Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché non ci sarà mai una seconda stagione, dici? E' probabile, spero non facciano ca***tela domanda è se chiuderanno original o meno.
Ma il manga è quasi finito? Io ho seguito solo l'anime e ho apprezzato molto, questa seconda serie quanti volumetti potrebbe avere a disposizione?![]()
Vinland Saga: confermata la seconda stagione
Possiamo finalmente prepararci al ritorno di Vinland Sagawww.animeclick.it
Ma probabile non la farà Wit Studio. Questa parte è bella bella, va adattata bene.
Dipende dal numero di episodi, fermo restando che la prima serie non l'ho vista, quindi non so se hanno saltato qualcosa ma so dove si sono fermati direi che arriveranno almeno fino al volume 14 che chiude un'altra saga che è il punto di svolta per Throfinn, la prima serie dovrebbe arrivare a parte dell'8 a quanto ho capito e sinceramente sono tanti 8 volumi per 24 episodi, dubito non ci siano stati tagli, 6 già mi sembra un numero più giusto.Ma il manga è quasi finito? Io ho seguito solo l'anime e ho apprezzato molto, questa seconda serie quanti volumetti potrebbe avere a disposizione?
Sent from Tapatalk