Cosa c'è di nuovo?

Videogiochi Leggendari | Collezioni Libri | RBA ITALIA

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,930
Reazioni
4,972
Medaglie
10
e1e1ab2b5d5bc71c73abd456d5d780b4.jpg


Volevo segnalare questa collezioni di libri in uscita in edicola dal 28 dicembre, non sembrano male! Coprono parecchi giochi, anche recenti!


 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,855
Reazioni
5,893
Medaglie
21
Interessante :O
Shame però su chi ha deciso che Assassin's creed andasse li in mezzo.
Ci sono anche Minecraft e The Sims. Nell'ottica di inserire fenomeni di massa ci sta anche Assassin's Creed.

Piuttosto sul sito non c'è una riga sugli autori.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,779
Reazioni
5,384
Medaglie
23
Ho provato a chiedere maggiori informazioni, vediamo che mi rispondono :asd:

EDIT: mi dicono che è una collana di vecchi libri e che provarono a lanciarla anche in primavera, bloccando il tutto dopo due uscite.
 
Ultima modifica:

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,930
Reazioni
4,972
Medaglie
10
Ho provato a chiedere maggiori informazioni, vediamo che mi rispondono :asd:

EDIT: mi dicono che è una collana di vecchi libri e che provarono a lanciarla anche in primavera, bloccando il tutto dopo due uscite.

Si per le copertine, problemi di copyright.
Post unito automaticamente:

1702837607912.png
Prima erano questi, ma hanno stoppato dopo tre uscite evidentemente per le copertine :asd: Ora hanno sistemato e lanciato la collana ufficialmente.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,779
Reazioni
5,384
Medaglie
23
Si per le copertine, problemi di copyright.
Post unito automaticamente:

Visualizza allegato 11660
Prima erano questi, ma hanno stoppato dopo tre uscite evidentemente per le copertine :asd: Ora hanno sistemato e lanciato la collana ufficialmente.
Interessante, ma è una voce o è stato dichiarato dall'editore stesso?
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,930
Reazioni
4,972
Medaglie
10
Interessante, ma è una voce o è stato dichiarato dall'editore stesso?

Me ne ha parlato un mio amico che lavora in questo campo e certe volte capita. Poi vedi le due edizioni ed è cambiata solo la copertina e la cosa torna :asd:

Per chi chiedeva degli autori, leggendo in giro penso che siano traduzioni di altri libri. Per esempio quello di mario (se sarà uguale al primo uscito con la copertina protetta da copyright) è la traduzione di questo:


Final fantasy:


e zelda:


Poi che siano tutti traduzioni (penso di si) o simili non ne ho idea.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,779
Reazioni
5,384
Medaglie
23
Me ne ha parlato un mio amico che lavora in questo campo e certe volte capita. Poi vedi le due edizioni ed è cambiata solo la copertina e la cosa torna :asd:

Per chi chiedeva degli autori, leggendo in giro penso che siano traduzioni di altri libri. Per esempio quello di mario (se sarà uguale al primo uscito con la copertina protetta da copyright) è la traduzione di questo:


Final fantasy:


e zelda:


Poi che siano tutti traduzioni (penso di si) o simili non ne ho idea.
Sì figurati, non mettevo in dubbio quanto hai scritto ma ero solamente curioso di saperne di più :asd:

E sono arrivato poco fa anche io alle edizioni spagnole, anche se il libro di Zelda è edito in Italia da parecchio tempo se non mi sbaglio.

EDIT: non sbaglio :asd:

 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,930
Reazioni
4,972
Medaglie
10
Sì figurati, non mettevo in dubbio quanto hai scritto ma ero solamente curioso di saperne di più :asd:

E sono arrivato poco fa anche io alle edizioni spagnole, anche se il libro di Zelda è edito in Italia da parecchio tempo se non mi sbaglio.

Non sono certo di come siano redatte, ma rispetto al prezzo originale, c'è uno sconto notevole! Inoltre, se si tratta per lo più di traduzioni inedite in Italia, potrebbe rivelarsi una collezione davvero interessante alla fine.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,779
Reazioni
5,384
Medaglie
23
Non ho idea di come siano scritti però, in confronto al prezzo originale, c'è un bello sconto!
Poi se son traduzioni per la maggior parte inedite in Italia potrebbe essere una bella collezione alla fine
Mah, dipende dalle edizioni e dai materiali per giustificare il prezzo basso. Senza contare che queste collane difficilmente vanno oltre i primi numeri.

Quello di Zelda è disponibile in Italia da parecchio, anche quello di Mario mi è familiare.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,930
Reazioni
4,972
Medaglie
10
Mah, dipende dalle edizioni e dai materiali per giustificare il prezzo basso. Senza contare che queste collane difficilmente vanno oltre i primi numeri.

Quello di Zelda è disponibile in Italia da parecchio, anche quello di Mario mi è familiare.

Prendiamo il primo numero a 3€ e poi si valuta :unsisi:
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,719
Reazioni
683
Medaglie
5
Bella, qualche volume lo prendo di sicuro.
 
Iscritto dal
22 Dic 2023
Messaggi
88
Reazioni
66
Medaglie
1
Interessante, spero sia un po' in depth per addetti ai lavori e addirittura spererei utile a chi vuole entrare nel mondo del game developing.
Al primo numero potrei dare una chance

Grazie per la segnalazione
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,779
Reazioni
5,384
Medaglie
23
Top