- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,403
Ma... che potesse andarsene di li vivo ho i miei dubbi c'erano fior di arcieri sopra di lui, che son stati fermi solo per via del duello, non credo sarebbero stati buoni fosse morto Askeladd o svenuto...
L'unica era un accordo.
E poi non capisco come tu possa equiparare la velocità di navigazione di Thors contro navi da guerra Joms, insomma ok che è estremamente forte ed ha il fortunato come navigatore, ma ce ne passa...
E non è che Floki deve andare al villaggio, lui ordina ad una truppa di andare ad ammazzare un villaggio e quelli partono, ci deve essere qualcuno a difendere, e se lui va da Sigvaldi chi difende?
Thors era a tanto così da diventare il leader dei pirati di Askeladd, avoja che se ne usciva vivo se avesse fatto sul serio 

Le navi di Floki erano più veloci, ma stavano tornando alla base nella direzione opposta, e Thors sarebbe dovuto arrivare di lì a poco, quindi da Sigvaldi ci sarebbe arrivato comunque prima Thors rispetto qualsivoglia sicario di Floki al villaggio di Thors. Non è che Floki ha già mandato una truppa preventina al villaggio a fare la strage, lui ancora non sa che Thors è morto, la testa gliela devono ancora portare, quindi che fa, sta col dubbio e attacco preventivo a caso? no, poteva benissimo arrivare Thors da Sigvaldi prima di partire con l'attacco al villaggio.