Giochi Videogiochi Leggendari | Collezioni Libri | RBA ITALIA

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è stato un cambio di Cover?
Come dovevano essere?

s-l1600.jpg

Post automatically merged:

Credo non potessero usare le sagome esatte e i font ufficiali

Ma cosa ci fa Assassin's Creed là in mezzo lol

Siamo tutti d'accordo che l'iniziativa è molto bella ma le copertine sono un po' oscene?
Il problema è che lo stile pixel art si adatta bene per Mario e zelda, che hanno giochi anche su nes e snes... ma resident evil e tomb raider ad esempio sono famosi per le loro versioni ps1 e console successive, pur avendo capitoli minori usciti su game boy color.
Post automatically merged:

Ma cosa ci fa Assassin's Creed là in mezzo lol
Non hanno voluto puntare solo sul retrogaming. Dispiace per l'assenza di quake e unreal esempio, purtroppo i volumi sono 60, hanno dovuto fare delle scelte. Che non condivido pienamente, ma andavano fatte delle scelte.

Sono arrivato a metà del secondo numero Zelda la saga più innovativa, e mi appresto a leggere il capitolo: la rivoluzione 3D (Ocarina / Majora).
È scritto molto bene e leggere i particolari/aneddoti/curiosità sulla formazione di ogni gioco, ti fa rivivere quando hai giocato il preciso momento narrato. Bello.
Non prenderò tutti i numeri, solo quelli che mi interessano di più. Il mio prossimo in ordine di uscita sarà quello sui Resident Evil.

Questa mattina ho finito di leggere tutto il libro di Zelda la saga più innovativa. Mi è piaciuto molto, spero però che nei prossimi due che usciranno sul brand (Da BotW in poi, e Ocarina of Time) verranno trattati, anche brevemente, pure i mancanti Twilight Princess, Skyward Sword, A Link Between Worlds.
Volevo postare il paragrafetto molto bello con cui hanno chiuso il libro:

:megahype:

Se andate su Wikipedia e fate "Stampa" otterette la stessa cosa senza pagare un centesimo.

Se andate su Wikipedia e fate "Stampa" otterette la stessa cosa senza pagare un centesimo.
Se invece che leggere il commento mi fossi dato una botta in testa, avrei ottenuto la sesta cosa, un bel dolore alla testa, ma senza pagare un centesimo di elettricità.

E invece che comprare the crpg book, avrei potuto leggere il pdf rilasciato gratuitamente e legalmente dall'autore.

Ma comunque sia, dubito ci siano 150 pagine di contenuto su zelda su wikipedia, nemmeno in lingua inglese e nemmeno sommando tutti i giochi di zelda trattati su wikipedia. E il libro di zelda è solo 1 dei 3 dedicati, per un totale di 450 pagine. Giusto per dire.

Mi è piaciuto molto, spero però che nei prossimi due che usciranno sul brand (Da BotW in poi, e Ocarina of Time) verranno trattati, anche brevemente, pure i mancanti Twilight Princess, Skyward Sword, A Link Between Worlds.
Bella domanda. Secondo me saranno interamente dedicati al rispettivo gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro