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Vince Zampella (Respawn) prende le redini del franchise di Battlefield | In programma un universo condiviso per Battlefield!

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SANJI87

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basterebbe prendere la base concettuale di Battlefield Bad Company 2 invece no,complichiamoci la vita:bah:
Ma anche BF 3 e BF 1 andavano benissimo

Con BF 1 erano rinati pure i clan italiani, dopo la fine di BF 3
 

Castu1983

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Secondo me il peggio deve ancora arrivare...... Vince per quanto bravo sta a bf come l ananas sulla pizza, potranno vendere milioni ma il concetto della serie sarà snaturalizzato. Dovevano rimanere i vecchi dev( mr bf in primis) e fargli fare un bf come i vecchi. Non cercare novità in altri giochi come operatori ecc....speriamo bene perché è il mio multy preferito e con 2042 ho sofferto.
 

Alberto97

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Zampella un minimo di fiducia la merita, ma resto dubbioso
 

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Finché continuano con l’idea fallimentare del live service non ne usciranno mai
 

Alberto97

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Beh che dovrebbero fare con Battlefield se non un multiplayer live service?
 

Apparo

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Beh che dovrebbero fare con Battlefield se non un multiplayer live service?

Devono fare i dlc a pagamento come nel 3 e 4…..se decidi per il live service devi poi farlo cosa che nel 5 e nel 2042 non è avvenuto lasciando i giochi con pochi contenuti.
 

Alberto97

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Devono fare i dlc a pagamento come nel 3 e 4…..se decidi per il live service devi poi farlo cosa che nel 5 e nel 2042 non è avvenuto lasciando i giochi con pochi contenuti.
Certo ovviamente i contenuti devono farli, però per me il tempo dei dlc a pagamento è finito per questo tipo di giochi
 

Murzellone

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Certo ovviamente i contenuti devono farli, però per me il tempo dei dlc a pagamento è finito per questo tipo di giochi

Esatto, se te ne esci con map pack a pagamento praticamente ti becchi un'altra shitstorm colossale perché già devi pagare il gioco completo e a questo devi aggiungerci pure 15 euro a DLC o 40/50 per il pass premium. Ah, e la shitstorm la muoveranno in primis quelli che nemmeno ci giocheranno, come successo con BF2024 :sisi:

L'unica cosa che gli resta da fare è tornare alle origini, stop, proporre cose nuove non ha dato i suoi frutti e inseguire gli hero shooter alla Overwatch è tempo sprecato. Setting moderno, gameplay senza fronzoli e una buona quantità di contenuti al lancio e vincono facile, meglio ancora se propongono mappe urbane e un numero di giocatori non superiore a 64.
 

Apparo

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Esatto, se te ne esci con map pack a pagamento praticamente ti becchi un'altra shitstorm colossale perché già devi pagare il gioco completo e a questo devi aggiungerci pure 15 euro a DLC o 40/50 per il pass premium. Ah, e la shitstorm la muoveranno in primis quelli che nemmeno ci giocheranno, come successo con BF2024 :sisi:

L'unica cosa che gli resta da fare è tornare alle origini, stop, proporre cose nuove non ha dato i suoi frutti e inseguire gli hero shooter alla Overwatch è tempo sprecato. Setting moderno, gameplay senza fronzoli e una buona quantità di contenuti al lancio e vincono facile, meglio ancora se propongono mappe urbane e un numero di giocatori non superiore a 64.

La shitstorm la stai inventando tu, i bf più apprezzati e giocati 3-4-1 (mettiamoci anche il 2) avevano tutti dlc a pagamento e non mi pare ci siano stati problemi cosa che è avvenuta con l’introduzione del live service che è stato un disastro per la serie tant’è che hanno dovuto regalare il 2042 per farlo giocare da qualcuno…non sanno gestirlo punto inutile continuare su questa strada.

I 128 giocatori tra l’altro sono un introduzione interessante il problema sono le mappe artisticamente ridicole con asset uguali spammati qua e là per riempire e senza un briciololo di distruzione…con 64 giocatori passi il tempo a correre da una bandiera all’altra e basta.

Per il problema degli eroi, classi ecc finché non metteranno il class limit come in bf2 non riusciranno mai a trovare una quadra
 

pnt23

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A me piacerebbe un livello di distruzione maggiore e più dinamico, che possa creare nuove situazioni di gameplay. Non so, probabilmente qualcosa al livello di The Finals è impossibile per la scala di BF, ma avere mappe dove perlomeno tutti i muri e superfici simili (e dico tutti) siano distruttibili per intero con qualche edificio che può crollare completamente con crolli scriptati se subisce troppi danni sarebbe già tanto.

Per il resto, spero solo che Zampella riesca a dare nuova linfa alla saga. Io non dirò mai no alle novità, spero giusto che siano cose effettivamente nuove e non copiate o prese in prestito da altri giochi e che magari ci azzeccano poco con questa saga (almeno nella impostazione dei giochi mainline).

Also, al costo di essere hipster, ma sarei curioso di vedere cosa combinano con il SP visto che avevo letto in passato che stavano pensando a come ripensare questa parte.
 

Murzellone

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La shitstorm la stai inventando tu, i bf più apprezzati e giocati 3-4-1 (mettiamoci anche il 2) avevano tutti dlc a pagamento e non mi pare ci siano stati problemi cosa che è avvenuta con l’introduzione del live service che è stato un disastro per la serie tant’è che hanno dovuto regalare il 2042 per farlo giocare da qualcuno…non sanno gestirlo punto inutile continuare su questa strada.

I 128 giocatori tra l’altro sono un introduzione interessante il problema sono le mappe artisticamente ridicole con asset uguali spammati qua e là per riempire e senza un briciololo di distruzione…con 64 giocatori passi il tempo a correre da una bandiera all’altra e basta.

Per il problema degli eroi, classi ecc finché non metteranno il class limit come in bf2 non riusciranno mai a trovare una quadra

Non hai capito il senso del discorso, eppure mi pare di aver scritto in italiano e non in klingon :asd:

Ora come ora, tra sparatutto F2P e a pagamento supportati con contenuti gratuiti ogni 2/3 mesi, proporre un Pass Premium con 4 pacchetti di mappe a 30-50 euro è una mossa davvero poco furba che, se attuata, scatenerebbe tante polemiche sul fatto che già bisogna sborsare 80 euro per il gioco e almeno altri 15 euro a pacchetto o dai 30 a 50 per il pass completo. In passato poteva andare bene e c'era gente disposta a sborsare quelle cifre, adesso che devi rilanciare il brand non puoi uscirtene con sta roba che rischi il linciaggio sul web peggio di quello che c'è stato fino a poco tempo fa.

E no, 128 giocatori sono una cazzata abnorme che t'ammazza pure quel po' di strategia e tatticismo che ti è rimasto, quando 64 giocatori bastano e avanzano, ed altrettanto errata è la concezione che con meno giocatori si passa a correre da una bandiera all'altra e basta, quando con mappe più contenute gli scontri ci sono eccome, non come BF2042 dove pur con il doppio degli utenti ti fai le maratone anche per via di un map design tutt'altro che impeccabile.

Se vogliono rimettersi in carreggiata devono ritornare i fasti di Bad Company 2 in primis, puntando su una maggiore distruttibilità delle mappe (2042 la distruzione degli edifici ce l'ha, altro che briciolo, semplicemente non è ai livelli dei predecessori), 64 giocatori, scenari più ricchi di coperture e ad ambientazione urbana, setting moderno, sistema di classi standard (se mettono anche il limite per ciascun ruolo ben venga) e bilanciare il tutto, a partire dai mezzi aerei che ancora oggi dettano legge e sono praticamente impossibili da fermare.

A me piacerebbe un livello di distruzione maggiore e più dinamico, che possa creare nuove situazioni di gameplay. Non so, probabilmente qualcosa al livello di The Finals è impossibile per la scala di BF, ma avere mappe dove perlomeno tutti i muri e superfici simili (e dico tutti) siano distruttibili per intero con qualche edificio che può crollare completamente con crolli scriptati se subisce troppi danni sarebbe già tanto.

Per il resto, spero solo che Zampella riesca a dare nuova linfa alla saga. Io non dirò mai no alle novità, spero giusto che siano cose effettivamente nuove e non copiate o prese in prestito da altri giochi e che magari ci azzeccano poco con questa saga (almeno nella impostazione dei giochi mainline).

Also, al costo di essere hipster, ma sarei curioso di vedere cosa combinano con il SP visto che avevo letto in passato che stavano pensando a come ripensare questa parte.

Quoto ogni singola virgola, anche se francamente preferirei che le risorse per un'eventuale campagna venissero dirottate sul multiplayer che è il cuore pulsante dell'esperienza di ogni Battlefield, a meno che non tirino fuori qualcosa in stila Bad Company :sisi:
 

pnt23

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Quoto ogni singola virgola, anche se francamente preferirei che le risorse per un'eventuale campagna venissero dirottate sul multiplayer che è il cuore pulsante dell'esperienza di ogni Battlefield, a meno che non tirino fuori qualcosa in stila Bad Company :sisi:
In generale sarei d'accordo anch'io, per BF2042 prima dell'uscita da un certo punto di vista difendevo la scelta fatta da DICE e la mancanza del SP nell'idea che si sarebbero concentrati sul multi e che avrebbero aggiunto feature alternative che avrei barattato volentieri con un SP con campagna fatto come quello dei precedenti (tipo una botzone), poi chiaramente le cose non sono andate esattamente come speravo lol

BF per me ha buone potenzialità come parte single player, per come è strutturato il gioco nella parte multiplayer sarebbe bello vedere un qualcosa di simile anche senza mettere in ballo il multi competitivo, ma devono avere il coraggio di proporre qualcosa di originale o comunque qualcosa che faccia uso dei punti di forza del gioco: Quindi non una semplice campagna a missioni che va inseguendo CoD come struttura ed atmosfera. Apprezzerei sia qualcosa di classico ma che riesca ad esaltare i pro di Battlefield e che abbia qualcosa da dire (il primo Bad Company, che tutt'ora è uno dei miei shooter preferiti in toto, per me ne rimane un buon esempio - perlomeno se rapportato all'anno in cui è uscito) o qualche idea proprio completamente nuovo (tipo la versione console di Battlefield 2, AKA BF2:Modern Combat).

Sì sono cose che non accadranno sotto EA, sotto DICE e probabilmente Zampella preferirà andare sul sicuro, ma questo non toglie che apprezzerei molto queste idee :asd:
 

Jack 95

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Era un pezzo importante del team dietro battlefield?
Uno dei ruoli principali, in teoria Game Director :dsax:



Respawn Entertainment’s Vince Zempalla is now head honcho leading the series
there are multiple Battlefield projects in the works, which will all be integrated into the new “Battlefield universe. EA CEO Andrew Wilson has also hinted that the next mainline Battlefield game will not be released until 2025. Insider Gaming understands that the game currently has a tentative target release date of October – putting it in line with past Battlefield releases.
Insider Gaming has also learned that the next Battlefield title is taking somewhat of a “back to its roots approach” with the likes of 64-player matches, the return of its four-class system, and an overhaul to its destruction systems. As for the game’s setting itself, it will be set in the modern day somewhere around 2025 – 2030, with a strong story-driven emphasis on modern technology used in war.
Ripple Effect, the studio that is working on a ‘new experience’ for the Battlefield franchise is working on a new Battle Royale title that’s currently aimed to be free-to-play and follow a similar strategy to the highly successful Call of Duty: Warzone that will see the free-to-play experience tie-in with its premium release
The news may come as a shock to some, but past Battlefield third-game mode experiences, including Battlefield V’s Battle Royale Firestorm and Battlefield 2042’s Hazard Zone missed huge opportunities with the titles not being free-to-play.
 

spataruvich94

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Uno dei ruoli principali, in teoria Game Director :dsax:


Ah... :dsax: le informazioni che hanno dato a me risultano positive,io sono un enorme fan della serie e penso sia il mio fps online preferito,e quelle informazioni su come vogliano ritornare proprio a ciò che ha reso famosa la serie per me sono speranzose,con gli ultimi 2 sono andati in discesa in fatto di identità cercando di acquisite più pubblico generalista creando un effetto contrario in cui i fan della serie si sono sentiti traditi ( e delusi anche da una componente tecnica nel 2042 super primitiva rispetto ai vecchi) ,ma allo stesso tempo senza portare pubblico dagli altri titoli rivali come cod creando una delusione/indifferenza sempre più grossa verso la serie.Spero tantissimo che abbiano la capacità di rendere il gioco unico nel suo genere com'erano tra 3/4/1:bruniii:
 

zaza50

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zaza50

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