- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Messaggi
- 23,800
- Reazioni
- 8,496
Offline
Siamo tutti d'accordo che l'iniziativa è molto bella ma le copertine sono un po' oscene?
erano sicuramente meglio quelle scelte inizialmente sotto copyright

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo tutti d'accordo che l'iniziativa è molto bella ma le copertine sono un po' oscene?
erano sicuramente meglio quelle scelte inizialmente sotto copyright![]()
C'è stato un cambio di Cover?
Come dovevano essere?
Il problema è che lo stile pixel art si adatta bene per Mario e zelda, che hanno giochi anche su nes e snes... ma resident evil e tomb raider ad esempio sono famosi per le loro versioni ps1 e console successive, pur avendo capitoli minori usciti su game boy color.Siamo tutti d'accordo che l'iniziativa è molto bella ma le copertine sono un po' oscene?
Non hanno voluto puntare solo sul retrogaming. Dispiace per l'assenza di quake e unreal esempio, purtroppo i volumi sono 60, hanno dovuto fare delle scelte. Che non condivido pienamente, ma andavano fatte delle scelte.Ma cosa ci fa Assassin's Creed là in mezzo lol
Concordo. Però dispiace non vedere splinter cell ad esempio.Assassin creed può farvi cagare ma è comunque stato un fenomeno pop enorme eh xD
Concordo. Però dispiace non vedere splinter cell ad esempio.
Ci hanno fatto i film su E.T. Atari in fondo, siamo lìMa cosa ci fa Assassin's Creed là in mezzo lol
Se andate su Wikipedia e fate "Stampa" otterette la stessa cosa senza pagare un centesimo.
Se invece che leggere il commento mi fossi dato una botta in testa, avrei ottenuto la sesta cosa, un bel dolore alla testa, ma senza pagare un centesimo di elettricità.Se andate su Wikipedia e fate "Stampa" otterette la stessa cosa senza pagare un centesimo.
Eh ma il voltaren comunque lo devi comprare per la bottaSe invece che leggere il commento mi fossi dato una botta in testa, avrei ottenuto la sesta cosa, un bel dolore alla testa, ma senza pagare un centesimo di elettricità.
E invece che comprare the crpg book, avrei potuto leggere il pdf rilasciato gratuitamente e legalmente dall'autore.Se andate su Wikipedia e fate "Stampa" otterette la stessa cosa senza pagare un centesimo.
E senza contare le 4 pagine a colori fronte/retro centrali su carta patinata.150 pagine stampate più sovracopertina rigida… secondo me ti viene a costare anche piu di 10€ xD
E senza contare le 4 pagine a colori fronte/retro centrali su carta patinata.![]()
Bella domanda. Secondo me saranno interamente dedicati al rispettivo giocoMi è piaciuto molto, spero però che nei prossimi due che usciranno sul brand (Da BotW in poi, e Ocarina of Time) verranno trattati, anche brevemente, pure i mancanti Twilight Princess, Skyward Sword, A Link Between Worlds.