Ufficiale Video&Soundtrack

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Primo tentativo di rendere più interessanti i miei vlog. Una buona introduzione a mio parere anche se poi il vlog mi è venuto peggio di quanto sperassi, spero vi piaccia lo stesso.

[video=youtube;Q9SL-rQLhNk]

Primo tentativo di rendere più interessanti i miei vlog. Una buona introduzione a mio parere anche se poi il vlog mi è venuto peggio di quanto sperassi, spero vi piaccia lo stesso.

[video=youtube;Q9SL-rQLhNk]

Ed hai ragione! L'intro è davvero fatta bene ed interessante.

Dovresti però, a mio avviso, inserire dei video di gameplay mentre parli...Lascia il tuo viso in un rettangolino, ma facci vedere il gioco!

Ed hai ragione! L'intro è davvero fatta bene ed interessante.Dovresti però, a mio avviso, inserire dei video di gameplay mentre parli...Lascia il tuo viso in un rettangolino, ma facci vedere il gioco!
Sto ancora lavorando su questo aspetto, voglio davvero cercare di intrattenere senza per forza mostrare il gioco, ma viste le richieste da molti dovrò dal prossimo in poi vertere leggermente in questo senso, anche se limiterò il più possibile visto che se no si trasformerebbero in semplici videorecensioni (e il mio intento è dare un parere personale del gioco, in puro stile Dario Moccia).

Per chi fosse incuriosito da Remember Me, qui ho registrato i primi 20 minuti di gioco con un po' di commento non invadente. Ditemi cosa ne pensate.

[video=youtube;b-xrlZuE3ZY]

se sei una donna lo accetto...
altrimenti vade retro!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:;p
No, di donne in sezione ce ne sono solo due, e ti assicuro che Zonk non fa parte della lista :rickds:

Comunque complimenti, come sempre, all'impegno per i tuoi video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bah non so che linkarvi quindi eccovi la main di Doom 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per chi fosse incuriosito da Remember Me, qui ho registrato i primi 20 minuti di gioco con un po' di commento non invadente. Ditemi cosa ne pensate.
[video=youtube;b-xrlZuE3ZY]

Bel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:cat:

secondo me questo thread dovrebbe essere messo in rilievo...
Vorremmo anche, ma purtroppo abbiamo già troppi thread in rilievo di quanti ne dovremmo avere :\

Un pò come dice .Blast, un pò perchè un Topic, prima di essere messo in rilievo, deve entrare nel cuore di tutti gli utenti...indi sono gli utenti a decidere rilievo o no.

Mi piacciono i tuoi video, dimostri una qualità sopra la media.

Se posso permettermi un consiglio dovresti ottimizzare un poco il montaggio cercando di far corrispondere la parte di gameplay mostrato con ciò che dici in quel momento, ad esempio quando dici che in alien colonial marines i nemici non muoiono nemmeno quando sono inquadradati nel mirino dovresti mostrare proprio quella situazione (ora non ricordo bene, magari in quel video lo fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però era una cosa che mi era venuta in mente guardando più video)

Mi piacciono i tuoi video, dimostri una qualità sopra la media.Se posso permettermi un consiglio dovresti ottimizzare un poco il montaggio cercando di far corrispondere la parte di gameplay mostrato con ciò che dici in quel momento, ad esempio quando dici che in alien colonial marines i nemici non muoiono nemmeno quando sono inquadradati nel mirino dovresti mostrare proprio quella situazione (ora non ricordo bene, magari in quel video lo fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però era una cosa che mi era venuta in mente guardando più video)
È una cosa che sto cercando di fare il più possibile nelle ultime recensioni, anche se richiede molto lavoro in quanto bisogna spulciare tutte le clip registrate.

È una cosa che sto cercando di fare il più possibile nelle ultime recensioni, anche se richiede molto lavoro in quanto bisogna spulciare tutte le clip registrate.
E' il duro lavoro del montatore...

Non poteva mancare un commento a caldo della serata di ieri.

Sul blog tutti i trailer/gameplay dei titoli mostrati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro