Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The official website for the television anime of Makoto Yukimura's Vinland Saga manga began streaming the new promotional video for the anime's second half on Sunday. The video previews "Drown," the anime's new opening theme song by singer milet.
The planned Sunday airing of the show's 10th episode was pre-empted due to breaking news coverage of Typhoon Faxai (also known as Typhoon No. 15 in Japan), which is impacting Tokyo and surrounding areas. The episode will instead air in the show's regular time slot next week.
Ci sono due problemi sul perchè è poco discusso.Episodio #10
Un altro ottimo episodio che fa entrare ufficialmente nel vivo l'arco narrativo che (si spera) verrà adattato per intero in questa stagione.
E' un po' un peccato che di questo adattamento si sia parlando poco (non solo qui ma in generale sui social e siti di settore) perché pur non essendo impeccabile per ora sta reggendo davvero molto bene, e per me è ancora un sogno che si realizza vedere questo manga animato.
Motivazioni validissime ma la prima non posso fare a meno di vederla come un autentico paradosso visto che a rigor di logica il fatto che sia una serie distribuita da Amazon dovrebbe garantirgli più visibilitàCi sono due problemi sul perchè è poco discusso.
- Esclusività amazon che lo rende poco appetibile e pubblicizzato
- Serie a tema storico, un genere di nicchia
Per quanto riguarda l'ultimo episodio, secondo me, è stato davvero un peccato togliere la scene dello stupro. Capisco che l'hanno tolta per evitare polemiche ma questa scene, a differenza di altre tipo goblin slayer, viene trattata in modo molto serio e maturo.
Era una parte importante per mostrarci quello che era diventato Thorfinn e quanto distante è la strada che sta percorrendo rispetto a quello che avrebbe voluto suo padre.
Hanno innanzitutto modificato l'ordine cronologico degli eventi nella prima parte, il manga inizia conMa per chi ha letto il manga, cosa hanno tagliato e/o cambiato?
In teoria si ma vari siti, come crunchyroll, sono ormai diventati un must per i fan degli anime e per cui, con le giuste pubblicità nel sito stesso, il suddetto anime viene seguito da molti.Motivazioni validissime ma la prima non posso fare a meno di vederla come un autentico paradosso visto che a rigor di logica il fatto che sia una serie distribuita da Amazon dovrebbe garantirgli più visibilitàE invece anche con gli anime di Netflix sta accadendo questa cosa, peccato.
Sul discorso sotto spoiler sono pienamente d'accordo, non mi ricordavo proprio di quel dettaglio.
Hanno innanzitutto modificato l'ordine cronologico degli eventi nella prima parte, il manga inizia con
mentre nell'anime hanno reso tutto più lineare. Hanno poi inserito un episodio filler (il quinto) che imho ci sta tutto, e come ha detto Final Dream nell'ultimo episodio hanno fatto qualche taglio.il francese ranocchio e l'assedio al ponte e solo dopo c'è il flashback con l'infanzia di Thorfinn e la morte di Thors
Per tutto il resto è fedelissimo![]()
A parte la cg delle navi e qualche piccola parte original di fattura media, è un ottimo adattamento.L'anime com'è rispetto al manga ?
Spettacolare non è proprio la parola adatta ma comunque sarà un grande finale di stagione.Ma come vi fa a piacere la musica della seconda opening ? E' orribile, la prima è fantastica![]()
Confermate che quindi il finale sarà spettacolare ?![]()
E perché? Se davvero arrivano a quel punto e lo adattano bene sarà una cosa pazzesca, io rimasi impietrito dallo stupore e dall'epicità quando lo lessi nel mangaSpettacolare non è proprio la parola adatta
Come hai detto tu sarà epica e provocherà probabilmente stupore, oltre ad essere proprio un gran finale per una stagione.E perché? Se davvero arrivano a quel punto e lo adattano bene sarà una cosa pazzesca, io rimasi impietrito dallo stupore e dall'epicità quando lo lessi nel manga
Per me sarà uno di quei momenti che farà fare un balzo al rating della serie di almeno mezzo punto su MAL, un po' come accaduto con l'episodio 19 di Kimetsu no Yaiba.