Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono modalità offline seppur il minimo indispensabile, ossia Arcade e Versus locale (insieme a Training ed il gioco online su cui è focalizzato questo titolo)Solo gioco online? o anche gioco locale?
Esatto... io sto proprio aspettando di capire se hanno fatto un GIOCO o una roba online... Virtua fighter è sempre stato abbastanza completo(un po meno il final showdown...) se questo lo sbattono li come solo online non lo voglio neanche gratis.Solo gioco online? o anche gioco locale?
Gli unici VF più corposi nel single player (chiaro non ai livelli dei Soul Calibur e Tekken dell'era ps2) erano il 4 (Vanilla ed Evolution) ed il 5 Vanilla, tutti gli altri il minimo indispensabile (specialmente 1,2 e 3, il 5FS a confronto è messo un pochino meglio rispetto ai primi tre). Questo Ultimate Showdown ha Arcade, Versus locale e Training, il minimo indispensabile con l'aggiunta dell'online. Detto onestamente mi aspettavo una semplice remastered del Final Showdown ed invece hanno ricostruito la grafica, seppur "scheletricamente" è Final Showdown, che è sempre ben gradito. L'operazione deve essere vista come un progetto a basso budget per testare il terreno e vedere se c'è ancora interesse per la serie dopo circa 10 anni che è totalmente sparita dalla circolazione, d'altronde se fossi stato nei panni di SEGA avrei fatto la stessa cosa invece di investire grosse somme di denaro per un nuovo Virtua Fighter che avrebbe rischiato di vendere troppo poco perché prima di tutto sconosciuto al pubblico di oggi. La sua presenza con il Ps Plus sicuramente aiuterà e sicuramente c'è l'accordo con la Sony che potrebbe essere molto d'aiuto per il lancio iniziale ed avere una buona playerbase fin da subito. Dopo se questo Ultimate Showdown farà i risultati sperati da SEGA è molto probabile che ci sarà un Virtua Fighter 6 con un budget più corposo, tutto dipenderà da Ultimate Showdown.Esatto... io sto proprio aspettando di capire se hanno fatto un GIOCO o una roba online... Virtua fighter è sempre stato abbastanza completo(un po meno il final showdown...) se questo lo sbattono li come solo online non lo voglio neanche gratis.
io , per fortuna, ho ancora virtua fighter 5 retail per xbox 360, e li si che c'è di tutto e di più!(oltre che essere tecnicamente/graficamente piu bello del final shodown) per i primi è vero... erano le conversioni dell'arcade e stop!(ma li ho sempre apprezzati moltissimo comunque) Questo ultimate sembra essere esattamente come quelli da te citati(con quel "pizzico" in piu in DLC...) e dopo aver visto il direct SEGA ed un po di gameplay/grafica, credo proprio che lo prenderò anche se non gioco online, è come avere un coin-op in casa, a me basta. e devo anche dire un'altra cosa... i volti dal primo video sembravano delle porcherie... invece.... visti con una qualita decente sembrano davvero notevoli! per non parlare degli stages che sono praticamente rifatti!!Gli unici VF più corposi nel single player (chiaro non ai livelli dei Soul Calibur e Tekken dell'era ps2) erano il 4 (Vanilla ed Evolution) ed il 5 Vanilla, tutti gli altri il minimo indispensabile (specialmente 1,2 e 3, il 5FS a confronto è messo un pochino meglio rispetto ai primi tre). Questo Ultimate Showdown ha Arcade, Versus locale e Training, il minimo indispensabile con l'aggiunta dell'online. Detto onestamente mi aspettavo una semplice remastered del Final Showdown ed invece hanno ricostruito la grafica, seppur "scheletricamente" è Final Showdown, che è sempre ben gradito. L'operazione deve essere vista come un progetto a basso budget per testare il terreno e vedere se c'è ancora interesse per la serie dopo circa 10 anni che è totalmente sparita dalla circolazione, d'altronde se fossi stato nei panni di SEGA avrei fatto la stessa cosa invece di investire grosse somme di denaro per un nuovo Virtua Fighter che avrebbe rischiato di vendere troppo poco perché prima di tutto sconosciuto al pubblico di oggi. La sua presenza con il Ps Plus sicuramente aiuterà e sicuramente c'è l'accordo con la Sony che potrebbe essere molto d'aiuto per il lancio iniziale ed avere una buona playerbase fin da subito. Dopo se questo Ultimate Showdown farà i risultati sperati da SEGA è molto probabile che ci sarà un Virtua Fighter 6 con un budget più corposo, tutto dipenderà da Ultimate Showdown.
Classifica interessante, se non fosse che street fighter v.... beh... lasciamo perdere......... e Soulcalibur 6 è in assoluto uno dei miei peggiori acquisti di SEMPRE...Come picchiaduro ho sempre preferito in ordine:
street fighter
virtua fighter
Soul calibur
Mi manca tantissimo una versione di VF per ps4 per giocare in locale...vedremo....
Classifica interessante, se non fosse che street fighter v.... beh... lasciamo perdere......... e Soulcalibur 6 è in assoluto uno dei miei peggiori acquisti di SEMPRE...
Se invece ti riferivi a capitoli diversi di Street fighter e di Soulcalibur allora la classifica ha decisamente senso. Poi ognuno ha i suoi gusti...
Ma i DLC cosa contengono?Io ho letto che allo scadere dei 2 mesi di disponibilità gratuita sul plus verrà poi lanciata una versione "pacchettizzata" a circa 30$. che contiene anche i DLC (in usa perlomeno...)
DLC che nella versione plus non ci sono?Io ho letto che allo scadere dei 2 mesi di disponibilità gratuita sul plus verrà poi lanciata una versione "pacchettizzata" a circa 30$. che contiene anche i DLC (in usa perlomeno...)
Madonna mi ero completamente perso questo annuncio.Ci sono modalità offline seppur il minimo indispensabile, ossia Arcade e Versus locale (insieme a Training ed il gioco online su cui è focalizzato questo titolo)
Pare che gli autori del sito web si siano dimenticati di nascondere i loghi delle altre piattaforme, quindi pare molto probabile l'arrivo di Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown anche nelle altre piattaforme e che la sua esclusiva console Ps4 sia temporale (il gioco uscirà anche su Arcade via SEGA All Net Pass Version 3 il 2 giugno)
Conferma della versione Arcade
![]()
Ma i DLC cosa contengono?
Il Dlc è il Legendary pack che permette di giocare con lo stage, ma anche modelli 3D ed interfaccia fedeli a quelli di Virtua Fighter del 1993 (per tutti i personaggi, non solo quelli che erano presenti nel primo Virtua Fighter). Il Dlc è compreso nella versione "comprata" mentre nella versione "regalata" col Ps Plus tale Dlc non è incluso, immagino perché è codificato diversamente (un po' come Final Fantasy VII Remake che la versione "Ps Plus" non poteva essere aggiornata alla versione Ps5)DLC che nella versione plus non ci sono?![]()
Costa 30€ comprato fuori dal Ps Plus ed include il Legendary Pack (da acquistare a parte se lo si prende col Plus). Le piattaforme leakate sarebbero Steam, Xbox One/Series e Nintendo Switch. Tieni presente che un esclusiva temporale solitamente dura minimo un anno, quindi prima di un anno non sarà annunciato per le altre piattaforme.Madonna mi ero completamente perso questo annuncio.
Prezzo se lo si vuole comprare invece che fare il plus?
Ormai sono su Series S come home console, inutile abbonarmi per un gioco
E le altre piattaforme "leakate" quali sarebbero?
Grazie per le info!Il Dlc è il Legendary pack che permette di giocare con lo stage, ma anche modelli 3D ed interfaccia fedeli a quelli di Virtua Fighter del 1993 (per tutti i personaggi, non solo quelli che erano presenti nel primo Virtua Fighter). Il Dlc è compreso nella versione "comprata" mentre nella versione "regalata" col Ps Plus tale Dlc non è incluso, immagino perché è codificato diversamente (un po' come Final Fantasy VII Remake che la versione "Ps Plus" non poteva essere aggiornata alla versione Ps5)
Costa 30€ comprato fuori dal Ps Plus ed include il Legendary Pack (da acquistare a parte se lo si prende col Plus). Le piattaforme leakate sarebbero Steam, Xbox One/Series e Nintendo Switch. Tieni presente che un esclusiva temporale solitamente dura minimo un anno, quindi prima di un anno non sarà annunciato per le altre piattaforme.
Penso proprio di si dato che non è un free to play e la parneship con sony lascia presagire che il plus sarà necessario epr giocareGrazie per le info!
Il plus servirà comunque se lo compro a parte? Perché questa info cambia tutto
Nel caso vado di plus e bon
UOMO IO PER SEGA VACILLO.Penso proprio di si dato che non è un free to play e la parneship con sony lascia presagire che il plus sarà necessario epr giocare![]()