PS4 Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown

ps4 retail
Pubblicità
Mah invece di aggiustare il netcode o aggiungere modalità fanno uscire i pack di personalizzazione a prezzi discutibili...valli a capire
E pensare che se avessero aggiunto una pezzentissima modalità single player(quelle con le mappe ad eventi le hanno anche le versioni coin-op...)insieme a sto pacchetto glielo avrei anche comprato. Sto gioco, per quanto bello esteticamente, non lo tocco più.... preferisco MILLE volte andare a giocare la prima versione(non la final showdown.. che comunque è piu ricca di questa...) per xbox360.

Se facessero qualcosa di concreto per sistemare l'online, sarei anche disposto a spenderci qualcosina. Evidentemente il loro obiettivo con questo gioco era un altro, ovvero saggiare la risposta del pubblico per un eventuale VF6.
Boh, vediamo come va a finire.

Se facessero qualcosa di concreto per sistemare l'online, sarei anche disposto a spenderci qualcosina. Evidentemente il loro obiettivo con questo gioco era un altro, ovvero saggiare la risposta del pubblico per un eventuale VF6.
Boh, vediamo come va a finire.
Si, ok... ma se un'eventuale VF6 sarà fatto su questa falsariga.... praticamente un caxxo di servizio online privo di ogni peculiarità che renda appetibile il gioco a chi non gioca online, allora evitino pure.

Si, ok... ma se un'eventuale VF6 sarà fatto su questa falsariga.... praticamente un caxxo di servizio online privo di ogni peculiarità che renda appetibile il gioco a chi non gioca online, allora evitino pure.
C'è da dire che ormai l'online dovrebbe essere la spina dorsale di ogni picchiaduro moderno, senza nulla togliere a chi preferisce dedicarsi alle modalità in singolo.
Il problema è che il VF5 uscito col Plus non fa bene nessuna delle due cose, scontentando sia gli amanti del competitivo in Rete che quelli del single player. Ora come ora è un gioco senza capo nè coda.

C'è da dire che ormai l'online dovrebbe essere la spina dorsale di ogni picchiaduro moderno, senza nulla togliere a chi preferisce dedicarsi alle modalità in singolo.
Il problema è che il VF5 uscito col Plus non fa bene nessuna delle due cose, scontentando sia gli amanti del competitivo in Rete che quelli del single player. Ora come ora è un gioco senza capo nè coda.
Non sono d'accordo, l'online dovrebbe essere una parte importante, certo, ma non l'unica parte. Questi non li considero neanche più dei videogiochi... ma solo dei servizi/arene per fanatici dell'isterica competizione online. Non vedo perchè non fare un prodotto che soddisfi tutti i tipi di pubblico... mah... evidentemente gli fa schifo vendere.

Non sono d'accordo, l'online dovrebbe essere una parte importante, certo, ma non l'unica parte. Questi non li considero neanche più dei videogiochi... ma solo dei servizi/arene per fanatici dell'isterica competizione online. Non vedo perchè non fare un prodotto che soddisfi tutti i tipi di pubblico... mah... evidentemente gli fa schifo vendere.
Nessuno qui ha detto che l'online dovrebbe soppiantare in toto l'esperienza in giocatore singolo, a me fa solo che piacere quando un gioco è ricco di modalità per ogni gusto.
Non capisco poi perchè demonizzare a priori (definendola isterica) la competizione con altri giocatori umani: mica ci si azzanna tutti alla gola quando si gioca in Rete, specialmente tra amici.

Ragazzi dovete considerare anche il tipo di Budget investito, questo Ultimate Showdown è chiaramente realizzato con un basso budget proprio per mantenere basse le perdite in caso di flop (tant'è che pure nella versione Arcade hanno tolto la mitica Knockout Trial mode, ho sempre invidiato la versione Arcade di VF 5 e le sue riedizioni). Poi per il netcode come ha detto Kirais (se non ricordo male io) il Rollback è molto difficile implementarlo in un picchia 3D in quanto ci sono molti più grattacapi da considerare rispetto ad uno 2D, questo non significa che non arriverà il Rollback (o qualcosa di più performante), però nei picchiaduro 3D non è ancora uno standard.

Sicuramente un eventuale VF 6 sarà più corposo sia in termini di contenuti sia di online (anche se da un VF non mi aspetto milioni di contenuti come nei titoli Netherealms) , ma prima che diventi realtà bisogna sperare che questo Ultimate Showodown sia un successo altrimenti la saga morirà definitivamente questo giro (anche se per nostra fortuna è nella giusta direzione, poi da qui a Virtua Fighter 6 possono volerci anche 5 anni).

Nessuno qui ha detto che l'online dovrebbe soppiantare in toto l'esperienza in giocatore singolo, a me fa solo che piacere quando un gioco è ricco di modalità per ogni gusto.
Non capisco poi perchè demonizzare a priori (definendola isterica) la competizione con altri giocatori umani: mica ci si azzanna tutti alla gola quando si gioca in Rete, specialmente tra amici.
Invece, per quello che è stata la mia esperienza online, al 90% ho sempre incontrato gente isterica(e chiamarla "isterica" è anche riduttivo...) con dei "comportamenti" che ... lasciamo perdere..... e non vale solo per i picchiaduro... (anche se sui picchiaduro il fenomeno è molto più acceso).
Per me giocare con altri umani(amici CONCRETI e non virtuali) è cosa ottima ma non online.

malmax1969 Io purtroppo nella mia cerchia di familiari e amici nella vita reale non ho avuto la fortuna di avere molti appassionati di VG, tantomeno di picchiaduro, per cui le mie esperienze in multiplayer le ho fatte prevalentemente online. Non nascondo che preferirei di gran lunga giocare in locale, ma al netto di alcuni soggetti non proprio amichevoli, riesco ancora a divertirmi nonostante la distanza (netcode permettendo). Alla fine bastano anche un paio di persone per divertirsi all'infinito, basta sapere chi frequentare.

malmax1969 Io purtroppo nella mia cerchia di familiari e amici nella vita reale non ho avuto la fortuna di avere molti appassionati di VG, tantomeno di picchiaduro, per cui le mie esperienze in multiplayer le ho fatte prevalentemente online. Non nascondo che preferirei di gran lunga giocare in locale, ma al netto di alcuni soggetti non proprio amichevoli, riesco ancora a divertirmi nonostante la distanza (netcode permettendo). Alla fine bastano anche un paio di persone per divertirsi all'infinito, basta sapere chi frequentare.
Io no... e preferisco di gran lunga giocare da solo. Se i "giochi" me ne dessero ancora la possibilità...
P.S. inoltre non mi va di pagare abbonamenti per giocare. Se fosse come era in principio, una partitella con persone non invasate me la farei anche ogni tanto, ma pagare per disgustarti proprio no.
P.P.S. quanto rimpiango i tempi del NEOGEO/Saturn dove giocavamo in casa tra amici con gioconi completi! oggi invece...

no ho trovato il topic del nuovo ,posto qui

Virtua Fighter
• It is online and esports focused and has online and offline modes including customization modes.
• There are new characters with a modern art style and character artist.
• It is a game concept that changed many times since 2021 up to now.
Streaming and spectating implementation is an important part of this title and Super Game concept.
• It is a reboot of the Virtua Fighter series in development by current Virtua Fighter staff.
• It is a title releasing on all major platforms with crossplay and rollback.
This is a Virtua Fighter title that is developed to be a modern competitor to Street Fighter and Tekken with esports concepts and mechanics that are similar to current Street Fighter and other fighting games. It is a concept that evolved a lot.
And there is all new main story and side stories with brand new characters.
And there is an evolution of ranked matches that is similar to modern fighting games. This is a title that is focusing on scaling with the player and their play styles when they play online.

Someone also asked "Quest Mode from VF4 coming back?" Which they replied "Yes. And in a new way."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro