Ufficiale Video&Soundtrack

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si sono belli ;pMa detto sinceramente non mi interessano questi tipi di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E penso sia proprio per il tipo di giochi che gestisco adesso che non riesco ad avere "successo" ^^

Qualcuno sa spiegarmi come renderizzare un video catturato con fraps ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Segnalo il mio canale: http://www.youtube.com/user/MalfaPC

Io mi occupo solo di gaming su PC, ho maturato diversa esperienza in questo mondo grazie alla mia collaborazione come recensore PC per un sito di videogiochi, di cui ovviamente non faccio il nome, per alcuni anni.

Nel mio canale cerco di inserire contenuti di diverso tipo ma ovviamente il piatto forte sono le recensioni che possono andare dal famosissimo gioco AAA all'indie ancora nasconto nello Steam Greenlight. Oltre a questo cerco di mettere materiale diverso come partite di Battlefield 3, video anteprime, ora ho cominciato la serie "Primi Minuti", ed ogni tanto delle serie in-game ma con molta più parsimonia perché non sono il mio forte.

Vi linko alcuni degli ultimi video caricati (metto in media 3 video alla settimana, solitamente il martedì, il venerdì e la domenica, ma non sono giorni fissi).

Questa è la pagina Facebook del canale: https://www.facebook.com/MalfaPC

Voglio sentire le vostre opinioni nei commenti dei diversi video.

Ultima modifica:
Io mi occupo solo di gaming su PC, ho maturato diversa esperienza in questo mondo grazie alla mia collaborazione come recensore PC per un sito di videogiochi, di cui ovviamente non faccio il nome, per alcuni anni.

Nel mio canale cerco di inserire contenuti di diverso tipo ma ovviamente il piatto forte sono le recensioni che possono andare dal famosissimo gioco AAA all'indie ancora nasconto nello Steam Greenlight. Oltre a questo cerco di mettere materiale diverso come partite di Battlefield 3, video anteprime, ora ho cominciato la serie "Primi Minuti", ed ogni tanto delle serie in-game ma con molta più parsimonia perché non sono il mio forte.

Vi linko alcuni degli ultimi video caricati (metto in media 3 video alla settimana, solitamente il martedì, il venerdì e la domenica, ma non sono giorni fissi).

Innanzitutti i miei complimenti per i tuoi lavori, si nota sin da subito che sei del settore.

Mi piace molto la tua dizione, chiara e mai noiosa, sempre elegante!

Ho seguito con interesse le recensioni di Metro e FTL, e devo dire che a mio avviso è proprio nelle recensioni che riesci a distinguerti.

Di "First Look" e video di gameplay ce ne sono a bizzeffe sul tubo, ma di buone recensioni consistenti e competenti ce n'è sempre penuria!

Continua così e continua a pubblicizzare qui i tuoi lavori.

Ora mi guardo la recensione di Gotham City Impostors!

Innanzitutti i miei complimenti per i tuoi lavori, si nota sin da subito che sei del settore.Mi piace molto la tua dizione, chiara e mai noiosa, sempre elegante!

Ho seguito con interesse le recensioni di Metro e FTL, e devo dire che a mio avviso è proprio nelle recensioni che riesci a distinguerti.

Di "First Look" e video di gameplay ce ne sono a bizzeffe sul tubo, ma di buone recensioni consistenti e competenti ce n'è sempre penuria!

Continua così e continua a pubblicizzare qui i tuoi lavori.

Ora mi guardo la recensione di Gotham City Impostors!
Sì è vero che di let's play e video simili ce ne sono molti in giro, ma devo anche considerare il fatto che devo avere sempre del materiale pronto, 3 video alla settimana non sono pochi e quindi è bene avere una diversa varietà di contenuti, anche se magari uno è meno apprezzato di un altro, sia per non rendere il canale monotono, sia per raggiungere il range più ampio di pubblico. Già è difficile farci notare senza il supporto di qualche network importante o di un sito particolarmente in vista, se poi ci si riduce ad un solo tipo di contenuti non si ottengono molti risultati.

concordo pienamente! moooolto bravo! solo secondo em dovresti parlare leggermente più lentamente XD

Fresco di up, ecco il trailer promozionale del mio canale, dove ho usato alcune riprese che poi rivedrete in ben altro contesto prossimamente. Son un pazzo!

...e poi ci sono gli indie, che oramai da un pezzo tengono alta la bandiera del connubbio videogiochi + soundtraccie.

Ecco un esempio (neanche tanto conosciuto, a dir la verità).

[video=youtube_share;LvOmGkkqu8c]

domani sera posto la mia videorecensione di The Swapper, indie game recentemente uscito su steam

Ma the train ha i capelli bianchi? :pffs:
The train ha 15 anni meno di me ma sembra il mio fratello maggiore.:patroll::rickds:

Poi con quegli occhialetti da noob ci sarebbe da bannarlo per 16 mesi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Mi era sfuggito questo topic, bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se vi interessa vi allego il canale youtube gestito da me, Jules e Masterghiru. È attivo da poco e nei prossimi giorni provvederò a caricare alcuni gameplay pseudo-demenziali di HL2 e altri giochi che abbiamo fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco la recensione di The Swapper. Recente titolo indie uscito su Steam.

Ottima recensione Malfa,avevo già adocchiato questo titolo (mi ha ricordato un pò Winterbottom per la meccanica dei cloni)

Si è meritato il suo posto nella mia wishlist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco la recensione di The Swapper. Recente titolo indie uscito su Steam.

Il tuo lavoro è ben più che una videorecensione...complimenti!

Sto iniziando a seguirti con sempre maggiore interesse!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro