Cosa c'è di nuovo?

Video live sulla home page

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,921
Reazioni
415
Medaglie
6
Buongiorno,
Apro questo topic per esprimere il mio disappunto riguardo i continui video live che vengono mandati in onda tutti i giorni sulla home page di spaziogames. Chiariamoci subito, non sono contrario ad i video in sé, ma piuttosto al fatto che all'apertura del sito questi video vengono mandati in play in automatico e con l'audio a palla. E se io nel momento in cui apro il sito mi trovo in un luogo piuttosto silenzioso, che figura ci faccio? Perciò quello che chiedo è di essere un po' più democratici e meno invasivi, facendo in modo che i video non vadano in autoplay, cosicché chi se lo vuole vedere se lo mette in play, chi non lo vuole vedere lo lascia stoppato.
Altro disappunto: nonostante io abbia messo il sito del forum sulla whitelist dell'adblock, molto spesso mi compare lo stesso il messaggio di disattivarlo.
Saluti.
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,120
Reazioni
5,706
Medaglie
31
Per la questione adblock è un problema di cache, molto probabilmente interferisce con le impostazioni (o con il browser). Per la questione sito non agiamo noi direttamente, ti consiglio di scrivere una mail a ssperandio@spaziogames.it ossia la caporedattrice. Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top