche del tutto irrilevante. Ho semplicemente scritto che sono curioso di capire se una determinata azione possa o meno smuovere qualcosa spiegando su quali basi poggiasse la mia curiosità.
L'87 vicino al mio nick non è un numero a caso, è la mia data di nascita, puoi dunque ben immaginare come bisticciare per la console del cuore per me non abbia per nulla senso. Diverso è se si vuole discutere tranquillamente il proprio punto di vista.
Ripeto nuovamente, se xbox non soddisfa più come console, non mi serve partire in pellegrinaggio per redimere la mia anima, è sufficiente il cvv della carta per comprare una macchina diversa...

Non capisco perché insisti nel volerla mettere a mo' di battibecco infantile. Non solo non ho scritto da nessuna parte che hai torto nelle tue valutazioni (ho scritto piuttosto che tu, come d'altra parte nessuno in questo forum, non puoi sapere cosa pensino "davvero" i dirigenti Sony), ma che tu abbia torto o ragione per me è anche del tutto irrilevante. Ho semplicemente scritto che sono curioso di capire se una determinata azione possa o meno smuovere qualcosa spiegando su quali basi poggiasse la mia curiosità.
L'87 vicino al mio nick non è un numero a caso, è la mia data di nascita, puoi dunque ben immaginare come bisticciare per la console del cuore per me non abbia per nulla senso. Diverso è se si vuole discutere tranquillamente il proprio punto di vista.
Ripeto nuovamente, se xbox non soddisfa più come console, non mi serve partire in pellegrinaggio per redimere la mia anima, è sufficiente il cvv della carta per comprare una macchina diversa...
Intanto dire ad un altro utente " esperto di spaziogames" a mo di sfotto non mi sembra un attegiamento molto " maturo.
Comunque credi quello chr piu' ti agrada tanto lo ua capito anche ms che xbox jon ha futuro come hardware

Sto topic dopo giugno sarà una trincea :sard:

Chissà perché quelli che arrivano qua o in CW a spacciarsi come imparziali poi si dimostrano sempre di un certo lato...

E quante ne abbiamo lette e scritte a "quei tempi" :asd:. Siamo passati da MS che doveva "togliere" e compromettere l'esistenza di Sony al publisher 3P :unsisi:.
Post automatically merged:

Vabbè ma è normale, è per un fatto statistico, gli utenti Sony sul sito sono di più 😆
Penso intendesse esattamente il contrario.. Ma se voluto questo post è un bella parry, chapeau :sisi:

Ultima modifica:
Ma per farla breve quindi....secondo Bob Barbas Microsoft ha vinto la competizione uscendo dalla competizione? :asd:
Non è che una nuova fascia di mercato fa sparire quelle precedenti, proprio perchè è quella nuova e non un evoluzione di una precedente :ahsisi:.

Il sistema Pass funziona solo sui GaaS, e non sui single player perchè nessuno vuole affittare in eterno un gioco che ha anche finito (ma su xbox la filantropia piace :asd: ).

Fare i magheggi per pagare poco il Pass è come prendere i buoni da 100€ Shein con la condivisione :asd: ovviamente tanto paghi tanto ti danno e se mi dai il Pass a 1€ vuol dire che vale quello, non giriamoci troppo attorno (altrimenti COL CAZZO che te lo regalavano cosi...queste sono mosse disperate di settore e se avevano interesse non lo svendevano a cifre ridicole).

Nel tuo walltext hai omesso il problema qualitativo di Microsoft, non c'è UN singolo gioco Pass exclusive che valga la pena di pagare in eterno.
Se il Pass avesse avuto una qualità degna, le persone lo avrebbero fatto il salto in quanto sarebbe stato un big deal...ma non lo è...cioè ho l'impressione che nemmeno chi ha il Pass abbia guardato la lista di giochi disponibili.
Sono per lo più INDIE....alcune volte pure giochi vecchi :asd: ....è i "grandi tripla AAA" sono solo indie più polished perchè di quello stiamo parlando ormai.
Sea of Thieves
(grafica da Fortnite e interazioni online, un GaaS indie...può essere carino..ino...)

Forza Horizon 5
(Un gioco fatto come si deve, peccato sia un caso isolato nel Pass :asd:)

Palworld
(tanto perchè XBOX non è già la console "clone scadente" di altri...non facciamoci mancare niente....e non togliamoci questo alone di dosso :ahsisi: )

Microsoft Flight SImulator
(uno dei migliori prodotti Microsoft in assoluto).

Age of Empire 4
(l'altro fiore all'occhiello di Microsoft dall'alba dei tempi).

Rare Replay
(Old, in parte gold, in pare no...di sicuro non è il deal del pass).

Forza Motorsport
(ormai è il cugino low-def di GT...)

Gears 5
(un capitolo totalmente superfluo su un brand ormai finito....frall'altro oldgen).

Stafield
(gia detto la mia, è nella lista scam insieme ad altri 3 titoli...Bethesda potrebbe pure chiudere dopo di questo, hanno dimostrato che non hanno più nulla da offrire nel gaming....first person optional nel caso abbiate nostalgia)

Redfall
(onestamente non ho mai capito il senso della sua esistenza....)

Halo Infinite
(IP di punta abbandonata senza un reale motivo se non per scammare le persone al lancio, inspiegabile).

Grounded
(gioco cross-gen basato su uno dei temi più ridicoli e odiosi degli anni 90...ovviamente first person perchè se ne sentiva la mancanza su XBOX...e multiplayer perchè altrimenti non piace)

Pentiment
(avventura testuale dal vago sapore di xilografia....col gergo totalmente sbagliato per l'epoca e privo di voci...)

As Dusk Fall
(avventura grafica priva di animazioni...sono solo tavolozze....29,99€ e Stable Diffusion me lo disegnava gratis e meglio)

Hi-Fi Rush
(uno ogni 10 almeno lo imbroccano, peccato sia multipiattaforma adesso....)

Awoved
(Skyrim con svariate Mod....molto intelligente poi propinarlo su una piattaforma che ospiterà per certo Fable e TES VI giusto per non farsi mancare ridondanza coi fantasy...e coi first person..pare già meglio di Starfield almeno)

Hellblade II
(Wannabe NaughtyDog urlato in tutte le direzioni....magari è pure bello eh)

Indiana Jones
(un altro First Person perchè senno ci sentiamo male....o perchè siamo troppo spaventati di competere direttamente con Uncharted o perfino con un Tomb Raider...)

Fable
(aver presentato Shrek in salsa Woke con il gigante nero hipster e Frida Kahlo è stato un calcio nelle palle tremendo.....perchè se siamo in un mondo virtuale di fantasia le persone devono essere cosi brutte? ma per quale motivo se non ho limiti all'immaginazione allora devo proporre la trasposizione esatta di un uomo col PG da donna in un RPG? Perchè sta cosa quello è
iu

Parliamoci chiaro....è un travestito...è la figlia di Fantozzi nella palude di Shrek. E la cosa che so per certo è che saranno cosi politicamente corretti da non dire o fare nulla a riguardo.
Cioè se è cosi brutta lei, spero nel gioco se ne parli come tema anche (sarebbe molto importante se preso col giusto modo)...ma probabilmente faranno finta di nulla :asd:.

Perfect Dark Reboot
(boh....un trailer in CGI e poi 3 anni di silenzio :ahsisi:esiste ancora? Ah...inoltre è un altro FPS....)

OverDose
(c'è la firma di Kojima quindi ci si aspetta un bel gioco...se qualcosa va storto con questo significa che è colpa di Microsoft :azz:).

CrossFire X
(sparato potente al lancio e dimenticato in 15minuti....ma è il destino simile di un sacco di altre cose su XBOX, sarà il decimo fps...)

Il resto sono tutti Indie esclusivi o temporali che non nomino neanche perchè sono una marea e fanno uno più cagare dell'altro....o giochi di 1-2 gen fa... quindi cosa ci resta? l'EA Play?....

L'incapacità palese di creare una Killer App è evidente, 2 volte su 2 hanno toppato su titoli di importanza critica!!!
Cosi come l'incapacità di vedere che c'è palesemente qualcosa che non va nell'offerta....cioè è valida SOLO su carta, poi quando hai i titoli in mano ti rendi conto che non valgono un tubo...

Ultima modifica:
Mamma mia dopo aver visto la foto della protagonista di fable devo rigiocare la demo di stellar blade per prevenire gli incubi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro